Perchè certe cose non passino inosservate

in effetti, capisco se fosse stato il presidente della repbubblica ma un emigrato sconosciuto :rolleye:
prima quando si sapeva che era stato menato tutti a dire, povero Italiano va sti razzisti di merda come trattano gli Italiani.... ora che si è saputa la verità, gli Italiani son coglioni
l'italia è fatta dagli italiani..
allora certo non è che vanno bollati tutti gli italiano per quello che ha fatto sto cretino..
però di certo anche lui in piccolissima parte rappresenta la nazione...
poi questa genialiata non è stata la prima e non sarà l'ultima che combiniamo
noi italiani




beh mi sembra normale che mi dispiace se uno viene picchiato perchè immigrato ,italiano e non,
in qualunque paese succede..poi non avendo la palla di vetro ,
chi poteva immaginare che si era inventato tutto....
ah scusa te gia lo sapevi è per questo che hai postato solo rotfl

*

Come sempre gran coerenza in questi thread di politica
per me era coglione anche prima


come fa ad esserci coerenza tra 2 notizie cosi diverse:

a) italiano menato da naziskin tedeschi xenofobi

b) italiano ubriaco che cade da solo in stazione e si inventa una fiaba


mah
lol altra nostra figura di merda in crucconia.

cmq la top figura di merda è stato di berlusca vs schultz(come cazzo se scrive) al parlmento europeo. Credo oramai dopo questi 5 anni ci considerano da ladri/pericolosi a clown/minchioni.


zitto che almeno il mio premier parla inglese va
ovviamente si fa per lollare
cmq il problema/punto è che figa in queste notizie è sempre + importante che uno sia italiano di quello che realmente succede
magari precipita un aereo in finlandia fa na strage, donne incinta, giocatori di hokey, bambini, scienziati.. ed il nostro tg ti sa solo dire "fortunatamente non vi erano italiani a bordo"
MA FORTUNATAMENTE PER VOI CHE LAVORATE PER STI CRETINI A CUI IMPORTA SE ITALIANI C'ERANO

ok avvisar eil paese, ok farlo per i familiari... ma figa lo vediamo tutti che dei familiari se ne fottono, prendi il caso degli onofri, ma che rispetto hanno avuto?

poi paga per avere quella nomina all'estero converrai che non mica merito di Berlusconi, cioè i napoletani esistono da assai prima di Berlusconi tanto per dirne una

mo capisco pure che qualcuno vorrà difendere gli italiani ma.. esperienza mia personale in norvegia su un fiordo:
Bancarella in legno con sopra n mila vaschette di fragole con su scritto il prezzo. a lato una cassettina per la raccolta dei soldi.
nessuno intorno a sto banco proprio nessuno in ogni direzione, uccellini che cantano.

capisci quindi che il norvegese va li, sceglie la vaschetta, mette i soldi, torna a casa.
ditemi voi invece che avrebbe fatto l'italiano medio va



un filmato che dovrebbe vedere tutta italia..
vedere tutto il parlamento europeo che si sbeffeggia di berlusconi
farebbe bene a tutti, se non ricordo male persino fini si vergognava a tal punto
che a un certo punto si è alzato e se ne è andato via...
certo, shultz poverino... l'hanno offeso


girava su google video l'avevo nei preferiti, ma poi magicamente è sparito qualke giorno prima delle votazioni
le vere figure di merda per il paese sono notavnoglobalnosbirriWnassiria ecc ecc..
che poi percaso qualcuno di voi felicissimo user di windows xp vuole che gli passo il video della mitica impallata di windows 98 alla sua presentazione?



we triiii

mi mancate tutti giuro




vero
lokkate sto post, vedere gente ke difende/giustifica berlusconi è un oltraggio all'italia
"berlusca merda "
"avanti compagni manifestiamo "