Phobos, questo personaggio amato/odiato

ma riuscite a pensare solo a lord phobos

Certo che devono pensare SOLO a me sono o non sono il piu' bello di tutta ngi?
E poi che cazzo vuoi che pensino a te schifezza umana che e' un miracolo se postando una tua foto non crashano i server di ngi...
Mostro impara da me e diventa bello!
Oltre che intelligentissomo ovviamente
vabbè dai, non mi sparare sceriffo, non ho rapinato io la banca
fake del cazzo
che palle sti fake
Phord Lobos =

Cmq Lord mi sei scaduto, se prima pensavo che bene o male eri uno un po' burbero, ora ti ho capito meglio: sei un povero merdone di quelli si', che solo da dietro il monitor, e' l'unico posto da dove possono farsi sentire.
Hai due braccia che sono due stecchi, si te do' du' pizze te mando 'ncoma, posti di continuo appresso a qualisasi sciocchezza per far vedere che "ne sai".
Avrai letto 5 libri in vita tua, fai un lavoro di terza categoria, sei narcisista che fai vomitare maschi e femmine indifferentemente, godi nel vedere soffrire gli altri (anche quel poco, pochino, minimo che puo' dar di fastidio un ban, tu non vedi l'ora che avvenga).
Se tuo fratello ti ha cresciuto a suon di pizze in faccia e di calci nei coglioni, l'unico coglione in giro e' lui, e il resto del mondo NON E' la causa del tuo malessere interiore.
Diciamocelo onestamente, e tu lo sai, la merda sei tu, ma non che sia una colpa, come hai detto tu, hai avuto un'infanzia difficile, quindi possiamo dire che sei vittima degli eventi.
Ma non e' mai troppo tardi per smettere di essere stronzi e cercare un po' di EMPATIA con gli altri, tralasciando ovviamente chi va TOTALMENTE contro le tue idee, che non puo' essere pero' il 99% del mondo.

Ti faccio un mare di auguri per il tuo futuro
Bella sta fotocopia dei miei post, bambino.

sacrosanta verità...

Illuso, scrivo cosi' da quando avevo 17 anni.

Come mai?

Hai subito un trauma quell'anno?
Vedi che non capisci un cazzo?
Diciamo che dai 17 anni avevo gia' formato il mio stile di scrittura, che non e' cresciuto sui forum come il tuo

Te sei un esperimento della Mattel, ti hanno cresciuto con questo gioco

Fabry, veramente lui attacca sempre e cmq perchè si crede superiore.
Solo che quando attacca lui tutto e' concesso, se lo fanno gli altri esce fuori con frasi :
"e tu che caxxo vuoi?"
"problemi?"
e cose del genere.

E poi ha coerenza zero in certe cose

solo in certe?

cacchio ve lo ripeto, sprecate troppe parole.... e' tutto qui
Invece,
Che bello vedere la gente che rosica perchè si è presa troppi paccheri da me!!!

Tutti UNITI perchè da soli non valgono neppure una mia scoreggia, devono unirsi per riuscire un minimo a farsi forza l'un l'altro... Dio, che figata!!!

Tutti i Kappa-Fan che han subito da me a iosa (tipo Sir Logan) che si coalizzano fra lor per potersi sentire meglio... Che storiaccia!

I perdenti e le merdacce si uniscono sempre fra loro, bravi ragazzi, l'unione fa la forza...

Peccato che anche tutti uniti contiate meno del mio cazzo in fase moscissima, vero?

Hai il caxxo talmente piccolo che per farti un pompino da solo non dovresti farti togliere 2 costole ma tutta la cassa toracica
Facciamo un post alla Patetico Sir Logan, dai!