Piccole Zoccole Crescono 2 (Kaffeina attento a te)

Dimentichi: "I 16enni ricchi pippano tutti coca e derubano i poveri"
Phobos, metti in commercio "Barbie sguattera" e "Cicciobello fa 'e bucchin'", così diventi ricco... è un segmento di mercato inesplorato.
barbie sciacquetta, una moretta tutta la penny
dai ragazzi, dievertitevi ancora quest'anno che tra poco saremo tutti sempre più poveri secondo le proiezioni della media degli stipendi annui...
La Barbie l'hanno ridimensionata per il discorso anoressia (non per rilanciarla)
Le Bratz sembrano delle cubiste squallide

direi che con questa nessuno ha più nulla da dire

echissenefrega, io uno stipendio neanche ce l'ho

inquietante.
non trovi sembri Alberta in bella?
Le bambole esistevano fin dall'antichità... ed è giusto che cambino col passare degli anni.
Curioso, però, come le bambine di migliaia di anni fa fossero così simili a quelle di oggi:

Staccano le braccia, e poi le perdono

non volgio pensare a quella donna senza i vestiti
pensa che a me ha fatto vedere la pancia chiedendo se si poteva fare qualcosa, a me oltre che del lardo e affini non è venuto in mente nulla

eh beh i lati positivi si devono valorizzare

tu nemmeno immagini che bel donnone sarei io.
Posterò foto di carnevale di qualche anno fa

E pare che quello che ti hanno propinato te lo sia ingoiato con piacere eh

questo thread rulla e INeDiA rulla ancor più

- Lo'oRiS

i media hanno ormai inculcato nella testa di quasi tutti che :

quello che costa di piu e' piu di moda e di tendenza

quindi quello che costa di piu va comprato per potersi sentire In per poter far parte del gruppo

e questo spiega anche il perche' il 70 % degli italiani veste con roba di finte marche che producono cagate e le vendono a 200€
quando ci sono molte sottomarche che producono con tessuti migliori e vendono alla meta' del prezzo
sbattimento prezzi comprare fatica scimmia rulez

E vai di luoghi comuni.

Stai facendo a gara con Ireneo?

Beh! Luogi comuni fino ad un certo punto... Io stesso vedo qui a Varese marche che una volta venivano vendute al mercato, ora essere in giro a 200€ solamente perchè gli esperti marketing hanno avuto il cervello di farle indossare a qualche idiota di VIP, che ha attirato migliaia di pecoroni...
converse.
dice tutto.