Personaggi Marvel vs Personaggi Dc

Si beh dai, wolverine togliamo pure che fa un macello solo perché fa vendere se no a conti fatti è uno dei più pipponi (in mezzo a gente che spacca pianeti...)
Considerando che anche She hulk è stata una vendicatrice, non sarebbe male vederla contro wonder woman.
Nel senso che non sarebbe male vederla sodomizzata da wonder woman?
Considera che queste due picchiano come fabbri e girano con due costumini da bagno che potrebbero saltare al primo smataflone


Ah sì, me li ricordo in....























































Smallville





Justice League
se non ci fosse flash cmq io continuo a sostenere che hulk vinca tutto.

TUTTO.
Superman vs Hulk sarebbe comunque stallo.

wolverine può uccidere anche superman se lanciato abbastanza forte


se li metti in una zona di combattimento indistruttibile dove hulk può correre senza distruggere il pianeta su cui poggia i piedi e senza che sup lo spari in orbita hulk vince, lo spappola e se lo mangia

l'arena di combattimento è importante


E' uscito su "le battaglie del secolo" numero 19.

Io ce l'ho, ma mi viene l'orticaria solo a guardarlo.
Mi sembrate i bimbi che chiedono qual'è la classe più forte a d&d


Terrasque.


Forse ci sarà.......


Hulk gia so con chi metterlo.


Gia fatto.


Drago d'oro antico o insomma quello più anziano, il tarrasque farà quel che ti pare, ma il drago d'oro vola
Se vi interessa Flash vi consiglio di guardarvi l'episodio "The Great Brain Robbery" di Justice League Unlimited, nel quale Lex Luthor e Flash si scambiano la personalità (non è uno spoiler dato che succede all'inizio dell'episodio).

E' fantastico
E infatti il corpo di flash pilotato da luthor fa un sacco di danni in più
Quindi il risultato è: Justice League vs Vendicatori 6 - 0.. Vince nettamente lo squadrone DC. Il prossimo scontro verrà contrapposti due simboli dei rispettivi universi, il top degli eroi umani:

Batman



Vs

Capitan America

Povero Capitan America...
Ufficialmente, in occasione del cross-over è finito in pareggio (o meglio, in stallo).

Ma tutti sappiamo che quando l'uomo con lo scudo incontro il goddamn batman, l'uomo con lo scudo viene usato per pulire il pavimento.
Tra l'altro si prospetterebbe un possibile sub-scontro, ovvero Batman (versione Dick Grayson) vs Cap. America (versione Bucky Barnes).