Pianeta Battlefield

giusto, mandiamo uno a chiamare tutti quelli dei clan e gli diciamo di postare qua, una specie di ambasciatore, io scelgo armisael per questo ruolo.
Allora, ma santa miseria . Ne parlavamo l'altro giorno in TS. Se sei nuovo ed apri 3d del tipo:" Perchè non hanno messo la ghillie suite al posto della bandana per il cecchino?", ti credo che la gente ti percula . Ed io personalmente non trollo mai o quasi mai. Ma qui c'è gente che GIUSTAMENTE non resiste perchè qui va da sempre così. Ora, o ci stai alla trollata, oppure ti offendi e te ne vai .
cecchini pelosi per ravvivare il forum
i forum in se per se sono cose che andranno a morire, aggiungici il mirc e i server dedicati e altre cose che hanno fatto la nostra epoca (98-2006).
l'80% della nuova generazione non sanno come funzioni realmente internet (tcp/ip, ftp, server inteso come una cosa che eroga servizi)
tutto e' dovuto, astratto totalmente dalla relata', semplificato a tal punto che il concetto di forum lo puoi tirare tranquillamente nel cesso.

il gaming e' diventato una merda: un gioco che durava 6 mesi, ora dura 6 ore; figuriamoci quello online.... una volta era "avanti" giocare online, ora non piu'. (con tutto cio' che ovviamente ne deriva)

NGI era il TOP perche' quando i motori di ricerca non andavano un cazzo (arianna, iol, yahoo, altavista,lycos ecc ecc) i forum erano il vero motore di internet.
ora un qualunque facebook o twitter ti soppiantano un forum (inteso come piazza, luogo di incontro e discussione) basta creare un gruppo o un #argomento ed ecco fatto il nostro "forum".

noi a 15 anni eravamo smanettoni, formattoni a valanga (ovviamente zero antivirus ) e conoscenza passata a voce perche' internet non esisteva, i nostri padri ci guardavano con stupore; ora vedo i 15 enni che cliccano sui banner <> e non si accorgono di avere vinto un trojan.

ora non scrivo piu' perche' mi piglia malissimo....
ghillie suits, ghillie suits everywhere.

che ne dite di qualche concorso/torneo/salcazzo strano per attirare gente?

allora , cerchiamo di fare pubblicità tra i vari server in voga ( reborn, wanted gov etc etc )

facciamo delle squadre semi a caso 12v12 stile battle for italy.
se la gente si diverte e prende dimestichezza con i vari ts , forum , server pcw etc etc .. poi lo facciamo diventare un appuntamento costante magari 3/4 volte l anno

Facciamoci sponsorizzare da dread
eh lo so ,

ma molte persone hanno bisogno di partire da zero .
senza iter burocratici tipo gameaccount , screen , wire etc

se attecchisce il sistema vediamo che fare.
se no il format deve essere del tipo:
partita stile fun , con la differenza che ci si da un appuntamento ufficioso.

proviamo a fare una lista ? magari in un mese si tirano su 50 nomi che ne so

Io ci sono tranquillamente
per pcw stile fun ci sono ...
non ho capito, ma ci sono.

ps per degli eventi particolari, se volete, metto il nostro servera disposizione (max 32 slot).
Crystal viene ogni tanto a trovarci su ts e le risate ce le facciamo.
Vedo molti di voi che passano sul server ttubbies a trovarci.
Dei teletubi è rimasto molto poco, siamo solo just for fun e molti dei nuovi arrivi sono utenti di hwu che hanno "sposato" l'idea del gioco per divertirmi e sparo minchiate su ts.
Funziona, nessuno di noi ha pretese da uberpro, ci sono giocatori validi ma nessuno di noi (tranne light che è nei CdO) fa cw, io personalmente ho smesso di farle dopo q2
Ogni tanto qualche pcw su DOD:S la facevamo.
Ora il TTuBBieS è un "clan" anomalo. Ci diventi se vuoi diventarlo, e quelli che si taggano appunto sono quelli che si sono uniti con noi sul ts (tutti, tranne i vecchi TT arrivano cmq da hwu).
Personalmente gioco solo lì, in quanto gestisco il server.
Ma una capata da voi disgraziati in ts potrei pure farla, tanto bestemmiare sul TT o bestemmiare su altri ts... sempre bestemmiare è
Ma facciamoci sto "Battle For Giglio", tanto qualcuno ha riesumato la salma di Teocrazia, no? Io una mano la do volentieri. Nel caso in cui si raggiungesse il quorum possiamo fare 2 incontri al posto di uno (es 2 20vs20, magari uno per chi può giocare solo presto e uno per i lateniters ).

che dio vi benedica

dai , fai un po la spola da noi .. porta amici se vuoi.
poi a una certa chiudiamo il server e se si è in 32 famo 2 team semi-misti.

dicono che la salma non si era ancora decomposta boh

Quoto tutto tranne la chiusura del server, è da 64 (anche se da gametracker si vede da 32, in quando è in mixed mode) ed è quasi sempre pieno.
Però posso fare come per gli altri tt, vi metto in whitelist in modo che non vi passi a cazzo da un team all'altro causa autobalancing e che a fine round causa scrambling, lo faccia dell'intera squad e non dei singoli.
il chiudere il server penso fosse riferito al fare una cosa un pò più organizzata

Penso intendesse per un eventuale torneo con team mix totalmente for fun, non si parlava del cazzeggio ordinario
ahhhhhh, io sono per il cazzeggio

I nuovi non sono in grado di comprendere . fin da bc2 ,quando vedono uno che fa più del doppio delle loro kill, gli danno del cittone .ho passato anni a difendere jimmo e mesi a difendere te ,snow, corte e gli altri noti.

O si rifà il server stile lupi usando vinnie con il suo server 64 in hardcore 1000 ticket city maps +karkand senza mezzi che tanto tira ultimamente riempiendolo con scrocco ts per chi passa creando un 25 players che lo fanno partire ,o si spera nel caos che tanto amiamo.
Il fatto poi di far postare la gente qui io lo eviterei. Anni di ban insegnano che i nuovi non riescono ad integrarsi in un gruppo di galeotti dell'isola come noi. Se non hai 4-5 ban che ti fanno le ossa ,al primo ban rientrano in fake e si fan segare a vita. Meglio la sana lotta sui server