Picchiaduro 2011

devo ancora guardare l'episodio di mercoledì scorso..cmq mi ero autoinvitato per quest'ultimo episodio ma mi han pisciato perchè erano troppi lol.Anzi mo vado a guardarlo...e cmq li non si partecipa!!!bisogna solo commentare il rukawa!
gramas, quando sei online facciamoci due match ignoranti
Ci sto giocando, è una figata :Q


old

che fosse una figata s'era capito dal primo video gameplay dopo l'annuncio
Qui a Ravenna per ora nessuno ha rotto il day1
a bologna nemmeno.
-credo che chi ci stia giocando lo faccia "offline" e con una versione con la benda sull'occhio
non sarà più di nicchia... è appena passato su "l'appuntamento con la tecnologia di TGCOM" su italia 1
c'è un sito o qualcosa che spiega le novità di gameplay di questo MvC3 ed un tutorial generale?
Vai nel forum apposito di Shoryuken.com, è stato anche linkato qualche post fa
Domani vado al negozietto dove presi ssf4 4-5 giorni prima della release,vediamo 1 po


a me quelli di fiducia hanno detto "dopodomani"
perdonate il mezzo OT mi potreste dire la volo dove comprare tasti e leva ? Un sito che li faccia arrivare in tempi ragionevoli, l'ultima volta dal giappone è stata un' agonia. Magari un sito europeo.
arcadeshop.de

la scimmia sta crescendo pericolosamente
Nathan Spencer
Halifax non ha messo in giro praticamente nessuna limited porca la puttana. (solo ps3 mortacci loro)
Domani al 99% ho da ritirare la mia copia standard... padova!
Mioddio Dark Phoenix, l'avete visto sto video?

http://www.eventhubs.com/news/2011/feb/13/x-factor-dark-phoenix-does-lot-damage-mvc3/

Gia Phoenix mena di suo, DP mena ancora di piu, come se non bastasse ha attivato l'X factor a lvl3 perche era l'ultimo pg rimasto.
Risultato: con qualche colpo ciascuno si pappa tutto il team avversario che era praticamente full life.
Che rosicata
si ma va anche giù che è una meraviglia se viene sfiorata
umh io ricordo avevo preso ssf4 4-5 giorni prima e a meno del prezzo perchè il negozietto aveva preso delle copie uk(multilingua e manuale english only)fammi sapere magari se è la copia uk per lappunto.

spero lo faccia di nuovo ._. non tanto per l'hype quanto per la combo - soldi+scimmia soddisfatta qualche gg prima

edit: appena stato al negozietto preso dalla scimmia e il tizio mi ha detto che forse gli arriva domani anzi "forse arriva domani...spero perchè lo voglio pure io"



quindi da domani se lo volete cercare dovrebbe essere gia a giro nei vari rivenditori non troppo esposti

ovviamente si,copie uk pal a qualche euro in meno
Ordinato
e mettete il nome del profilo 360 live che si gioca!!!!