Personaggi Marvel vs Personaggi Dc

Io ci ho pensato, ma sono stanco delle reprimende


abbiamo foto di entrambe in bikini?
nel dubbio dico l'assatanata di zatanna
[ot] le foto di she-hulk nuda le avete mai viste ? [/ot]
Zatanna, gran topa. Peccato che sia proprio una maghetta di serie z, specie al cospetto di Wanda (che vabbé non è "tutta magia", ma comunque ci siamo capiti). Non c'è proprio confronto.


Risultato: Zatanna vs Scarlet Witch 2- 6. Vince Scarlet
Il prossimo vedrà contrapposti due cattivi da sempre spine nel fianco di Bat e Cap

Joker



Vs

Teschio Rosso

Giocher perchè ha pure vinto l'oscar post-mortem.
Preferisco il Joker, ma temo che contro il Teschio non ci sia confronto, direi che vince il nazi.
Chiaramente il teschio rosso, il joker morirebbe senza mai vederlo. La scala delle cose di cui sui occupano e come se occupano e totalmente differente.
teschio rosso a mani basse, ma ho sempre simpatizzato per joker
E' successo ufficialmente lo scontro, si sono spruzzati entrambi i relativi gas mortiferi risultando immuni l'uno all'altro

A prescindere, direi anche io il Teschio Rosso. Certo, è uno scontro tra due "idelogie" totalmente opposte (oltre che tra due dei miei villain preferiti, insieme a Doom).

Il Caos abbracciato come rappresentazione del reale contro la totale, lucida e crudele razionalità/pianificazione.

Ma alla fine, sì: senza nulla togliere al Joker il teschio rosso non solo non conosce la paura (mentre il Joker, sì)... è la paura stessa.


nè sà il dolore che cos'è?
teschio




la frase è scritta in maniera bimbopaciocca, lo ammetto, ma il senso è comunque quello lì.


Questo ?


sì.
Tra l'altro, consiglio la lettura delle recente miniserie che narra le avventure del giovane Schimdt (prima di diventare il Teschio Rosso).
vince teschio senza troppe storie.
Teschio rosso... Anch'io.

Molte risorse a disposizione, fisicamente forte quanto Batman, ma senza il suo codice d'onore a limitarlo. Infatti Batman si mette sempre in una posizione dove poi "rincorrere" Joker.

Teschio Rosso, giustamente farebbe fuori il Joker senza neanche presentarsi di persona.
E anche se ci fosse l'incontro, pur adorando il Joker, vincerebbe il nazista.
Ok, via col risultato: Joker vs Teschio Rosso 1-7. Vince il nazista. E ora, visto il suo imminente ritorno sullo schermo cinematografò, ecco a voi:

Superman



Vs

Sentry



Riuscirà l'Uomo d'Acciaio a sconfiggere la sua brutta copia targata Marvel ? Superman è quello attuale (quindi non Silver Age) e Sentry non è Void, (vhe inserirrò in futuro)