Picchiaduro 2011

Ma se possiedi entrambi sei comunque un pcista, no?
Finito le missioni di x-23
Oggi ho provato Mortal Kombat 9 al Cartoomics:

i personaggi portano per tutto il round i segni dei colpi subiti, comprese varie armi da taglio che rimangono infilzate nel corpo. Quando qualcuno viene spinto all'angolo il bordo dello schermo non è contro al personaggio, ma si vede altro spazio e il pg sembra bloccato da un muro invisibile, fa un effetto un po' strano.
Sembra che le prese perdano sempre sui colpi, buona notizia.
Dalle prove che ho fatto pare che non si possano techare le prese, potrebbe essere una cazzata perché non ho testato a fondo.
La presa si fa con un tasto a lei dedicato, o almeno era così nel cabinato dove ho giocato io, anche se probabilmente era stato assegnato ad un tasto una combinazione di più tasti che fanno la presa.
I tasti base dovrebbero essere: pugno 1, pugno 2, calcio 1, calcio 2, parata, cambio stance.

Mileena ha delle special molto veloci, sarà un pg rompipalle come Blanka in sf4 (infatti rotola come lui ). Ha un teleport dove arriva da sopra all'avversario, se dovesse essere safe on block penso sarebbe molto forte.
Jhonny Cage ha uno strano proiettile verde con uan traiettoria a parabola che funziona come zoning solo in certe aree dello schermo perchè quando la distanza tra i due pg è ridotta il proiettile passa sopra la testa dell'opponent. Sembra funzionare come pseudo-anti air, ma dubito lo si potrà usare in tal modo quando conosceremo meglio il gioco.
Sub-zero è sempre il solito, la bolla che ghiaccia parte in tanto tampo ed è quindi facile reagire.
Scorpion bho, non l'ho capito molto.

Facendo tutto a caso al massimo si ottengono 3-4 hit di combo, non ci sono chain brainless per quello che ho visto.
Passando da SSF4, a MvsC3, a MK9 è difficile abituarsi a usare un tasto per parare, invece che semplicemente tenere indietro lo stick. Ho arato diversi bambini che non paravano mai solo di jump in e combo scema da 3 hit.
C'è un tasto che fa cambiare la stance del pg, ossia passa dalla guardia sinistra alla guardia destra, come Hwoarang in Tekken 3 per capirci, lo fanno tutti i personaggi e non ho capito che vantaggi dia, anche perché non ho indagato essendoci cose più divertenti da provare.

Lo stile di gioco non è fastidioso o legnoso come sembra nei video, anche se nei salti si percepisce molto al pesantezza del pg, mentre in SF sembrano molto più leggeri.
Il feeling nel muovere il proprio omino a terra è più simile a tekken che a SF, ma senza movimenti in 3D, tuttavia quando si tirano dei colpi il ritmo e lo stile appare quello tipico della serie.


Queste sono le impressioni dopo una mezza giornata di prove saltuarie, quindi potrebbe anche risultare tutto diverso una volta acquisita familiarità col gioco, inoltre non è ancora la final build quindi potrebbero cambiare qualcosa.
quindi parere positivo?

aggiungo video


sembra veramente fatto con tutto l'amore possibile
mesà che siete tutti spalmati nei vari forum di picchiasodo però se vi va date un'occhiata

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=534717


BIONIC ARM!!!!!!!!


Cazzo non si muovono quasi piu come manichini, che stiano andando nella direzione giusta?


Link all'archivio dello streaming
http://www.justin.tv/teamsp00ky/b/281519400

Anche la parte 1 e 2, se non sbaglio, sono di Marvel.
Ma giusto per la cronaca, ieri non doveva uscire la versione free della demo di MK?


Ma non esiste un archivio con i video in hd di semifinal ie finali di tutte le edizioni/giochi di sto evo k?
Questo è il torneo chiamato Final Round, fa parte del circuito dell'evo ma non è l'evo. L'evo 2011 sarà a giugno o luglio.

I video di semifinali e finali del Final Round sono al link che ho messo sopra, attenzione che è diviso in più parti.


Si ma volevo qualcosa in hd non da stream... e magari anche altre edizioni... non capisco perche mettano solo video con il contagocce, del torneo conclusosi 8 mesi fa han messo nel canale ufficiale di youtube sol o3 video, delle 3 finali... ma che merda è?

Questo di final round nemmeno quello c'e' solo lo stream in giro... mah.
Cosa te ne frega dell'HD? E' un videogioco non un film, una volta che è 480p si capisce tutto quello che succede

Inoltre è difficile che ci siano altre edizioni del Final Round di Mvc3 visto che il gioco è uscito da un mese

Comunque su questo canale c'è qualcosa di altri tornei: http://www.youtube.com/user/teamspooky#p/u/0/_GDH0Ylp7bc
Caricheranno in futuro anche altri video del FR penso.

Mettono video col contagocce perché ci vuole una vita a caricare i video su youtube e perché c'è già lo streaming salvato.
SFxT



Mi è calata subito la scimmia
in effetti pare una porcata da sto video...è bruttissimo quando lo tiene per aria con gli schiaffetti
quel video fa sembrare il gioco una gran porcheria.

invece spero di vedere presto del materiale su SFxT, ammetto che mi ha scimmiato parecchio quest'idea del crossover.
Quel coglione di Ono mostra solo cazzate per trollare
il video essendo di desk presumo che mostri come diventa il gioco una volta che si è presa la mano. Quindi preparatevi a tenere la gente a mezzaria con smitragliate di pugnetti