Cmq a parte gli scherzi, devo constatare che l'ally in bg ultimamente è un pò più "presente". In 2 mesi non m'è mai capitato di perdere più di 4 volte di fila un ab/wsg/eye, il che per l'ally vuol dire un grosso traguardo , ed oltretutto un grosso vantaggio in generale.
Per la daily sai che prima o poi ce la farai, ti metti li' 1 oretta e mezzo e l'hai fatta (per fare gold senza farmare e un pò d'honor, non perchè convenga eh...), poi vai in AV che e' l'unico che si vince almeno 2 volte sui 3 nei giorni peggiori, e dove fai più honor sempre e cmq, punti doppi o meno.
Devo dire che il farmaggio di honor da parte dell'ally è avvantaggiato a conti fatti.
Tu non sai com'è vindication, il PEGGIOR battlegroup per l'alleanza. Una giornata e non ho vinto nemmeno un warsong, ho fatto 10 premade E LI HO PERSI TUTTI CONTRO PUG!
Ieri sera in fase digestiva ho loggato per fare la daily , esce wsg.... Codo con un pò di tristezza, joino con gente non famosa e non particolarmente vestita. Si comincia , i dudu capiscono che loro sono avantaggiati a wsg e in credo 10 minuti abbiamo vinto 3-0.... Spaventato, e con un poco di gusto masochista, ho ricodato. Nuovo pug, nuova gente sconosciuta tolto 1 mio vecchio gildano, abbiamo rivinto 3-0. Ho immediatamente sloggato altrimenti deletavo credendo di sognare.
Adso, non so se te i bg li giochi, ma ti assicuro che più i bg sono piccoli, ab o wsg, e più è difficile di avere abbastanza fortuna da beccare gente capace o sufficienti healer in party (mi ricordo orda ben equilibrata, ally con 5 rogue, 1 lock, 2 mage, 1 priest shadow e 1 pala retri). Vai a capire se è sfiga statistica o cosa, ma l'impressione è quella ed è anche abbastanza marcata. Tralasciando il discorso che in WSG/EOTS/AB ruin ha la splendida idea di far loggare le ultime 8 persone a bg iniziato da qualche secondo, con relativo left di chi è impaziente prima che ciò accada.
wg è teribbile cmq ieri x fortuna dopo 5 persi ho trovato un ragazzo dei signa ares Allanys (circa) e con lui finalmente ke dirigeva cn un pò di creanza la baracca abbiam portato a casa la pagnotta cmq siamo dei mongoloidi a wg