Picchiaduro 2011



Eh si, come no... i confronti si fanno tra capitoli di giochi diversi adesso


o ieri sera ho fatto passare la voglia di marvel al vice campione ugc,mi servono sfidanti dal vivo!!!

trasferitevi dalla grigia torino
Ma vieni tu qui che hai 3 fieri sfidanti

Noi vi diamo Jinko


Io continuo a picchiare il campione UGC, poi mi fanno fare i tornei col pad PS3

E' sempre colpa di Hank, per tutto.
Kof13

kof13 è veramente il gioco di dio cmq,io non credo a questi rumors però

Ad un certo punto credevo che il gioco non dovesse nemmeno più uscire,poi lessi l'intervista di uno della snk che diceva che dovrebbe uscire entro l'anno-.-

ba....io spero che dopo un mese o 2 dall'uscita dell'AE facciano un PESANTE marketing se il gioco esce veramente dopo l'estate
fermi tutti

mk9 esce oggi?


In america sì, da noi esce il 21 ufficialmente.
ah ecco...
Good tra poco usciranno i video di dsp che le prende online, cosi' oltre a vedere com'e' uscito mi fo 2 risate

Cmq ho speranze che possa essere decente, di certo sembrava un passo in avanti rispetto ai mk orridi degli anni scorsi.
L'ho visto anche un po' meno legnoso, spero che abbiano fixato un po' quei juggle rimbalzanti sui jab, o almeno che li abbiano ridotti, si diceva che l'avessero fatto.
La rece su IGN => 8.0

Io me lo compro sicuro, fanculo ai picchiaduro per fottuti pro
Patch per MVC3

- Fixed bug where a cross counter and X-factor activation would cause Ryu to float if using the β or γ assists;
- Fixed bug involving snapping out Zero during the activation of his Shadow Clone, which was disabling control of that player's characters;
- Fixed bug involving the hit stun for Captain America's Shield Slash against Ryu, Amaterasu, and Hulk, which was allowing an unintended combo;
- Fixed bug for displaying more than 128 victories in a game lobby;
- Fixed bug involving Haggar blocking an attack in the air, immediately after using the Hoodlum Launcher;
- Fixed bug for displaying consecutive victories over 99 in Player Match;
- Fixed bug that allowed an infinite combo by Amaterasu against Taskmaster (Standing), Amaterasu (Standing or Ducking), Zero (Standing), and Shuma-Gorath (Ducking). Bug fix involved Amaterasu's Solar Flare attack (x5) and Power Slash combo;
- Fixed bug where Spencer's Bionic Maneuvers would cause Viewtiful Joe and Arthur to be stuck in the ground, when used as part of a combo with Haggar's Rapid Fire Fist.
Pensavo ce ne fosse un'altra invece è quella vecchia


Preso la collector's con le statuette!
Sono proprio curioso di vedere quanta gente userà Kratos online
Io aspetto la vers pc ( in b4 credici )


Secondo me su xbox360 in tanti

non è prevista.


L'uscita per pc non l'hanno esclusa, a meno di smentite recentissime

by
Keits
Published on 04-15-2011 09:00 AM


Q: PC version possible?

NR: As of right now, we have not had any discussions about PC.