Picchiaduro 2012/2013| SFxT, SC5, SkullGirls, VF5:FS, MB:AACC & More



l'ho visto aprendo x errore lo streaming sbagliato, che porcheria, cmq
sf4 senza paragone con gli altri, vince a mani basse

cmq tranne qualche personaggio particolare che mi ha colpito si vedono quasi sempre li stessi usati


e' vero in parte.

Purtroppo la community giapponese, levando i soliti mostri, raramente partecipa a tornei occidentali, in giappone c'e' un livello medio veramente assurdo, il bello e' che sono giocati un po tutti i personaggi, tipo Nekojita best abel del mondo, gioco tranquillamente con i vari daigo tokido xian mago etc, nonostante abel non sia un tier S.

Dall'altra parte gli amerigani/francesi sono parecchio di bocca piu facile e' pescano piu volentieri dal cestello dei personaggi OP, menzione d'onore per luffy che usa rose in maniera aliena.


vero, la comunity giapponese è assurda, lì si che ci si divertirebbe online, cmq intendevo che se guardi nel complesso generale dei persoanggi avrò visto tonnellate di ryu e akuma, altri personaggi invece poco o niente (ho visto uno che mi pare in semifinale usava Adon, l'unicoc he ho visto usare quel pg veramente mostruoso)
Eh vabbè, stai guardando le finali dell'EVO, non il torneo regionale del circondario. La gente ci va per vincere


gamerbee e' quello con addon, altro alieno uscito male.


Cmq si.il discorso alla fine e' che ai top player giapponesi( e non solo) piace un gioco di "footsies", un modo di scambiare parecchio pro e raffinato,tutti gli shotokan si prestano alla grande per uno scambio del genere, poi vabbe ryu ha dalla sua uno zoning mostruoso(daigo style), akuma ha il vortex e le sue 23192'13 scelte dopo un demon flip, che li ficcano una spanna sopra ai vari sagat/boxer, dittatore etc, tutti personaggi che scambiano footsies alla grande ma peccano in altri punti.

Diciamo che alla fine nei tornei si giocano i personaggi top e parecchio safe, raramente mi e' capitato di vedere match con parecchi mix up o mind game allucinanti, difatti personaggi come abel in occidente levando rico suave e me non vanno quasi mai da nessuna parte.
Hal Jordan
Puttana Killer Instinct
Noes mi son perso Mortal Kombat venerdì, si potrano vedere in differita?
Finali di Mahvel eccezionali fin'ora (mi sto guardando il vod):

Champ mandato a casa da Mr. Nessuno (bravissimo), dopo 82 pause e 45 cambi di personaggio per mindfuckare l'altro.

JW vs ChrisG: la madonna cosa ha fatto Wong ancora una volta

ora continuo a guardare il resto



Bard: vai qui http://www.twitch.tv/srkevo1/ e guardati il vod, nel caso non ci siano prova a cambiare su srkevo2 o 3
Grande Justin. Peccato perché c'è andato davvero vicino


Yep trovato su skrevo2 grazie. 9 ore di video

Cmq non spoilero anche perchè di SSFIV non ci capisco un cazzo ma ha vinto un tizio fichissimo con un personaggio che nessuno si aspettava
Sì infatti sono contentissimo per lui ed in culo ad Akuma
Ma il player che si era allenato più che mai per questo evento e doveva sfondare nuovamente tutti e aggiudicarsi l'Evo è arrivato tra gli ultimi?
Chi?
Queste sono le finali dell'ultimo giorno: http://www.twitch.tv/srkevo1/b/430438070
hanno fatto vedere un trailer all'e3 sul nuovo ultra sf4 con bilanciamenti vari e 5 pg di cui 4 presi da sfxt (rolento, poison, elena e quello schifo di hugo ) il 5 ancora devono farlo vedere
Hugo

Rolento non c'era pure nel 4 liscio ?


nah mai stato.
scusate ma un link alla finale di sf di cui parlate?