mica capisco perchè confidi nell'hc.
Non mi parlate di arcor che è solo la forma contratta della residenza del nostro stimatissimo ed ingiustamente vituperato ex presidente del consiglio.
Ho eliminato dal filtro server tutti gli HC
battle for giglio è figo, mavoi vi si divide o i il risultato è troppo scontato.
Vinnie, stasea setta i tubbies battle for giglio nel titolo dopo tubbies.
Metti un bel senna conquest large only normale con vita al 60%, togli i veicoli e troviamoci li.
Se vedi gente con la stessa tag spostali nello stesso size e proviamo a farlo partire così.
Facciamo un paio di sere, magari domani caspia e dopo domani metro.
Fidelizziamoli così non girano 90 server diversi.
Ps crystal mettilo dove vuoi tanto è alla base della catena alimentare enon conta un cazz
Hc inteso su vita al 60%
i server con la coda orama on solo metro 1000 tikets e su quelli hc ci son code infinite.
Punto su vita 60% perchè gli scarsi rosicano meno . In hc qualche kill la fanno.
No, si trasformerebbe in un dormitorio di gente con la minimi, così la più casuale raffica è in grado di uccidere chiunque (tranne quello a cui stan puntando l'arma)
Di server standard vuoti c'è il battlelog pieno. O si inventa qualcosa o nessuno esce dal proprio per andare a fare qualcosa che può fare sul suo con l'opzione di sceglierei la mappa e kick dei rompiballe
hardcore è merda nano, il mio secondo obbiettivo dopo aver formato una community ita è quello di far sparire l'hc dal mondo anzi già il ttk è troppo basso, io metterei vita al 200% hs escluso al massimo lo possiamo fare in stile bf2 classic (come il server aru, anche se 4 minuti e mezzo di tempo di spawn per gli eli è da suicidio)
E allora lanciati nell'avventura!! Magri ti seguon tutti
ma se già si muore in un petosecondo con la vita al 100% e si tirano delle kill random che ti chiedi come è stato possibile, al 60% non è un po' eccessivo? soprattutto qua dove molte armi non han rinculo
Scrivi meno ed organizza
nano l' hc è merda per chi non ci prende a sparare con lo spread a caso di ste armi una volta premi il grileltto e lo cancell idalla terra una volta gli devi svuotare un caricatore. già c'è la sfiga di ste kill istant da netcode che m iaffligge e te parli pure del HC !!!! non ti rispondo nemmeno
corte citta.
lo dimostra il fatto che ieri mi ha ammazzato millemilionidivolte.
lo dimostra il fatto che ieri mi ha ammazzato millemilionidivolte.
non esistono server bf2 alike abbastanza popolati?
un server bf2 alike sarebbe il top, praticamente modalità normale con qualche tweak: frendly fire, respawn solo su squad leader, niente killcam, niente rigenerazione salute/mezzi e tempi di respawn mezzi diversi...
il problema è che non si riempirebbe neanche a pagare la gente per farli entrare
se conoscete qualche server così che sia abbastanza freuentato mi ci fiondo subito... mi sono rotto di giocare nei server vanilla, è verametne osceno
un server bf2 alike sarebbe il top, praticamente modalità normale con qualche tweak: frendly fire, respawn solo su squad leader, niente killcam, niente rigenerazione salute/mezzi e tempi di respawn mezzi diversi...
il problema è che non si riempirebbe neanche a pagare la gente per farli entrare
se conoscete qualche server così che sia abbastanza freuentato mi ci fiondo subito... mi sono rotto di giocare nei server vanilla, è verametne osceno
aruclan è l'unico italiano, ma se giochi da solo e sui mezzi è un po' snervante per i tempi di respawn
Se settassi così il tt non mi si riempirebbe nemmeno a spingere
Ora ci sono molti abitudinari germanici/olandesi/inglesi che lo hanno eletto come loro server di riferimento, mi spiacerebbe farli andare altrove
Ora ci sono molti abitudinari germanici/olandesi/inglesi che lo hanno eletto come loro server di riferimento, mi spiacerebbe farli andare altrove
E come al solito bla bla e non si fa na ceppa
e con calma dai , sta sera eravam parecchio impegnati tra pcw cw pcw cw precw prepcw ..
vediamo di partorire qlcs nei prox giorni
vediamo di partorire qlcs nei prox giorni
Eh lol. Hardcore col cazzo
2 nastri nemesi in una partita
il cheat buttati contro il mio mitra funzionava alla grande
ma solo con te