Picchiaduro 2011

Se lo usi abbastanza frequentemente compralo al volo, il prezzo è buono e la differenza imho la noti (soprattutto per la leva).
Io ho questo



Mentre questo è quello che sta a 109e (questo è quello per x360 ma io lo prenderei per Ps3)



Diciamo che non sono un proplayer di sti giochi (anche se MvC2 in sala giochi l'ho sempre finito con 500lire ), mi diverto semplicemente a giocarli ogni tanto, infatti questo TE non me l'ero mai cagato finchè non ho visto quest'offerta, e devo dire che è veramente bella come periferica...alla fine se mi vendo l'Hori sui 40e è come se mi prendessi questo TE a 69e
Comunque pensavo ad una cosa...in caso lo prendessi vorrei che fosse anche un'investimento per il futuro, ma chi mi dice che è compatibile con la prossima Play o con il PC? Non vorrei spendere soldi per una cosa che mi vale solo per questa gen di console o cmq non va sul PC...
se è la versione xbox col pc è compatibilissimo, ci gioco col mame
la versione Ps3 si sa niente? il mio Hori per Ps3 è compatibile col pc, ma appunto è un'altra marca
Non so sicurissimo ma al tempo lessi che pure quello ps3 funziona, ma forse devi installare qualche driver preso in giro (quella per la 360 lo inzicchi dentro e via).

Cmq tra i due non c'è paragone, il TE è una ferrari e quell'hori una ottima utilitaria. Detto questo vedi tu, il prezzo è buono, se prendi il TE non è che di colpo diventi un fenomeno o ti fa le combo per te, però è decisamente più solido e probabilmente più comodo da usare se o usi sulle gambe.

Poi ci sarebbe tutto il discorso sulla componentistica che ti evito visto che probabilmente ti frega un tubo
http://shoryuken.com/content/marvel-vs-capcom-3-hsien-ko-sentinel-revealed-3395/

pg nuovi per MvsC3

Funziona così: gli stick per xbox360 sono sempre compatibili anche per pc, al limite devi scaricare i driver dal sito microsoft (quelli per il controller xbox360 con cavo), per gli stick ps3 invece dipende dalla tua scheda madre, ma ci sono ottime chance che funzioni.

Questo sentinel: ci sarà, non ci sarà, sì, no, forse, annullato... ecco i video di Sentinel

Per quanto riguarda Hsien-KO sono perplesso, a me Vampire Savior (aka darkstalkers) è sempre piaciuto, ma perché mettere un personaggio stupido come Hsien-ko che riempe di merda lo schermo?
Avrebbero dovuto prendere cappuccetto rosso da Darkstalkers, era il personaggio migliore del gioco

Ecco, no.

Piuttosto Rikuo



oppure Dimitri
Hsien Ko è l'icona insieme a felicia della serie Vapire.
E' sempre presente anche in giochi come in super puzzle fighter e spin off.
Sentinel è il Dalshim + Zangief della situazione Marvel

Sono sempre piu convinto che tanto tramite DLC poi il rooster si amplierà esponenzialmente.
Nel frattempo, hanno annunciato i giochi dell'EVO 2011:

MVC3
SSFIV
Mortal Kombat 9
Tekken 6
Blazblue: CS

Insomma, Melty Blood, Arcana Heart, Third Strike, Guilty Gear, [inserire gioco qualsiasi], no. MK9, che non è manco uscito e nessuno sa se sarà decente o una merda fumante, sì. Potenza degli sponsor.

edit: http://evo2k.com/?p=852


lol ma non è vero, semmai è morrigan l'icona della serie
Morrigan e felicia erano gia usate in altri picchiaduro, hsien invece è stata usata per un taglio più chibi.

Pocket Fighter
Puzzle Fighter
Capcom Fighting Evolution
Namco x Capcom

si vede che vogliono rilanciare un po il personaggio.
Morrigan non è l'icona... è la vaccona
Al prossimo videogamesparty si può provare mvc3!
io voglio cappuccetto rosso cribbio
ho aggiunto nel primo post il sito e il canale ufficiale di MK con video in cui i dev spiegano diverse cose sul gioco. La playlist è The MKast.

ctr-c - v da eventhubs.com
non giarderò mai il filmato delle combo... ME LE VOGLIO GUSTARE LIVE
un ora e mezza di gameplay

http://it.justin.tv/toptiergaming/b/278659440