Per odiare i SUV clikka qui!

Mi stai dando ragione?

neanche lì è sempre valida come regola :asd:

1 Like

io la metto sempre la freccia tanto da sembrare stupido a volte, mi viene da metterla pure nei box…:asd:

ma in quel caso non la metto apposta, ovvio, sto andando a pesca di stronzi.

Se io sono nella corsia dove puoi solo girare la freccia di fatto non sarebbe manco necessaria…se ti metti apposta dietro di me perchè pensi che io faccia il furbetto come vuoi farlo tu e vada dritto ti inculi e aspetti, spiaze…:dunnasd:

è come fare giustizia per chi è in fila nella corsia giusta…:asd:

2 Likes

questa non è ancora arrivata qui, mi sembra una stronzatona farlo in macchina, credo che ben pochi si autogiustifichino una cacata come quella.

Le bici invece lo fanno sempre…quello si è scontato…:asd:

No :asd: Sia mai che capissi il senso eh :patpat:

Infatti la soluzione migliore è appunto mettere i t-red, così obblighi la gente a usare le corsie giuste :deal:
Fare la guerra per la strada da soli non è mai la scelta giusta :asdpunk: Anche perché poi chi è dietro di te decide di fare l’ulteriore furbata di provare a spostarsi di corsia, con disagio di chi è nella corsia giusta.
Fagli arrivare la multa a casa, vedi che impara.

Magari appunto fagliela arrivare in tempi decenti.

Il brum ti h bruciato il cervello?

Che vuoi dire con quella foto?

ma su questo siamo d’accordo e dovrebbe valere sempre.

quello che però sta frignando è uno che per mesi ha fatto il furbetto, non è una tantum.

Fosse anche solo il tempo di un mese per la notifica probabilmete chissà quante volte l’ha fatto, quelle gliele farei pagare tutte.

Che è l’esatto motivo di perché a Torino la gente svolta a destra pure col rosso.
Una volta era pieno di semafori erano molto diffusi, seppur un’aberrazione, in tutta Torino.
Il che ha portato generazioni di persone a cominciare a fare così.
Perché non è che a Torino la gente ha preso l’abitudine di svoltare a destra col rosso tanto per, c’è un motivo di sta cosa. E il motivo è esattamente quel tipo di semaforo.

Che è ben diverso dal “faccio il cazzo che voglio perché tanto le multe non me le fanno”
Bici e monopattini sotto i portici di Torino: in un anno 300 multe - Mole24.
"La maggior parte delle segnalazioni si riscontra soprattutto nella zona centrale della città: i vigili, da gennaio 2022 a gennaio 2023, hanno sanzionato quasi 300 persone. L’accusa è quella di transitare in aree pedonali in cui, i monopattini e le bici (che sono considerati veicoli) non possono circolare.

Numerose le multe e i controlli effettuati dalla Polizia Municipale di Torino

I servizi svolti dalla Polizia Municipale della Sezione I° Centro sono stati 102, durante i quali si sono multate 298 persone. 101 di queste erano a persone a bordo di monopattini elettrici, mentre le restanti 197 erano ciclisti."
Addirittura 300 multe in un anno. Saranno mica troppe?
Fai un giorno in Via Po e ne conti almeno il doppio passare sotto i portici in bici e monopattini :asdsad:

E prima che tu dica l’ennesima stronzata: guarda che danneggiano i pedoni, mica le auto. Divertiti pure a scrivere per l’ennesima volta brum brum

Mah, sul far pagare tutte le contestazioni sono un po’ combattuto. Tipo una volta ho preso una multa per essere transitato in Ztl… solo che è stato il navigatore, ancora un Tomtom fisso e non Waze, a farmici passare :look:
Immagina lo scenario del cambiare città, non conosci le vie, usi il navigatore e per un mese passi da un pezzo di via dove non sei autorizzato a passare.
Fartelo sapere dopo un mese e farti pagare tutte le multe lo troverei un po’ una bastardata.

Se per un mese non ti accorgi dei cartelli della ZTL probabilmente o sei in malafede o non dovresti guidare…:asd:

cmq qui il tizio ha fatto tutto volontariamente ed è doppiamente stupido perchè sapeva del t-red, solo che non sapeva che elevasse contravvenzioni per quello che stava facendo lui.

Fossi il giudice di pace gli direi di pagare e sucare. Magari 6 mesi di multe no e non le pagherà, ma di certo manco una perchè è un furbetto seriale.

Ho sentito stamattina alla radio che gli sono arrivate le multe dopo sei mesi perché la macchina è a noleggio.
Vengono notificate prima al noleggio anche abbastanza velocemente, il noleggio le respinge indicando il guidatore e li le tempistiche si allungano per effettuare una nuova notifica.

non ho capito, che ha di particolare “quel tipo di semaforo” da spingerti a passare col rosso? :mumble:

Che se sei in coda a destra, la corsia centrale diventa verde prima

wut

ma poi nella foto c’è la freccia verde a destra :mumble:

Brum Brum non posso aspettare al semaforo rosso perché a Torino si fa così.

Però le bici devono fermarsi al semaforo rosso.

K.

Stavo spiegando di perché a Torino è pieno di gente che pensa che sia possibile girare a destra col rosso.
E quel tipo di semaforo ha dato questa brutta abitudine.

Il tizio che andava dritto anziché girare a sinistra è un’altra abitudine sbagliata.

Ma entrambe vengono punite eh.

A Torino le auto si fermano col rosso. E quelle che non lo fanno vengono pinzate dai t-red
Le bici? No :girl:

Odio le bici :mad: odio le bici :mad: ODIO LE BICI!!! :swear:

Ma tu esci dagli sketch comici con gli stereotipi sugli automobilisti. :rotfl:

Semaforo di via stradella angolo via chiesa della salute, 2 corsie, una per girare SOLO a destra, una per andare dritto. I coglioni si mettono su quella di DESTRA per andare dritto perche c’e’ troppa coda.

Affanculo gli usi e costumi dei torinesi. Guardate i semafori coglioni

Impara a guidare, a leggere i cartelli e non seguire il navigatore come un ebete

1 Like

disse quello che da giorni scrive risposte contententi solo brum brum :asd: