Picchiaduro 2011

Mi ripeto: imbarazzante. Quel gioco ha le hit box di un giochino fatto in flash :/
presumibilmente giocava a livello medio che a quanto ho visto dal demo equivale al livello rincoglionito. le combo si possono rompere per fortuna


Sì ok, ma si rompono sacrificando 2/3 di barra Significa che se mi rompi la prima combo al secondo launcher non puoi fare altro che prenderle

A me non scimmia affatto: a parte che non sono un fan del juggle sfrenato, ma è una cosa su cui posso passare sopra, il gioco sembra di una macchinosità folle.
I modelli si muovono in maniera indecente a mio avviso, oltretutto le meccaniche di gioco sembrano essere incentrate su finestre di frame molto ridotte (ad esempio, nel video delle combo con subzero vedo stringhe molto veloci), che mi sembra una scelta che contrasta parecchio col fatto che i personaggi si muovono in maniera così innaturale e gommosa.

Nei video tra l'altro non ho capito le possibilità di movimento, del tipo se si può dashare o backdashare (edit: ho rivisto il video e mi sembra si possa dashare)

Meh.
ehr scusate la nabbanza, ma come si fa il "Lancio" che chiede nelle sfide? sto giocando con il pad di street figther (non ho l'analogico). non riesco a trovare sto comando da nessuna parte
Parli di MvC3? Il Launcher è il colpo che fa schizzare in aria l'avversario per poi continuare la combo in salto, sul pad normale dovrebbe essere il tasto X.


Nel menu di selezione dei comandi è indicato come "special"


Preparati a tornare su DCUO prima di subito.
Mmm no, per lancio intende la presa: -> (o <-) più F
Grazie van era quello
Editor: no era quello di losrogiv. Rotfl. Non è come sfiv è tutto cosi arcade

Ma cos'è, ogni colpetto di fa rimbalzare?
Su pc potete giocarvi questo intanto

Lo Shin Hadoken di Ryu
Allora io spero vivamente che la demo di Mortal Kombat 9 sia demo demo,perchè è impossibile giocare in modalità esperta e far fuori i bot con i soli uppercut.Stè cose andavan bene nel coin-up del primo ma nel 9 no dai.


questo video mi pare tratto dalla demo e hanno già detto che è una build vecchissima e che ridurranno il damage output delle combo, li non è minimamente scalato
Segnalo anche questo Skullgirls, altro pestaduro in arrivo su XBLA / PSN. E' fatto da uno studio indipendente costituito da alcune facce note del circuito picchiaduristico americano (Mike Z, per dire l'unico che effettivamente conosco ) e sebbene esteticamente non mi convinca appieno, ha una serie di caratteristiche molto interessanti. Per dirne una: l'engine è in grado di capire quando il giocatore sta eseguendo una infinite e dà automaticamente all'avversario la possibilità di uscirne (con il classico burst).

http://www.gametrailers.com/video/gdc-11-skullgirls/711325

http://www.gametrailers.com/video/pax-east-skullgirls/711795?type=flv
mi sapete dire un sito o forum dove posso trovare stick a prezzi buoni, anche usati


Serve anche a me
http://www.hardstore.com/Default.asp?cmdString=fightstick&idA=39&cmd=search&idC=0
ce ne fosse uno disponibile per il botolo.

FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU


120 euri