Picchiaduro 2011



Ho capito solo ora che il titolo si legge "street fighter CROSS tekken"
Trailer della nuova patch di SF:

Sono indeciso fra umvc e kof
Un amico vorrebbe prendersi Ultimate Marvel Vs Capcom...

Qualcuno di voi lo ha già giocato? Consigli?
Umvc va benissimo se piacciono il roster, le combo lunghe e un gameplay veloce è il più immediato tra i picchiaduro in circolazione, si riesce a giocare relativamente bene anche con un pad e se chiami degli amici si divertono pure loro (pagando il prezzo di una retina martoriata )


E' divertente e veloce, ma come al solito se non ha esperienza nel genere dei versus deve aspettarsi di prenderne tantissime prima di essere competitivo.
Segnalo anche che è uscita la demo per xbox di Kof13, ci sono 6 personaggi giocabili, 2 stage e si può anche giocare online.

La demo epr ps3 uscirà il 12-13 dicembre.
Chi c'è giocabile?
team K e team joe
Sì ho visto, personaggi inutili :/

Cmq guardando un po di streaming in sti giorni mi sta venendo un po di scimmia. Magari quando scende un pochino lo ordino su Zavvi (ho preso UMvsC a 27 euro tra l'altro).

Tu come ti ci trovi ora che ci hai giocato un po? Ti piace?
lol personaggi inutli? Sono stati scelti proprio perché sono i pg favoriti dai fan della saga...

Comunque io sono a bs e non ho ancora comprato il gioco. Dubito di prenderlo prima del 2012 ormai.
Ho giocato solo sulla versione arcade, a parte per le partite da menelao.
E sì son personaggi brutti :/

Ah ok pensavo l'avessi preso.
è a te che piaccion solo personaggi merdolosi. Vai a giocare con mature, pg cesso con la benda sull'occhio
Eh scusa se non amo le loli, gli emo ed i femboy

custom arcade stick: http://ficus86.deviantart.com/#/d4bzvxp
ghe sboro
Figo! Giusto in tempo per l'uscita di Soul Calibur e StreetXTekken
Bello, ma ormai questo thread è vecchio, chi apre quello del 2012? quest'anno c'è addirittura 1 titolo che esce anche su pc (SFxT) quindi abbiamo la scusa per lasciarlo in questo forum

Anzi, a ben vedere ci sarebbe anche Melty Blood AACC (che su PC è nato), ma per ora è fuori solo in Giappone.
ma su PC esce lo stesso giorno delle console o 9 mesi dopo ??
Sembrerebbe lo stesso giorno (9 Marzo da noi), ma non ci metterei la mano sul fuoco...