Personaggi Marvel vs Personaggi Dc



ti piacerebbe
vince il capitano americano


Sono le versioni classiche, quindi Bruce e Steve, forse in futuro metterò anche le loro ex-spalle.


a livello strategico sono pari.

Cap è più sgravato fisicamente, non solo più forte ma anche più veloce. Però Bats ha un discreto palmares relativo a gente potenziata presa a calci in culo (Bane in primis, che non è solo un bruto).

Se aggiungiamo il fatto che Bruce gioca sporco... quello scudo finisce come trofeo nella bat-caverna la sera stessa, insieme al penny gigante e al dinosauro meccanico

p.s.

devo correggermi: due volte è finita in stallo... una volta ha vinto Bats. E ha pure dovuto salvare Cap da morte certa. 'Nuff said!

ah se c'è il limite morale allora si, vince il pipistrello. se roger non fa la fighetta per bene però lo scanna isi
batman
Senza trucco e senza inganno, cap usa come zerbino il pipistrello.
Batman ha messo al tappeto gente più temibile di cap voto il caro Bruce.
beh anche cap non si è trattenuto dal giocare sporco in civil war
batman
batman stira cap senza se e sanza ma, prep o meno...

ha scassato tutti i top player dc, ha fatto desistere darkseid e non contiamo il fatto che con i gadget che ha cap viene tirato sotto dalla batmobile o centrato da un satellite prima ancora di lanciare lo scudo.

Poi dopo la cura morrison ha dimostrato che anche senza memoria e in qualsiasi epoca spacca cmq i culi.

diciamo che cap potrebbe pensare di vincere contro bruce versione sedia a rotelle...


* e


Si vabbhe, alla fine batman è come wolverine, logicamente sukerebbe contro mezzo universo ma siccome è figo lo fanno vincere contro quasi tutti per situazioni circostanziali da allineamento planetario ogni mille anni o escamotage improbabili che nemmeno amici miei; e a ma piace batman.

Io dico che in uno scontro "alla pari" (per cui no satelliti e supercazzole varie) vince palesemente cap che almeno ha la "scusante" del siero del supersoldato.


Questo è assolutamente vero, s'è pure picchiato in scioltezza con Spawn...

Ma vale anche per Cap il discorso eh.

Sono entrambi eroi parecchio pushati, quindi giocherebbero alla pari in questo senso e valutato tutto credo Batman avrebbe la meglio in quanto maledettamente più stronzo di Cap - quindi io voto Batman
Ma difatti sarebbero alla pari (e per la bastardaggine, mah imo non è che cap sia così tanto da meno), solo che uno è un umano molto in forma e l'altro è un umano "superiore" che è fisicamente molto meglio del miglior umano in forma che ci sia.

Per quello dico che cap vincerebbe.


Il problema è che Batman è un umano in forma con i soldi di Tony Stark
Cmq il buonismo di Cap è scemato da Civil War arrivando a certe bastardate non da poco.


E' vabbhe, è al top della forma umana, ma se l'avversario è più che umano



Il miglior cap sarà sempre quello di ultimate "pensi forse che questa lettera significhi franciaaa!!!??"
In uno scontro libero vince Batman perchè può disporre di mezzi che il povero Cap neppure riuscirebbe a immaginare.

In uno scontro "da ring" con l'equipaggiamento standard (o a mani nude) vince Cap.

Ai punti direi che vince Batman, perchè nello scontro libero imho vince senza neppure farsi vedere mentre nel ring la vittoria gliela fa cmq sudare.
rimango sul capitano perchè non deve stravincere il pippisello, non sarebbe corretto


Vabbhe coi soldi son buoni tutti, anche il panettiere all'angolo, io ho sempre assunto che fossero i personaggi a menarsi se sono i loro patrimoni personali cambia parecchio.

Cioè quando arriva hulk devo tenere in conto le varie tecnologie di banner?
Il problema si risolve velocemente riformulando il quesito in maniera più stringente: chiusi a chiave in una camera insonorizzata priva di tutto, chi esce sulle proprie gambe ?

Ovviamente cap.

Quindi se ne consegue che batman senza cheats può giusto malmenare hulk hogan.