Physical warfare pack bf3

te la danno se hai preso la limited


anch'io l'ho comprata da cjs eh

RU + limited edition + package per il cambio lingua

vai in live chat. dici hi man ovviamente
poi ci piazzi questo:

i purchased battlefield 3 for the pc and i was supposed to receive an email from ea with physical warfar pack. however, i have not receveid that email

ti dicono di dargli la tua email.....aspetti 2 minuti e good game.

data al primo tentativo, poi se trovi quello bastardo, chiudi e ritenta


ho succhiato un po' il cazzo a Marvin in chat live e mi ha allungato il codice
il codice lo danno anche con la veriosne normal.. o meglio, io ho provato a chiedere senza dire che avevo la versione standard, e me l'hanno dato lo stesso
A me invece hanno controllato la versione (standard) e mi hanno risposto che lo danno solo con la limites


e' quello che ho fatto , mi ha chiesto da dove lo avessi comprato e mi ha detto di rivolgermi al sito.

Come sempre son l'unico sfigato.
ho provato per la terza volta, ho pianto miseria e mi han dato la key.
L'ho riscattata ma in game non mi esce nulla.

Come si fa?






you: hi
you: i purchased battlefield 3 limited edition for the pc and i was supposed to receive an email from ea with physical warfar pack. however, i have not receveid that email
Jacob: Thanks for contacting EA Help! My name is Jacob how may I help you?
Jacob: Ok can I please have your EA email?
Jacob:
you: **********.it
Jacob: Can you pleaseverify your date of birth?
you: ******1982
Jacob: excellent, one moment please
you: thanks
Jacob: *************
you: ok thank you
you: another quastion, when will relase back to karkand, i will ricive an email with the code,, or will be add automatically to my account' ?
Jacob: You will automatically get it sir
you: thanks you, have a nice day
Jacob: Have a nice day to!


Appena attivato riprova sarai stato sfigato, io però ho comprato la EU da okstore
alla terza volta ce l ho fatta, ma mi ha rotto le balle due ore e diceva che dovevo chiedere al mio retailer perche' lui non poteva sapere se avevo fatto il pre order.
Gli ho detto di guardare quando ho downloadato il game , altrimenti di vedere le stats che partivano dal 25 ottobre. Alla fine dopo mezzora buona mi ha fatto la grazia di darmi la key.
a furia di "scroccare"...