Picchiaduro 2011

Qualcuno conosce un sito europeo affidabile dove prendere Street fighter x Tekken special edition per ps3?
voglio prendermi un arcade stick ma ho una paura fottuta

Ma della trollata fenomenale fatta da Capcom ai danni dei fan di Megaman (versione PS3/Vita) non parla nessuno?
?!?

?!?
?!?


?!?
Han copiato l'artwork della confezione americana....

Pensano di essere simpatici con questa trollata di Megaman, invece hanno solo rotto le palle.
Domani apro il thread Picchiaduro 2012 così butto giù qualche riga anche sulla questione megaman da mvc2, a mvc3 fino ad arrivare a sfxt



yeah!
Comunque non so se ho capito male ma mi sembra parecchio limitante che la special edition abbia nove gemme esclusive in più essendo praticamente un elemento base del gioco (parlo di sfxt).
Cioè è come (quasi) se mettessero delle mosse esclusive, pazzesco.
Pensa che io le leverei proprio tutte quelle gemme del cazzo


Questo è niente, ci sono delle gemme che sono esclusive per chi fa il preorder da Amazon e altre ancora per chi lo fa da Gamestop

io devo ancora incrociare qualcuno a cui piaccia l'idea.
Non si capisce per chi la stiano implementando.

Comunque ho letto che saranno opzionali, che ci sarà una modalità di gioco che le esclude del tutto. Vedremo.


Sono d'accordissimo ma Ono ha detto che anzi, questo è solo l'inizio e più avanti faranno fighting games sempre più customizzabili.
Se volevo stronzate simili mi prendevo un jrpg e morta lì





Immagino per la Call of Duty's audience