Physical warfare pack bf3

Ragazzi ma a voi è arrivata la mail col codice da inserire su Origin per avere armi bonus e cagatine varie?

Come al solito a me non è arrivata una sega mentre ai miei amici si.
Verso le 01:10 è arrivata una mail da Origin che dice che il prodotto acquistato (BF3) è disponibile e bla bla bla, poi, una successiva seconda mail con mittente diverso mi sarebbe dovuta arrivare per avere il codice del pacchetto Warfare...

Mmm!!!

Inizio ad avere dubbi che non avrò manco le mappe old.
no ancora niente...
Anche io l'ho ricevuta, alle 01:05 mail per bf3, un minuto più tardi quella per il "Pacchetto Battlefield 3: Guerra di contatto".
Il solito bucio di culo... io.

Mo biastimo! http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2832654624702922972/last/#post_2832654624702970588
Ho risolto: sono andato qui https://help.ea.com/connect-with-us e dopo 38 minuti di coda mi ha aiutato il supporto EA live e dopo le solite procedure burocratiche mi ha generato al volo un codice per il warfare pack.

Aperto Origin, bottone a forma di rotella, riscatta codice, incolla e via.

Quanto pwna il DAO!!!


a me sono arrivate 2 mail: nella prima c'era la conferma dell'ordine della Limited Edition di BF3 con il codice per scaricarlo e nella seconda c'era il codice per riscattare il Physical Warfare Pack! L'ho riscattato e me l'ha sbloccato, basta copia-incollare il codice che trovate nella seconda mail su Origin e gg
arrivate 2 mail anche a me, una per il warfare pack e l'altra per BF3 limited che pero' avevo gia' riscattato.
Arrivata proprio adesso
a me è arrivata la key per il warfare pack, ma non quella del gioco... boh.. aspetto ancora.
e voi l'avete comprato da origin giusto?
io no, ho preso la chiave su OkS, ma mi è arrivata la mail di origin con il codice del WP...


Si, preso da Origin.
Codice arrivato, gioco comprato su amazon UK.
a me non è arrivato un cazzo
chiedila al support a me l'hanna data subito senza chidermi un cavolo, solo se giocavo su pc

potevo anche non avere il gioco in pratica
ah il dao 12 ...non fa rosikare nemmeno un pò...la uber arma nabba direttamente da bf2


si sto aspettando per chiederlo
arrivato anche a me
ok me lo sono fatto dare
Ma avendolo prenotato mesi fa su orgin si ha il pack al 100%? Io ho visto ora che nella mail di conferma non è menzionato da nessuna parte...