Perchè certe cose non passino inosservate

eee ce ne so tanti di fascisti puri... quando li vedo posso solo lollare

allo stesso modo so comici i comunisti! , peccato arka però che ormai sia rimasto solo il simbolo
gia è tutto un magna magna, la parola politica dal greco polis "governo del popolo" oramai è diventato esattamente l'opposto "governo del singolo", tutti puntano ai loro interessi è diventato uno schifo, poi si lamentano che non si va a votare ecc....
monarchia parlamentare what the fuck

stavamo parlando del fatto se esistano o meno i comunisti, non capisco perchè tirate fuori i fascisti... ha ragione dreadn, se si parla di politica qua è come parlare di calcio

vabhè ma ormai che ci siamo, perchè ti fan lollare i fascisti?


gia...
quanto hai ragione..

dite delle cose che mi fanno rabbrividire

premetto che non mi ritengo "comunista"

"Per comunismo o società comunista s'intende una società priva di distinzione di classe e nella quale vengono esercitati la proprietà
e il controllo collettivo dei mezzi di produzione, dei servizi, dei beni e così via, eventualmente nell'ottica di una (parziale o totale)
abolizione della proprietà privata."

poi possiamo parlare di come è stato attuato e di come è fallito nel tempo per diverse ragioni..
ma non scordiamoci che la lottta per la democrazia in italia è stata fatta anche da comunisti
la resistenza al nazifascismo è stata fatta da comunisti
e la costituzuione italiana stessa è stata scritta anche da comunisti...


è peggiore chi vuole un mondo un meno disuguale
è peggiore chi vuole sanità e istruzione per tutti
è peggiore chi è contro la guerra e per la tolleranza

continua a vedere dawson creek e a giocare a quake che ti fa bene NERD!
x ki nn sa cos'è il comunismo (e non la dittatura di stalin) leggere qui -> http://it.wikipedia.org/wiki/Comunismo e stfu
si fa distinzione tra ideologismi, e governi il che porta a discussioni da bar




ma chi e' sto asino??

dawson creek mi fa cagare,a quake nn gioco da 2 anni, al pc ci sto 1 ora a settimana,nerd sarai te perche di computer ne capisco un cazzo,sono molto piu efferato nella materia donne,amici,divertimenti(droghe )e tutto cio che e' il contrario del nerd.

poi

disuguale perche no? io che mi faccio il culo ogni giorno a lavorare 8 10 ore devo essere = a un parassita statale magari che sta seduto in posta 3 ore poi se ne va a casa e va in pensione dopo 10 anni di lavoro??
ma suka uguali sono le pecore,io nn mi ritengo tale. si lavora si produce w il fascio w il duce


sanita e istruzione penso che la vogliano tutti... nn e' una chicca vostra... cazzo dici.


tolleranza verso chi uccide i miei connazionali e tiene il mondo in continua paura di attentati ecc?? risuka,te ne faccio 10 di guerre non 1


isi mi spiace
edito mi sono scocciato uff
enjoy
e
ok


ti commenti da solo
ANSA) - BERLINO, 17 MAG - L'aggressione di matrice xenofoba ai danni di un italiano a Berlino non ci sarebbe mai stata e sarebbe stata un'invenzione della vittima. E' quanto sostengono gli inquirenti tedeschi. Come ha reso noto infatti la procura della capitale tedesca che si occupa sull'episodio, il trentenne sardo che sostiene di essere stato aggredito e ferito da un gruppetto di naziskin, sarebbe in realta' caduto - ubriaco - sui binari alla stazione della metro di Alexanderplatz e si sarebbe in tal modo ferito.
nn finirò mai di sorprendermi x l'ottusità umana



commentami tu le altre cose che ho scritto...


il vostro slogan come potrebbe essere?? mmm vediamo..

nn si lavora nn si produce tutti pezzenti e sottosviluppati evviva il che..

beh nn fa rima ma l idea rende..

pff

Guarda che funziona eh, la Fiat è la dimostrazione + recente


PS: Dopo che Berlusconi ha chiuso i finanziamenti alla fiat, quest'ultima ha iniziato a lavorare...chissà xchè...ma tanto silvio è un brutto mostro che all'italia ha fatto solo del male




FORZA (L')ITALIA!!!!


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!