Picchiaduro 2011

avevano detto che le babality e cazzate varie non c'erano
duke

ho ripreso in mano ssf4 dopo aver giocato a mvc3 di continuo e non riesco più a fare una cazzo di combo base, perchè?


perchè sei scarso

capita anche a me in realtà, però comunque gioco tutte le settimane offline anche a street quindi non perdo troppo la mano, anche se ormai l'ho mollato quel gioco.


Solo perchè non hai sentinel
Vabbè uso un top tier anche in street

Comunque Sentinel dopo la patch non è più il migliore.
visto he ci sei duke, ho parecchi problemi con mvc3, il primo è che non riesco a capire cosa posso punire e cosa no, non so quando iniziare una combo, su sf sapevo cosa era punibile, qua ogni volta che parto prendo bastonate come se non ci fosse un domani.

poi altra cosa con zero come contrasto i bastardi che stanno sempre in aria tipo storm?


*
Il problema è che marvel funziona in modo completamente diverso da street, entrare in block stun è sempre svantaggioso, anche se ti ci hanno messo con una mossa non safe. Questo perchè tutto (o quasi) può essere cancellato in special/hyper o reso safe con un assist.

Zero soffre tantissimo gli zoner, ed è anche un pg difficile da usare bene (il mio main team è Zero/Dormammu/Sentinel). Innanzitutto devi imparare a tenere caricato il buster shot, perchè quando raggiunge il livello 3 è fortissimo, devi anche imparare il charge switch, ossia rilasciare il tasto precedente della combo DOPO aver premuto il sucessivo, in modo da continuare a tenere la carica.
Per il matchup Zero-Storm la cosa più indicata da fare è far entrare qualcun altro, se colpisci con un buster shot liv.3 puoi sempre fare tag in safe (se sei vicino puoi combarci dopo o metterci l'hyper visto che fa hard Knock Down).

Se l'altro invece non si limita a fare keep away puoi giocartela benissimo con i mille tool per entrare di zero.
Usa il teleport M in aria, ricorda nella parte finale della traiettoria è cancellabile in normal/special.
Ricorda anche che qui il range delle normal (soprattutto quelle di zero) è molto maggiore che in street. L'hitbox di M è superiore all'animazione visibile. Da attaccato usa cr.L che parte prima. Se ricordo bene H è +4 on block mentre f.H è 0, quindi se non ti pushblocckano puoi usarli come frame trap e beccare con un cr.L quelli che schiacciano sempre.

Per darti consigli più precisi dovresti dirmi che team usi e con che assist.
Quale combo usi con Zero di base?
mi sa che è meglio che un giorno se hai una mezz'oreta ci becchiamo in gioco, ho messo su pure il microfono.


Ok, nessun problema. Usare online zero è un dito in culo ma vedremo di capirci lo stesso
Online prendi Hulk e passa la paura
Hulk - qualcuno - Dormammu ed odio Zero. Appena sbarco online vi asfalto a combo ignoranti.


figa veramente...
stavo notando come sui negozi tipo zavvi/blah/play il prezzo di MK stia scendendo di un euro al giorno man mano che si avvicina il giorno del lancio

in ogni caso scaffale finchè non si trova usato


Fixed


TOASTY!
Ma io spero abbian messo tutte le puttanate possibili e ne agiungano pure altre traminte DLC. Tanto è un gioco per ridere
notte Duke


:*

finalmente ho provato la demo di MK...salvo solo la violenza di quel gioco, per il resto m'è sembrato un picchiaduro mediocre, niente a che vedere con SF4 ovviamente, la Capcom resta anni luce superiore

la butto lì: secondo me se facevano un remake HD di...boh...MK Trilogy veniva meglio