Picchiaduro 2012/2013| SFxT, SC5, SkullGirls, VF5:FS, MB:AACC & More

http://www.own3d.tv/live/280788

streaming bb ora,di solito ce daoc anche
http://www.levelupyourgame.com/2012/04/11/tekken-tag-2-console-september-2012-fight-lab-and-50-characters/

Tekken Tag Tournament 2 in arrivo a Settembre su PS360. Siccome la press release è troppo lunga, la faccio più breve:

- oltre 50 personaggi (sono 44 nella versione arcade)
- modalità 2v2, 1v2, 1v1
- modalità 4 giocatori (sarà tipo SFxT?)
- fight lab con un personaggio (combot) programmabile con qualsiasi combinazione di mosse, non è chiaro se serva solo nel training o ci sia una qualche modalità in cui usarlo

Spero che il nuovo fight lab sia buono quanto quello di Virtua Fighter perchè Tekken ha un disperato bisogno di un buon tutorial/training mode.
Skullgirls non è male, è uscita la demo con 2 personaggi, modalità arcade, training e tutorial.

Il problema è che un picchiaduro 3v3 con 8 personaggi non si può vedere.
http://www.arcade-extreme.com/forum/showthread.php?2501-Fight-Club-ITALIA-date-e-discussioni-generali



Grand final di uno di primi tornei di SkullGirls

Project X Zone: RPG con personaggi da diversi picchiaduro capcom, namco e sega.



Darkstalkers 3 scaricabile dal Playstation Network il 24 aprile.

Carino l'rpg

Peccato sia solo per 3DS :/
Diamo un senso al fatto che questo thread sia su All games:

REQUISITI DI SISTEMA di STREET FIGHTER X TEKKEN

The minimum specs (at 800x600 resolution @ 30FPS) are as follows:

• OS: Windows XP.
• HDD: 10GB of free space (or more).
• CPU: Intel Dual Core 1.8GHz (or higher) or AMD Athlon II X2 (or higher).
• RAM: 1GB (or higher).
• Video Card: DirectX 9.0c / Shader3.0 or higher compatible nVidia GF6600 (or higher) or ATi X1600 (or higher) with 256MB of RAM.
• Sound: DirectSound compatible, DirectX 9.0c (or higher) compatible.
• Input Devices: Mouse, Keyboard.


And the recommended specs (at 1280x720 resolution @ 60FPS) are:

• OS: Windows Vista.
• HDD: 10GB of free space (or more).
• CPU: Intel Core2 Duo 2.60GHz (or higher) or AMD Phenom II X2 (or higher).
• RAM: 2GB (or more).
• Video Card: DirectX 9.0c / Shader3.0 or higher compatible nVidia GF8800 (or higher).
• Sound: DirectSound compatible, DirectX 9.0c (or higher) compatible.
• Input Devices: Gamepad (Xbox 360 Controller for Windows recommended).

• There will not be on-disc DLC with this version, the extra stuff will be distributed via patches as it's finalized. Users will have to buy an unlock key to use this content.

• The only differences between the console and PC versions are options for different resolutions, full screen mode, keyboard support, a benchmark tool and nVidia 3D vision support. The title lacks DirectX 11 support.

• Street Fighter X Tekken on the PC uses Games for Windows Live copy protection, and a one-time online key activation, by way of DRM.
Ieri ho avuto l'occasione di provarlo su console da un amico.

Ho fatto il tutorial e cominciato a medio.

Ok ho usato tutti personaggi che conoscevo già in particolare Ryu\Guile, ma mi è sembrato assurdamente facile. Facendo le cose imparate nel tutorial ho ounato tutti (spesso senza far apparire il secondo PG). Lo stesso Ogre mi è sembrato una chiavica.

Normale?
Ma vs la cpu dici? Nel caso non saprei perchè non ho mai fatto un arcade. Cmq di base il gioco è molto semplice, sì.
si trovano key di SFxT negli store online?


Sì sì Arcade vs CPU. In questo senso mi è sembrato estremamente più difficile SSFIV a parità di grado di difficoltà.

Ma facile intendo che praticamente non mi toccano.
Anche a Difficile non è sembrato che le cose cambiassero molto in ogni caso.
Grandissima la Capcom... per PC lo vende sia scatolato che su Steam che su Origin .
Duke, moar news, grazie
I creatori di Mortal Kombat stanno lavorando ad un altro titolo Injustice: Gods among us, sarà un picchiaduro con i personaggi della DC comics

Trailer:



Gameplay:

Se fanno una cosa un minimo decente potrebbe essere il primo picchia 3D che prendo (da giocare praticamente in single, oltretutto )


Che ownata signori


e' 2d!