Per odiare i SUV clikka qui!




Spoiler


Facciamoci il cr 500 per girare sotto casa di lafayette




c'è anche gente che sta con 13 gradi in casa o che non usa il bidet, come ha già fatto notare qualcuno.

Posso solo dire poveretti
Quello che si sta cercando di dire e' che nel complesso, come societa', non ci guadagnamo in qualita' della vita ad avere cosi' tanto traffico su mezzi privati come automobili. Ma e' la solita cosa non ovvia da capire, specialmente in generale col background culturale italiano, perche' tu sei dentro la tua macchina e pensi che sia meglio cosi' e non vedi le cose nell'insieme, altri paesi hanno una percezione migliore del bene che viene da certi comportamenti collettivi.



te dici che per poter sopravvivere alle intemperie serve non farsi il bidet? hmmm... bisogna indagare...




edit



benessere collettivo che possa generare benessere a me?
NO. Impossibile. Che follia
vivendo fuori Milano e per quelle rare volte che mi capita di andarci per lavoro invidio il coraggio dei ciclisti che rischiano la vita ogni mezzo secondo per non parlare delle auto parcheggiate in doppia fila che obbligano il ciclista a superarle rischiando ulteriormente la vita
Ma qua non si sta parlando di benessere collettivo, di migliorare i servizi pubblici etc.

Ma di vandalizzare le auto. Ovvero di peggiorare la vita a chi non ha delle esigenze diverse. Ricordatevelo.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
????
Vandali di auto filorussi, probabilmente
E invece tu stai parlando di ammazzare i bambini ucraini facendogli scoppiare in gola un gattino puccioso con una granata in culo.

Cosi', a caso.






Comunque mi dicono che in Finlandia usano il bidet quindi ci dev'essere di più oltre a questo, per spiegare come mai le intemperie non siano un problema per l'average bike enjoyer finlandese


cosa non ti è chiaro del "ci sono nati" e "hanno il fegato spappolato dagli alcolici?"


Abbiamo bisogno di un control sample



stai parlando di veneti o di finlandesi?


ah che pure in veneto ci sia un clima di merda siamo d'accordo.
Ma mai cosi di merda come quei posti del cazzo che dipingete come paradiso in terra




A proposito, oggi su reddit, consumo alcolici in italia


Spoiler


mi suona strana la Val d'Aosta

non fan più i montanari di una volta


Quello di Padova non è un tram, è un Translohr.
E' un ibrido, notorio in realtà nell'ambiente per essere un trappola: all'inizio sembra un figata e invece è un'inculata pazzesca.
Chi lo ha messo si è pentito e mi pare sia fuori produzione.




Perchè? Può essere che non siano prestanti a livello di polveri ma sicuramente emettono meno CO2.


*
piemonte alcolico