Personaggi Marvel vs Personaggi Dc

Certo, se a Bats è successo questo, Thanos ben potrebbe avere girato in elicottero... o in triciclo


http://www.cracked.com/blog/the-most-hilariously-bad-batman-comic-all-time/



beh, io non la penso così.
Secondo me, questo rende DarkS. un villan fatto e finito.


E' malvagità pure senza altre sfumature. (Aggiungiamoci pure una punta di codardia che ha manifestata in alcune storie per salvarsi la vita o vendicarsi di un torto in modo abbastanza vigliacco).

Thanos è indubbiamente malvagio, ma è un personaggio che è arrivato spesso a riconsiderare le sue idee e posizioni passando dalla parte dei buoni a quelli dei cattivi in base alle circostanze.

Soprattutto ( cosa che Darkseid non ha mai fatto) Thanos ha a cuore l'equilibrio dell'universo, in quanto studioso di esso e si è sempre mosso per difenderlo.

Lo stesso Adam gli passa la gemma della realtà ( la più potente) come segno di fiducia e Thanos sa perfettamente che la gemma non va usata per nessuna ragione.


Al contrario di personaggi come Darksied o Mongul che non si fanno scrupoli a distruggere tutto e sarebbero ben felici di essere Re delle ceneri. E tra l'altro darkS. non ha nessun dubbio sulla superiorità di se stesso, sul suo diritto a schiavizzare tutti.

Thanos ha dimostrato di non sentirsi degno dell'onnipotenza.


Infatti mi rimane il dubbio tra l'elicottero e la nave spaziale.
Il Thanos con l'elicottero è comunque molto vicino alla sua prima versione Golden age. Le storie da riferimento in continuity sono quelle dove combatte contro Capitan marvel o quella dove arriva la prima volta, contro iron-man.

Chiaramente ha un'astronave, ma non volava e i suoi poteri erano molto meno scenografici.

Poi va beh... Ci sarebbe quella questione legata a "Squirrel girl", ma facciamo finita di niente.
Cazzo la storia di Squirrel Girl, me la stavo dimenticando

Ad ogni modo voto Thanos, anche se preferisco Darkseid
Io voglio Squirrel Girl vs Lobo
Explain sta squirrel girl che non ci credo a quello che ho letto sulla wiki


Squirrel Girl ha battuto Thanos, Dr.Doom, Deadpool... Wolverine.
E' un "joke character" alla Deadpool, il problema è che gli sceneggiatori hanno alzato il tiro e si sono affannati ad affermare che i personaggi battuti erano tutti veri.

Nella sconfitta di Thanos appare pure un osservatore a cerficare la vittoria e ribadire che è tutto è in continuity.

Ai fan, ovviamente, è scoppiato il cervello.
Si ma come li sconfigge? con gli scoiattoli? sul serio?


mena anche come un fabbro

Anche se in genere succede fuori campo
Bene, il risultato è Darkseid vs Thanos 1-7. Mi spiace per Uxas, ma vince il Folle Titano.

Il prossimo scontro vedrà contrapposti due androidi che hanno fatto parte dei maggiori supergruppi dei rispettivi universi:

Red Tornado



Vs

Visione

Imo non ci azzeccano na fava sti due qua, uno ok è solo tecnologico l'altro è misto magia e tecnologia.

Comunque punto su visione.
Visione gli fà il mazzo.

Anche nudi in una stanza


Ci azzeccano: Entrambi sono androidi, entrambi sono stati creati per infiltrarsi in un gruppo e finiscono per entrarci, entrambi vengono sfasciati e ricostruiti più volte, entrambi sposano un umana.... Comunque c'è da dire che in JLA/Vendicatori Visione prova a passare attraverso Red Tornado solo per essere respinto....quindi dico Red Tornado.
Voto Red Tornado. Per quanto visto, a me è sempre apparso più potente della Visione ( anche se meno carismativo).
Il risultato è: Red Tornado vs Visione 2-2 Lo scontro finisce in parità. Il prossimo sarà di nuovo tra due gruppi, ma stavolta di cattivi, signore e signori :

I Nemici
( Capitan Cold
Trickster
Wheater Wizard
Heatwawe
Mirror Master



Vs

I Sinistri Sei
(Dr Octopus
Rhino
Uomo Sabbia
Camaleonte
Electro
Mysterio

i sinistri sei
I Nemici, facilmente tralaltro...bastano Capitan Cold e Mirror Master in realtà, specie se coadiuvano i loro attacchi, Cold ha un campo di zero assoluto che lo protegge e può congelare pure gli atomi con il suo raggio congelante, Rhino diventa polvere di ghiaccio andandogli stupidamente incontro, l'Uomo Sabbia diventa una statua di ghiaccio, Octpus un polpo congelato. Camaleonte è non-factor, Electro è potente, ma diciamo che entrambi vengono spediti in una dimensione parallela tramite gli specchi di Mirror Master, sarebbe interessante vederlo contro Mysterio, ma non dubito che anche lui morirebbe.
Voto per The Rogues (I Nemici)
I sinistri sei hanno più classe e stile però, spesso, venivano gestiti anche solo dall'uomo ragno XD
non l'ho mai letto in italiano ma che cazzo di traduzione è i nemici