Piccole Zoccole Crescono 2 (Kaffeina attento a te)

La sbronia di shopping natalzio m'ha portato spesso in negozi di giocattoli per comprare regali per gnomi di miei amici e per me stesso.

Risultato... ho scoperto che, sostanzialmente, i negozi di giocattoli al momento vendono solo quattro tipologie di regali:

per i maschietti ci sono un'infinità di giocattoli bellici, i beyblade e quella roba legata al gioco di carte da nerd (non quello di LP, l'altro).

Per le femminuccie invece, ci sono, sostanzialmente, solo le Bratz e i prodotti rivali della stessa linea.

Ora... io mi chiedo:

ma in tutta coscenza, come può un genitore regalare una bambola come quelle che vedete qui sotto alla propria figlia?

Che dovrebbe essere: un corso accellerato per come diventare giovani zoccolette?

Oppure è tutto un piano dello spizzero per costruire un esercito di shampiste che ascoltano Lil'Kiim e ritengono la fellatio un attività ricreativa come un'altra?

Sinceramente... non riesco proprio a capire l'ottica e il successo del prodotto.

Ovvero: capisco perchè alle bambine possano piacere (così hanno una bambola vestita come la sorella maggiore, probabilmente)... ma proprio non riesco a capire come un genitore possa comprarle.

Spiegatemi voi.
VOLEVO APRIRE LO STESSO TOPIC IERI!

Rrobe mi candido come tuo lacchè ufficiale... Sono pronto ad una singolar tenzone con Oath. Cosa devo fare?

Io da piccolo quando mia sorella non c'era mettevo il mio ken nudo sopra la sua barbie nuda (nella casa di barbie :cool2: ) lei tornava e piangeva

Povero illuso.

Tutte, e dico TUTTE, le ragazze che conosco mi hanno detto che da bambine facevano fare le cose più turpi a Baribie.

Ma il discorso è diverso.
Tornando IT:
una bambola grassa, con i brufoli e vestita di stracci non la comprerebbe nessuno.

E poi comunque c'è sempre MTV a traviare i giovani

Ma che cazzo c'entra?

La detestabile Barbie è bella, bionda e figa... ma mica ha le labbra da pompinara ed è conciata come una sturacazzi della tuscolana.

Anche la versione "cool" di Barbie (le MyScene) è comunque molto più elegante e "civile" delle Bratz (che però hanno avuto decisamente più successo).
Facciamo che tra una decina d'anni vediamo i risultati di questi prodotti

Ma secondo te di chi è la colpa allora? Di sicuro i genitori comprano sti oggetti sotto l'ordine dei pargoletti. E se tornano a casa con una barbie loro se incazzano e tocca leticarci...
Cioè il discorso è

Perchè ste puttanelle di bambole piacciono di più delle barbie dai bambini?
Le Bratz sono l'anello mancante per passare dal Prenatal a "Cioè" e "Top Girl"...

Megabyte il discorso è come mai l'industria si ostina a volerci regalare tante belle troiette in futuro!
Già..come mai?

COME MAI NON CI HANNO PENSATO PRIMA?

Ci hanno pensato, sei tu che non le trovi!

P.S. Neve.
No, un attimo.

Io capisco perchè le bambine ne restino affascinate: le Bratz sono molto più "resalistiche" di Barbie. Una Bratz assomiglia molto di più a come si concia quella zoccola della sorella maggiore che una Barbie.

Quello che prorpio non capisco è come possa un genitore cedere e comprarle.

Se mia figlia mi chiedesse una Bratz prima la pesterei come l'uva, poi la metterei in convento.

Non rosico più. Parto per l'abetone nel pomeriggio e scio fino a domenica
eh purtroppo è così, ci avevo fatto caso un po' di settimane fa quando ero in ferie e mi son messo a guardare la tele alle 13 e ho visto ste cose.
si insegna alle bambine di vestire da troie e essere alla moda.
schifo.

Nel tuo lagher di fighetti intutati.

Crepate.

Semplice...

Molti genitori pensano che basti "zittire" la figliola piagnucolosa per fare bene il proprio "lavoro"...
meglio 2 ceffoni, risparmi e ci godi puri

Maddechè?