Perché la daily a WSG?

Dipende cmq dal tuo ragionamento io potrei essere dalla parte della gente andicappata invece tipo io entro nel 95% solo per zergare e portarmi a spasso 2 3 4 persone perchè di 10 g e 400 honor di una quest me ne frego ^^
Oh a me wsg piace un sacco. Ovvio che se fatti coi pug a volte puo' durare tantino, pero' con un po' di pazienza riesci a coordinarti bene (molta pazienza a volte ).

eh beh parlo di chi và in warsong perchè proprio gli piace non per fare la quest e basta

e poi chi ha l'avatar di elfen lied non può essere handicappato
il problema di molti BG è solo uno: comunicazione

tutti si aspettano che gli altri facciano, che gli altri capiscano , che gli altri reagiscono di conseguenza

ho trovato pochissima gente che quando prende la flag (ad esempio) dice da dove diavolo sta uscendo o da dove sta uscendo il carrier nemico, o anche solo che clikkino sulla minimap per segnalarlo

Blizzy ha pensato "beh dai, gli diamo la voice chat così si possono organizzare meglio che scrivere in chat", ma l'italiota medio o non sa manco che c'è o non l'abilita "perchè è una merda", o nel 95% dei casi la usa per urlarci dentro bestemmie (che fanno taaaaaanto Vero Maschio e fanno taaaanto riiiidddeere)

Oddio questo è uno dei problemi poi ce ne sarebbero altri:

1. PvErs frustrati che vanno nei BG per "fare un po' di DPS"

è il caso del paladino holy che non cura ma che se ne sta lì a fare "pif pif" con la sua mazzuccia (nastrocurando al limite se stesso quando è focussato) o dei MT che entrano speccati Prot che bloccano i lock con il concussion blow e fanno pure il taunt.

2. Gente che entra "giusto per"
Penso che chi fa i BG perchè gli piacciono sia lo 0.1% del totale.
Non c'è nulla di male in questo eh, ma essendo una rappresentate di quella percentuale, soffro.; ma comprendo che se voglio fare un BG per vincerlo come si deve devo organizzarmi come facevo per i TDM o i CTF ai tempi di quake, con un gruppo in gamba e che ha voglia di divertirsi

il resto non è noia.. è solo ciclico
Asteriscone sul punto n°1.

Belle le daily in bg che danno soldini ai poveri sfigati che si scassano il cazzo dopo una misera ora di farm (presente! o/ ), peccato per i coglioncini che entrano tutti convinti "Eeeh che bello!! Una daily!!1 Soldi!! SsSsoldi!!11!!!" e stackano sunder armor.