Phobos, questo personaggio amato/odiato

Ma Lord Phobos, a parte se' stesso (e forse nemmeno), chi ama?
Voglio dire, a chi non ha dato del coglione almeno una volta? Dello stronzo, del fallito, della nullita'?
A chi non ha detto che e' uno stupido?
E poi, si' scherza, ma fino a un certo punto.
Anche con chi non ce l'ha, si vede che lo pensa, quando scrive "sei un coglione" o "sei un testa di cazzo" o simili.
Insomma, Cristo e' sceso di nuovo tra noi e noi non vogliamo accettarlo

Allora, Phobos, vogliamo sapere (io ) chi stimi di piu' qua dentro.
Chi stimi meno non lo scrivere, dai, sarebbe banale e pacchiano.
Ma chi stimi di piu'?
Chi si avvicina di piu' secondo te alle tue idee?
E poi, ultimo ma non ultimo, tu pensi di essere "il meglio del meglio del meglio"? (MIB ).
Ogni TUA opinione e' giusta, mentre ogni parola di altri e' una cazzata?
Forza, rivelati a noi e saremo tuoi adepti
L'amore non è bello se non è litigarello...

quindi ama tutti noi

phobos
ma su, in fondo senza Phobos sto posto sarebbe molto più noioso...
Azz Phobos, non hai ancora esternato nulla ed ecco subito un adepto!!!
Phobos è imbattibile ad UT!

per il resto scherza.

ti riferisci a me?
Phobos ha un tono da prenderlo a sberle dalla mattina alla sera avanti, indietro e ritorno, ma almeno ha un cervello e spesso non dice cazzate...

Gilgamesciato invece ha ampiamente dimostrato di essere un fesso

Quando, ad esempio?
Cmq Kabal, dicevo di Toaster, che gli sta leccando lo scroto con lo smile

Ora me ne vado a letto, che stanotte ho dormito 2 ore e sono stracco, voi rimanete pur qui a schiaffeggiarvi a vicenda

fino a prova contrario il leccascroti qui sei tu

lecco solo ghiaccioli al clito
E' colpa mia se in sto forum c'è un agglomerato di coglioni da fare invidia a una gang bang di finocchi?

Di accettabili come persone ci sono solo Il Fas, mio fratello quando non abbaia, e pochi, pochissimi altri.

Tu non sei fra questi, e continua pure a rosicare.

E, sì, io ho sempre ragione.
amato/odiato

manca l'opzione "ignorato"
A B C D E F G H I L M N O P Q R S T U V Z!
post x mettere pallino sulla busta a sx.

(spam)
Pho, ci stanno anche Fuz, Bapho, 'Resio, Cigno, Z£D, Metty, Sandy, Penny, il Porco, 'Rukie e tanti altri dai...
A me non m'ha ancora detto niente...
...non avete capito niente

basta non essere coglioni e lui nn attacca.

del resto se vogliamo ben vedere, chi sono i suoi obiettivi ?...contro chi si è sempre scagliato ?

contro coglioni..quali Kappa, druma, spik, masochist/supergiovane , desdemona , gotenks quando fa la pecora e segue i coglioni....ed altri che non avendo una loro personalità , viaggiano per compartimenti stagni...seguendo idee( se idee possono essere definite ) di persone che sono quanto di peggio questa società produca...
persone che il cervello è un optional...persone che avendo paura di se stessi si chiudono a riccio , pronunciando spesso frasi fatte...se non addirittura imparate a memoria da persone che loro credono di stimare...ma nella loro pochezza rappresentano per loro un facile esempio....
beh , mi fermo....sto diventando tremendamente veritiero...e la verità spesso è pallosa...oltremodo di difficile comprensione per le persone sopracitate, che nella loro ristrettezza mentale , crederanno che questo sia un post per offendere loro...non capendo che sono loro stessi ad offendersi da soli...
questo è solo un post per spiegare l'animo di mio fratello...un animo che cerca di combattere la stupidità...stupidità ...che parola , non ha ancora capito che la stupidità fa parte del patrimonio genetico umano...ed è quindi un cercare di essere un don chisciotte..perchè ella non si può sconfiggere...si autolalimenta...gli stupidi si cercano, si trovano..si uniscono..come creature simili che abbeverandosi dalla medesima fonte , si danno la forza l'un l'altro per sopperire alle loro carenze...

..ok...basta.

("phobos:........................ ATTACCA!")
ma che è, un cane?!

... mi chiedo solo chi possa davvero arrogarsi il diritto di ergersi a giudice di chi è sensato e "giusto" e chi no...vi invidio veramente x tutte le vostre certezze, e x la determinazione con cui cercate di inculcarle nelle altrui menti...manco siddharta è arrivato a tanto, a 30 anni avere raggiunto il nirvana è un gran traguardo!
cmq credo che il "problema" stia nel fatto che spesso voi 2 fratellini sembrate seri riguardo le vostre esternazioni, mentre molti altri (grazie al cielo) la vivono in modo molto + isi...
sta di fatto che senza il panzerottino questo luogo di perdizione sarebbe molto + vuoto e triste
E=MC2
Non hai tutti i torti fabry.
Fatto sta però che Phobos rompe i coglioni, ma tanto, e molto spesso si rende odioso.