Perchè certe cose non passino inosservate



perchè l'estremista, di per sè, per me è una persona che nn sa godersi la vita, mi fa pena... e per demoralizzare lollo
se
non lo capisco Odi perchè un estremista non sappia godersi la vita
Arka, prova a giocarti un Paladino legale/buono in d&d e capisci
magari aveva gridato "milanista ebreo"
bah
era un fake...
nc


perchè è tarato!! cha i paraocchi, orizzonti corti

è solo un'opinione, quindi..

vai coi flame!


nessunissimo flame hai detto le paroline magiche

è solo un opinione, quindi.. meglio noto come "secondo me" e tante altre varianti

è ovvio che fino ad ora hai parlato per tue opinioni (spero sia ovvio a tutti mentre parlano come spero sia ovvio a me che ve lo ricordo in questa occasione) ma adesso che sottolinei la cosa c'è poco da flammare

Tuttavia mi soffermerei sul ragionamento estremista=tarato/cieco/orizzonti corti
solo una domanda: Non sei un pò estremista nei riguardi degli estremisti?

Humm... malcom-X era un estremista, pero' non era certo una persona dagli orizzonti corti.
Anche martin luther king era un estremista, ma anche lui non era certo uno dalle scarse vedute.

Se per orizzonti corti intendi "non conformista" allora vabhe se dobbiamo solo seguire ciò che va di moda, ovvero ciò che pensa il popolino, non andremo molto lontano...
non so se sia old o meno, cmq ho sentito il tg stamattina..
l'idiota è caduto da una rampa di scale ed era pure ubriaco, è stato filmato anche da una telecamera.
Alla polizia ha raccontato che invece era stato pestato dagli skin..tutto bene fino a che non hanno beccato il filmato..
Spero che ora gli skin lo pestino per davvero sto sfigato.

ho già detto fake...
nc
che idiota...
beh effetivamente è un bel cretino...poi dice tutte quelle cazzate
e manco si accorge o pensa che in una stazione ci possono essere delle telecamere
bah

w l'italia

riportatelo il italia che lo meno io


martinaz

dopo la juve un'altra figura di merda fatta dall'italia... uffa
Ma che cazzo c'entra l'italia?
Siete proprio degli italiani di merda eh


da repubblica
"Italiano aggredito a Berlino
per inquirenti è un'invenzione"


Ripeto:
Ma che cazzo c'entra l'Italia?
Che cazzo c'entriamo noi con quel coglione lì?
xkè gli italiani sono minchioni. e stfu