Per la serie: Lush fa sempre quello che dice

ahhhhh ma non è che stai ancora facendo i tutorial?

coi tipi che ti parlano per ore e ore e ti fanno pure le domande stupide?

nella seconda parte del tutorial puoi fermarti a spaccare un pò di schifezze verdi e finito quello sceglierai la classe di partenza...e poi via coi massacri
si ma io mi so fermato da leo.. nn mi dice più un cazzo..

questo è il mio wallpaper (non credo solo mio thanks to bo$$ )

http://tyler.ngi.it/misc/lina.jpg
seee de vetro.... 6€ ai grandi magazzini...

ha una superficie sugosa e scivola da dio... non me scazza con l'ottico e tra la supeficie e la base c'é un apertura per metterci quello che vuoi....

marca: magic nova

sono arciereeeeeeeeeeee secondo i risultati dei tutorial e dei test mi consigliavano arciere... e l'ho scelto...

graficuzza.. proprio come vorrei io un mmorpg... peccato per la lag

ma pare proprio uno dei primi final fantasy... ficata

search for anxillo

(poi me tocca torna ad allenarme coi bot a cs... sivola troppo e non ce becco na mazza

saluti

AnX
ho appena finito di parlare con leo van frisch.. azzo devo fare? :O
torni al centro... poi ti manda alla parte 2 del tutorial (attraversare vivo la foresta) poi alla parte 3... i test... in base ai risultati ti consigliano cosa fare.. se fai quello che ti consigliano ti regalano della roba..senno boh...

mo sono vicino alla gilda degli arcieri... c'é solo un dungeon e come un mob me tocca me stenne.... tocca andare un po a informarsi su qualche sito

saluti

AnX
ma io ti sto messaggiando con anxillo ma nn ce sei.. cmq m'hanno fatto nuovo nuovo... come faccio a reccare hp?
cazz so morto la 2a volta rotfl
good son passato quasi al 3° liv
ma come è? giocabile? dove è il server?
fine ad ora botte di lag non ne ho viste molte... giocabile

mhuahua 3° liv

si ma ndo cacchio li trovi mob decenti... a me come me toccano..pum.. (a parte che avevo levato lo knife e cercavo di tirarli giu a mani nude

saluti

AnX
cmq il mio nick è masty.. se provo a sendarti un msg ad anx dice ke nn sei on line..
ma nn c'è un modo per vedere gli hp del mob? nn so manco a quanto l'ho lasciato prima di morire
ma...ma... so uscito... e mi ha cancellato il pg! ma dai! ero arrivato all'8°
cosa vuol dire mob?

a me è uscito diverse volte ma non mi ha mai cancellato il pg...strano...cmq vedete dove siete che cerchiamo di incontrarci...

ah...che server avete scelto? io sono su loki...ditemi che se siete su chaos mi creo un altro pg tutto per voi...cmq adesso mi metto a giocare in finestra...troppo lol...cosi contino a postare e a icq are
si lavora eh?

quasi quasi me lo scarico pure io qui in ufficio

saluti

AnX
lol anx dai dimmi dove sei che ti vengo a prendere

a che livello siete? (anzi a che livello sei visto che masti ha perso tutto )

io ero a livello 8 con professione 6...quindi posso creare un party, ma voi dovete essere almeno di professione 5 per joinarlo
tzè io sono di 8°... oggi mi faccio almeno altri 20 livelli

Cmq il nick del pg è Masty, dimmi anke il tuo ke magari dopo ti cerco
Ovviamnete Lushipur....stò giocando adesso e sono a Izlude...

cmq se giuochi tutto il giorno è ovvio che sali più di me

Cmq oggi mi rifaccio