Perché la daily a WSG?

Tanto è impossibile vincerne uno dopo 45 min sullo 0-0 vai afk automatico e slogghi dal nervoso...

Che bg di merda vecio mio se lo son proprio studiato male
ANCORA WARSONG???

grifo sei sfortunato

cmq ieri fatto un mezzo premade e vinto fast
non ho tempo di fare premade, faccio la daily e poi vado a exparmi il war su crush

Ma come cazzo fai...io su 20 warsong nemmeno 1 su vindication

spammo in trade "WSG premade /w me" e goooo
Andate nei peggio server e vi lamentate

Cmq a parte gli scherzi, devo constatare che l'ally in bg ultimamente è un pò più "presente". In 2 mesi non m'è mai capitato di perdere più di 4 volte di fila un ab/wsg/eye, il che per l'ally vuol dire un grosso traguardo , ed oltretutto un grosso vantaggio in generale.

Per la daily sai che prima o poi ce la farai, ti metti li' 1 oretta e mezzo e l'hai fatta (per fare gold senza farmare e un pò d'honor, non perchè convenga eh...), poi vai in AV che e' l'unico che si vince almeno 2 volte sui 3 nei giorni peggiori, e dove fai più honor sempre e cmq, punti doppi o meno.

Devo dire che il farmaggio di honor da parte dell'ally è avvantaggiato a conti fatti.
"l'ally" lol

ok, rinuncio.. tiriamo su un premade su hakkar lato orda?

Tu non sai com'è vindication, il PEGGIOR battlegroup per l'alleanza.
Una giornata e non ho vinto nemmeno un warsong, ho fatto 10 premade E LI HO PERSI TUTTI CONTRO PUG!
Forse sei te il problema
quella di far sloggare il nemico dal nervoso puoi applicarla anche tu camperando con la flag al cimitero
WG è il mio preferito

no niente, ciclico

dire "l'alleanza" qui o là mi fa ridere.

non abbiamo lo stesso DNA ecc
WSG sul mio battlegroup è impossibile da vincere se non con premade anzi, l'altro giorno ho perso pur essendo in un premade
su Hakkar bisogna avere un culo enorme per vincere wsg lato ally, è veramente scandaloso.

Ieri cmq il top, 35 persone in av, 30 afk in caverna.
no piano sei tu lo scarso tooevil

Ieri sera in fase digestiva ho loggato per fare la daily , esce wsg....
Codo con un pò di tristezza, joino con gente non famosa e non particolarmente vestita.
Si comincia , i dudu capiscono che loro sono avantaggiati a wsg e in credo 10 minuti abbiamo vinto 3-0....
Spaventato, e con un poco di gusto masochista, ho ricodato.
Nuovo pug, nuova gente sconosciuta tolto 1 mio vecchio gildano, abbiamo rivinto 3-0.
Ho immediatamente sloggato altrimenti deletavo credendo di sognare.

Adso, non so se te i bg li giochi, ma ti assicuro che più i bg sono piccoli, ab o wsg, e più è difficile di avere abbastanza fortuna da beccare gente capace o sufficienti healer in party (mi ricordo orda ben equilibrata, ally con 5 rogue, 1 lock, 2 mage, 1 priest shadow e 1 pala retri).
Vai a capire se è sfiga statistica o cosa, ma l'impressione è quella ed è anche abbastanza marcata.
Tralasciando il discorso che in WSG/EOTS/AB ruin ha la splendida idea di far loggare le ultime 8 persone a bg iniziato da qualche secondo, con relativo left di chi è impaziente prima che ciò accada.
wg è teribbile cmq ieri x fortuna dopo 5 persi ho trovato un ragazzo dei signa ares Allanys (circa) e con lui finalmente ke dirigeva cn un pò di creanza la baracca abbiam portato a casa la pagnotta
cmq siamo dei mongoloidi a wg