Piccole Zoccole Crescono 2 (Kaffeina attento a te)

E' che dentro dentro sai che vuoi sciare ma non ne saresti capace quindi spali merda sugli "usurpatori delle montagne "

isi

Non usurpatori, deturpatori. E' diverso.

Cmq ti invidio, davvero. Ho sempre sognato di avere una bellissima tutina da fichetto con gli scarponi e i guantoni e gli attacchi e la tavola o gli sci e pagare unospropositodi€urI per fare la fila e fare su è giù come un pirla su un percorso obbligato.. avant en drè
avant en drè
avant en drè
avant en drè
avant en drè

bello
Mia figlia le odia
Ha, credo buon gusto, e ha voluto 2 bambole della serie "my scene"

Le altre hanno la faccia da "cattive" , dice

E' innamorata persa dei personaggi di LOTR, ma costano un sangue e, imho, fanno cagare.
ha già cominciato a raggirarti
Un'elfetta!!!

CBCR!

Certo certo.
E il calcio sono 22 giocatori che inseguono una palla
E le corse sono solamente esaltati in tutina che fanno brum brum col motore in un percorso obbligato

Ma vai a dare via il culo vah...

edit: ah già ... quello è solamente una semplice pulsione pelvica su un percorso obbligato avant en drè avant en drè

Tua figlia ne sa

Probabilmente non diventerà nemmeno comunista

Cioè... queste:

Non è che la differenza sia poi così abbissale, eh?

Tranne per le labbra e lo sguarda da zoccole, ovviamente
Cazzo questa c'ha pure il palo in culo

Adesso esce e le compra la Bratz "Punkabbestia"

Edit : tra gli accessori, invece della borsa, cè il cane.

In casa mia non si parla mai di politica, quindi avra' massima liberta' di scelta

O sara' di sinistra o si cerca casa per vivere da sola insomma, ecco

ha ben 2 scelte

:democratico:

La Bratz Bertinotti non c'è?
per quanto è stata amata la finezza di barbie, anche dalla sottoscritta, ormai la bambolina americana è anacronistica. Per rilanciarla le hanno ridimensionato le tette (dalla 4/5 alla 3) le hanno allargato un po i fianchi per renderla più naturale e le hanno ridisegnato abiti più sportivi e informali . Ciò nonostante le bratz rullano molto di più... è la nuova generazione.

noi siamo cresciute con il sogno del principe azzurro e l'abito rosa confetto..loro crescono con il vestito leopardato e l'uomo al guinzaglio.

WELLLLCOME TO PARADISE!

Quella che ha voluta lei e' vestita con un abito da sera lungo, giacca lunga con collo di visone e tacchi alti.
In abbinato c'e' il ragazzo con capelli alla moda ( cioe' da schifo)pantaloni gessati, giacca senza camicia scarpe con la Para
e collanina di sinistra ( alla Imolan per capirci)

Bratzinotti?

un mondo di dominatrici. destino infame...

Cercasi tata.

che divertente lei

E anche gnocca.

Poi i suoi filmini a luci rosse di gioventù, sono un vero spasso