dite ke e un bg di merda semplicemente xke e un bg dove uno in solo lo puo vincere. ma si vede ke ki si lamenta di wsg nn ce bono a vincerlo in solo....
So belli arathi e EOTS ke devi stare appresso a 14 cojoni ke sembrano pecore

prova a vincerlo da solo con un warrior poi mi dici come fai senza cure.
Ho appena vinto 3-0 noi pk contro premade scarshield legion perché giocavo con il mio prete, abbiam vinto 2 contro 10 praticamente.
E lui anche mi diceva "certi wsg li vinco da solo" e gli ho risposto "è pure io faccio tutto solo in certi wsg, però se non piglio cure cmq scoppio".
AB mi piace molto di più è più tattico e soprattutto in 25-30 min finisce
o cazzo te clikki lo spell reflect,il bloodrage, l'insignia e il piercing howl

Eh sei fortino m'han detto in pvp allora

io penso che i wsg sono lunghi perche vengono giocati male.
qual'è le tattica migliore?
in molti credono che sia 5 in attacco 5 in difesa, e puantulamente nel 90% dei casi TUTTI si dispongono cosi.
io credo che la tattica vincente sia tutti in attacco , e la flag si prende al ritorno. la flag la porta un dudo , se c'è. a difendere 1 o 2 tipi con solo il compito di ritardare la presa della bandiera.
o piu estrema tutti insieme sempre. flag compresa.
invece tutti si mettono a uccidere di tutto a ticare di tutto ad attaccare di tutto. e viene fuori lo zerg selvaggio

è scandaloso entrare in un warsong e vedere 5 player di crush orda fermi nello stesso identico posto per 40 minuti con il bot che camminano contro il muro, devono morì sti dementi
Ma devi capirli.
Loro hanno vita sociale, scopano, hanno bisogno di honor ma non possono nerdare tutto il giorno come noi fortunati in sedia a rotelle.
Da ufficio eh.

Veramente il senso di un BG e' quello di cooperare e far valere la skill di guppo eh.
Anzi, il problema del pvp in BG e' proprio che la gente si ostina a giocarli come mappe di unreal...
Non pensi, è così
Abbiamo adoperato la tattica: tutti in attacco e abbiamo finito il bg in meno di 8 minuti (3 a 0 per l'alleanza)
infatti wsg VA giocato così
si va giocato così e se ti scappa la flag ci metti 20 min a recuperarla

cmq grifo manco tu ho visto che ti metti in def stance + scudo quando hai la flag eh ? ^^
io indosso pure il trinket +resilenza
almeno fai lavorare meno il tuo healer
io indosso pure il trinket +resilenza
almeno fai lavorare meno il tuo healer

Il carrier deve chargiare l'altro carrier e menargli.
Gli healers devono curare.
Ad ognuno il suo
Gli healers devono curare.
Ad ognuno il suo

Adso io non lo faccio perché quando ho la flag devo anche andare a recuperare la nostra se no so già che è persa.

Ma posso cooperare con gente handicappata ? allora dato ke a warsong ci sono 9 handicappati mentre a eots e arathi ce ne sono 14 e mejo fare warsong

zergano a centro mappa e io prendo la flag ally e recupero la nostra e gg
bravo, te puoi curarti e hai la travel form, prova a farlo con un war.. al primo lock che trovi basta solo che ti metta i dot e non arriverai vivo alla flagroom anche se lo ammazzi
wsg > all

*
questo non toglie che la gente handicappata ci sia davvero,finisce sempre con tutti al centro a zergare-1 va alla flag nemica sempre difesa da 2 rogue e diventa trincea...