Physical warfare pack bf3

quarto andicappato operatore dice che il WFP e' solo x chi aveva preordinato su origin .

Non finisce qua
sentenza ma tu stai a parla' co la chat ea quella in inglese? xke il supporto ea italia è solo via mail (cosa che neanche mi hanno risposto -.-')
Quella inglese riportata nel link in prima pagina ,ora pero' sembrano aver mangiato la fogli,ti chiedono da dove l'hai comperato,la prima volta gli ho detto la verita cjs cdkeys e han detto picche,ora ho provato a dire g2play,sono in chat ora vediamo come va


io ho detto amazon se dici cjs non ti si filano... se dici gamestop ti dicono vai al negozio... amazon dovrebbero mangia' la foglia! cmq io sto a parla' con un certo JAMIE!

EDIT: se dici amazon ti dicono che ti davano le dogtags... -.-'' guarda se veramente devi comprare da origin x avere tutto!
neanche la tattica di origin va bene... ti rispondono che devi aspettare un paio di giorni perche' hanno problemi per inviare le chiavi -.-''
Picche pure con sto qua,mi son rotto il cazzo.

Vaffanculo cjs cdkey,lezione di vita non comperare MAI versioni di giochi con bonus dai rivenditori di keys


idem... e io stavo x rischiare di prendere la versione RU
Purtroppo credo che dopo le valanghe di richieste di keys a parte,hanno dato precisi ordini di non darle piu' a nessuno che non abbia comperato su origin.
Ma scusate appunto il warfare non era solo per origin e gamestop?! Sennò che preorder speciale era se poi danno a tutti la key?

Mi suonava strano... bha vabbè io ce l'ho ....ma non ci posso giocà


dammelo a me
Il pack non era solo per origin e gamestop.

Comunque oggi non avevo un cazzo da fare e ho riprovato,stavolta ho detto di averlo comperato da direct2drive e alla fine mi han dato codice


fate cosi x attivare il codice... contattare la live chat e gli scrivete cosi!


Spoiler


i purchased battlefield 3 for the pc and i was supposed to receive an email from ea with physical warfar pack. however, i have not receveid that email






cmq il supporto tecnico che ho contattato era Indiano... e parlava pure italiano pensa te! uahuhauhauha


Già usato io







io ho comprato la versione standard russa a 20 euro, ho contattato poco fa il supporto e mi han dato il codice di questo pack..













(come vedo le armi nel gioco?)


questi bastardi di cjs non le vogliono mollare più le key EU....alla fine avevo convertito l'ordine in RU ma mi hanno chiesto di aspettare. sono passati quasi 2 giorni e allora gli ho detto: sticazzi tanto vale aspettare lunedi per l'ultimo tentativo dell'arrivo della EU limited

speriamo lunedi, altrimenti prendo la RU


dopo aver sbloccato il pack,quando personalizzi le classi ti appaiono in piu i gadget del warfare


non riesco a vedere il mega mitragliatore.. :\
come si fanno ad avere queste mappe bonus?
contattato la live chat, incollata la frase di supra (thanks bro ).....mi hanno chiesto l'email per effettuare un'investigazione.....dopo 2 minuti mi ha dato il codice

FTW


stessa cosa , mi han detto di chiamare direct2drive e farmela dare da loro.

In realta' ho comprato da cjs quindi non ho speranze.
Pero' non capisco, l han dato a chi non ha preso ne pre order ne limited e a me non la danno?