Picchiaduro 2011

duke preparati.
Intanto sto telefonando al mio pusher di fiducia che potrebbe averlo anche un paio di giorni prima
Phoenix va veramente giu con una combo o una super, come c'era da aspettarsi.

Ho sentito che ci saranno altri pg, ma probabilmente come dlc.
sicuramente come dlc, il rooster base è completo.

fire phoenix tu lo prendi al lancio?


Nah, per ora non ho ancora sufficienti incentivi a comprarmi un botolo, pero' rosico un pochetto


botolo = xbox?

dai che si trova a 189 borzi !
E da gamestop se porti i soliti giochi indietro te la cavi con 90 borzi!


ah pensavo l'avessi già. Se lo prendi dillo!


ma che centra il gioco è na figata,è la snkp che non ce la può fare a fare marketing e non sa manco lei se lo farà uscire,sarebbe un cazzo di delitto.per il resto ho letto alcuni tutorial su air dash e fly system...auguri per chi pensa che mvc3 sarà un gioco a casaccio o non tecnico
sì gramas, mi riferivo proprio al fatto che non si sa nemmeno se kof uscirà, appunto come ti avevo scritto tempo fa quando tu lo davi per sicuro al 100%

Su mvsc3 penso tu abbia ragione, aggiungo anche che impararsi 40 match up in una botta sola sarà da suicidio.
Tutto sta comesi affronta il gioco.
Se vuoi arrivare in top 10 nel mondo è ovvio che devi studiare match-up e studiare tutte le casistiche.
Questo in SF4, in MVC3 ma anche in pacman e in wonderboy

Quello che ho visto in MVC e MVC2 è che puoi essere tecnico finchè vuoi ma se ti prendi per distrazione una comboX3 l'esito della battaglia non è scontato

E sicuramente i giocatori tecnici non useranno i loro personaggi preferiti ma staranno a cercare sempre e solo gli uber e i counter per l'avversario.
Piuttosto non compro il gioco ma devo usare i miei personaggi anche se sono seghe
Ah gambero, ma che stai a dì?
http://shoryuken.com/content/street-fighter-x-tekken-still-exists-3472/



dimostrerò che non c'è pro che possa vincere contro cap america.

Cazzo è CAP! non può perdere
ti aro con sentinel, storm e deadpool

PAM PA-PA-PAM PA-PA-PA-PA-PAM!


stai gia studiando le counter?
In ogni caso sono molto perplesso
Nel sito ufficiale tra le super e le hyper non vedo la final justice di cap.
Eppure su youtube c'è....
Prewiev di marvel vs capcom 3 con intervista a Ryota Niitsuma


cederai anche tu attela
Ormai dovrebbero regalarla la 360.....

E allora cosa state aspettando?


*

Rulez

FINAL JUSTICE !