Picchiaduro 2011

Ammetto che sto video un pochino duro me l'ha fatto venire, sarà la musca gay in sottofondo

l'avevo postato qualche post prima.

Oggi son passato al gamestop vicino all'università per sentire se rompono il day one, il commesso con la faccia da coglione mi ha guardato come se gli avessi chiesto un grammo di coca e una puttana 14enne. Poi gli ho chiesto se almeno mettono una copia in prova prima del day one e mi ha detto che di sicuro non lo fanno per un gioco "di nicchia" come MvsC3.

Se non sei una testa di cazzo non ti assumono al gamestop.


Di nicchia?
Non sa nemmeno di cosa parla

Comunque Duke prova nei negozietti per pur piccoli che siano.
Tanto snobbati ma se gli fai l'ordine è quasi garantito che almeno 1 copia te la trovano al day 1
io ho già fatto il preoreder su thehut, dovrebbe arrivarmi al day one. Ma lo volevo prima
anche io ma al massimo può arrivare per il 15 (invece che il 18 per l'eu).
Settimana prossima mi attacco al tel da lunedì
Dicono che ci sia già in giro la iso

Io l'ho ordinato da shopto ma se la scimmia continua a crescere finirò per comprarlo in Italia se lo trovo prima l'altro potrei darlo indietro per Dead Space 2


Ma sicuro che c'è
Ma dato che io gioco online con il gran cazzo che mi faccio la modifica

P.S. chi accetta una sfida a bomberman o a super puzle fighter su "arcade live" ?

Quant'è vero


eddai che ho 5 giorni di noia
Riappiccia su SFIV per pc che ti gonfio come l'ultima volta
Pubblicità giappa




Combo capitan america



mm non è del tutto esatto, secondo me ha ragione

lascia perdere che è un gioco fighissimo♦, ma è un picchiaduro molto particolare e non attira come per esempio un nome più blasonato, tipo Tekken o meglio ancora Street Fighter...paragonandolo a tanti altri titoli tipo Assassin's Creed, Halo, Call of Duty, Crysis, Street Fighter, Battlefield, Final Fantasy e tantissimi altri, avoja se è di nicchia...credo che intendesse dire questo

per esempio tra tutti i miei amici l'unico che lo comprerà sono io, gli altri sono in fissa con Sf4 e a nessuno piace il genere di MvC (che io preferisco a Sf)

lavoro nel settore e purtroppo ha ragione(magari non lo ha detto nemmeno con disprezzo il "di nicchia"

a momenti facevo il pasticcio quando consigliai al mio capo di comprare più fifa che pes visto che quest'anno era nettamente migliore...poi sappiamo come è andata a finire con i dati di vendita

Cmq mi è salita tantissimo in questi ultimi 3 gg(e pensare che per smorzare il tutto mi so comprato quel gran gioco che è castlevania los)
quando non costerà un cazzo lo prenderò anch'io Castlevania LOS.

In ogni caso spero che mvsc3 mi arrivi qualche giorno prima del 18 visto che lo spediscono prima (in teoria)
ma che cazzo di voce hanno dato a CAP ?
dov' è la virile STARS AND STRIPES detta con fierezza e orgoglio ?
Le sezioni della guida di MvsC3 di Ryu e Wolverine in anteprima. Contengono le frame list e molto di più.
Ryu:
http://static.capcom.com/mvc3/04zj_capcom_ryu.pdf
Wolverine:
http://static.capcom.com/mvc3/04ao_marvel_wolverine.pdf
troppo complicato
credo che scegliere raiu in mvc3 sia un eresia

per non parlare del fatto che morirà gonfio
sì non lo prenderà nessuno

però intanto Ryu c'è nel gioco mentre quel frocetto di Ken l'hanno lasciato fuori
Ah gramas, ti voglio vedere alle avventure eccellenti a dare anche tu sberle a rukawa