pesca magra stamattina eh
È che stiamo aspettando un tuo intervento che sia quantomeno interessante e non tensione sessuale con derrpo o frasine trolline
Da quando ho scoperto che è un master assistenza Apple è scattato l amore un giorno mettiamo su assieme un bel centro assistenza, 20% di sconto agli amici di NGI.
Per matricola purtroppo oggi può rivolgersi all assistenza ufficiale
Preferisco svegliarmi incravattato
Vedi il problema è proprio il perderci tempo, il pad è vecchio diverse app non fungono più da tempo con OS12 e magari lo tengo sulla scrivania io con il to-do e muore cosi come lavagnetta
ma in questo modo qui non riesco neanche a ripristinarlo se devo buttarlo al centro recupero
scherzavo ma devo passarlo davvero con una punta da 10 e chi si fida a darlo in mano a quella gente che ogni volta che ci porto qualcosa di elettronico ti dicono “si accende? Che fa questo ? Ce l’hai il caricabatterie ? Ce l’hai un Commodore a casa ?” , l’ultima volta gli ho tolto un lettore multimediale android dalle mani , dopo tot domande e non ricordando se era cancellato
rifai tutta la procedura di recupero su un broweser senza estensioni ed in modalità privata
A testa in giu.
Poi fai un salto, fanne un altro.
Ed inizia a cantare " WOLOLOLOOLOH"
Il mio sogno bagnato è Apple che compra Nintendo o il contrario e poi falliscono.
giuro che ti regalo un pc se dovesse accadere.
state male reverse fanboy, non ci dormite la notte
potrei fare un party all night, per la morte di due aziende cancro del genere
Che aziende vi piacciono e per quale motivo? Sono curioso di capire cosa fanno e che prodotti avete comprato e/o usate.
Magari fai pure uno split.
boh, così su due piedi posso dirti solo di aziende che non odio, ma non sono un fan di nessuna azienda. non ne vedo il motivo.
neanche io per natura
mi fan ridere chi è monomarca nella vita, da anni comprano solo Playstation , VW , Samsung …
Dai mtt ma che cazzo di domanda è porco di quel crosto capisco trollare ma così è troppo pure per te dai
Aziende che piacciono
Forse la Coop… Ma non e’ un’azienda.
Poi forse la Mutti e la Rummo… Cosi’ a caldo
Ah si, Cortilia. Dedizione al cliente molto alta. Ti sostituiscono tutto e subito in caso di danno alla merce.
Aziente vitivinicole ma non saprei andare nello specifico
Guarda era una domanda sincera, so che puo’ sembrare una trollata.
Per dire potrei aspettarmi nomi quali Lenovo (i Thinkpad sono, o erano, ottime macchine) o Fairphone se uno ha a cuore sostenibilita’ riparabilita’ etc
Sono veramente curioso di capire che prodotti usate che ritenete ottimi e di quali brand.
Poi se ci leggete altro tipo andare in piazza con la maglia della Lenovo non so che dirvi non era certo il senso della domanda
Ma che cazzo te ne frega dell’azienda, t’interesserà il prodotto più che altro, no? Proprio perché hai citato la Lenovo hai giustamente usato “erano”. Ecco, erano. Ora non più per alcuni aspetti, vaffanculo la Lenovo e prendo un altro portatile
Tipo i fissati con le Volkswagen che continuano a prendersi le Golf con gli interni di plastica quando con lo stesso prezzo ti porti a casa una Mazda 3 ultra accessoriata
Boh, io ogni volta che devo comprare uno smartphone/pc/televisore/aspirapolvere/lavatrice/etc. mi informo di volta in volta e prendo quello che è meglio per me in quel momento. Di portatili, per esempio, ho avuto un Vaio, un Macbook, un Dell e ora ho un Lenovo. Quando cambierò questo vedrò.