[pesante] Un forum che cambia...






minacciando gli altri non si migliora eh


Con tono ironico ma seriamente...
...se bannandomi c'è la possibilità di mettere il cuore in pace a molta gente allora si faccia e basta senza stare a tirarla per le lunghe.

ormai mi sembra di essere il cardine della vita di un gioco e di una community.
fate ciò che volete se questo vi aiuta ad alzarvi il morale.
perchè non muori?


da che pulpito


l'essenza di quake e della community vista da merddragon..

...che parlatore che sei...
Bhe sniper non credo come tu possa "pensare" o "pretendere" che i player attuali (ovvero giocanti) non ti manchino di rispetto.

poi oh, come ho già scritto a me fregauncazzo (come a tanti altri players attuali) dato che non gioco da secoli.
Snobbandoti o comportandosi come facevamo noi all'epoca con pizzo non avresti neppure provato a replyare vantandoti sul fatto che fai uso di cheats.. solo che i players attuali sono niubbi/rosikoni e non fanno altro che aumentare il tuo divertimento vedendoli rosikare
sniperv bannati da solo, non postare nemmeno qui sul forum fai un favore all'intera community e cmq

tua sorella.



ma se ad ogni post che fa ci siete sempre voi a rompergli i coglioni mi sembra piu' che giusto che minacci, magari fatti un esame di coscienza mettendoti nelle sue condizioni ... e l'ho dico a te perkè mi sembri uno degli unici che abbia qualche neurone in quel gruppetto di michioni rompicoglioni


quindi tu rappresenti la community?



Beh, l'hai detto. A me, e quanto pare ad altri, non vederti piu' postare farebbe solo piacere.

Se poi vuoi sapere davvero cosa mi piacerebbe, sarebbe vedere questo forum popolato solo da appassionati del gioco, e ora aggiungo qualcosa che e' un po' che vorrei dire:

Se uno di voi non-appassionati e disfattisti pensa " ma cosi' il forum si svuota.." io rispondo " tu inizia ad andartene, che e' comunque meglio per la comunita'. Cosa succedera' in seguito non ti dovra' piu' preoccupare". (Su richiesta posso anche spiegare perche' e' meglio).
ma tu ci ragioni pure con un coglione frustato che ha bisogno di cit per giocare -_-


*




se si bulla di una 7600gs non può non essere deriso
se è incoerente sempre non può non essere deriso



se ad ogni post che fa licka qualcuno non può non essere deriso
se esiste non può non essere deriso




no rappresento un +1 per la tua uscita definitiva dal forum.


cmq anche tu e l'uomo dei tornei rispondete....



buona a sapersi...


ciao
presa la palla al balzo
su un piatto d'argento
meglio di così
lol

chiedo agli admin di fornirmi una ragazza a scopo sessuale

mo vediamo se funziona
io voglio la volvo blu