Per la serie: Lush fa sempre quello che dice

E ovviamente non è vero

Mi ero ripromesso di impegnarmi duramente con cs e subto sono stato distratto da un nuovo MMORPG che devo assolutamente provare

Trattasi di Ragnarok online, recensito questo mese da TGM e che si trova in fase di beta test gratuito.

Stile manga jappo, grafica super deformed, stile di gioco alla final fantasy...bhe il mio ideale di gioco...

Ovviamente sono due le possibilità:

1) il gioco fa cacare/i server sono in jappone, per cui dovrò mollare molto presto e ritornare al caro cs finchè un altro gioco non mi distrae;

2) il gioco è talmente fico che non mi vedrete più in cs nemmeno con un telescopio (e qui molti gioiranno);

peccato, perchè oggi mi ero preso una sana dose di mazzate sul server degli impact e mi ero divertito un mondo (roba da 0-10 o giù di li)

Baci, Lush.
dove scarico il client?

saluti

AnX

p.s. server impact rullezza.... me piace troppo il "real name and tag or kicked then raped and banned" (io so l'unico che può fakenikka
,
allora prima di tutto il sito ufficiale

http://enweb.ragnarokonline.com/r_main.htm

da qui puoi scaricare il corposo client e registrarti...io sono all'86% del download (adsl ma sito lentissimo max 28k/s).

Spero di riuscire a provarlo entro stasera.

Ps: impact.baffo oggi si era accanito contro di me perchè non credeva che Lush fosse il mio nick fortunatamente Vassilli è entrato a difendermi
Immagini simatiche per far capire lo stile del gioco molto manga oriented

ma in gioco appare super deformed:

ed ecco un pò di mostri

son già 6 mesi ke c'è ragna lo provai tempo fa con un po di persone su gib, veramente bellino e ben fatto e il server nn dà problemi...ci son molti iltaliani ke ci giocano tralaltro

giurin giurella... se entro a cs con AnX nada... se me metto nX tiro certe botte de culo

probabilmente c'é qualcosa nella lunghezza del nome e i pacchetti che invii (alla fruttolo )

saluti

AnX
Final Fantasy Tactics docet...
mbah, mmorpg -_-
[Lush non fa MAI quello che dice ]

Cmq carini i disegni!
"lush" sembra una parola di quelle che utilizzzano per addestrare i cani (i pastori tedeschi in particolare)

del tipo "otto, rauss! Otto, Lush!"
ma ci sono server in europa ?

non sai quanto piace a me
bla bla..
Masti credo ci sia un unico server internazionale...ma non so dove sia...so però che eri era down per manutenzione

Mede, davvero c'è da così tanto tempo? Io l'ho scoperto solo questo mese e grazie a tgm...

Spero oggi di riuscire a provarlo...sperem
lol ho scelto come lavoro nel forum di registrazione pro-gamer...

Cmq sto skarikando la beta, anke se prevedo un server in korea con 400 di ping minimo
allora ci ho giocato tutta la mattina e durante la pausa

il ping è micidiale...nelle situazioni più affollate (tipo 100 persone in piazza) mi scattava come fosse uno slideshow...peggio ancora durante i combattimenti...

mi sembra simpatico...anche se i primi livelli saranno tutti ad ammazzare slime e rane e conigli e tutte le bestiacce che infestano le foreste...

graficamente mi piace...un connubio mica male tra grafica 3d e 2d...colori accesi...grafica moooolto manga oriented...

all'inizio si può scegliere solo il colore dei capelli ma in pratica non ho visto due giocatori uguali...poteri della personalizzazione tramite armi, armature, accessori...ho visto pure della gente col carretto e in groppa a degli strani uccellacci (facevano molto chocobo)...

ho fatto il tutorial e dopo il test finale mi hanno detto che la mia classe ideale era lo swordman (e mi sta bene per iniziare)...per potere diventare tale devo salire di 9 livelli (non ci vuole molto sono già al 5 dopo un ora)...e mi fanno iniziare dove risiede la guild degli swordsman...da cui deduco che sarà in pratica impossibile beccarsi a meno di non essere della stessa classe

ci sono solo due server (loki e chaos) e io ho scelto il primo...vedete voi raga...vi aspetto
io lo sto skarikando.. nn è ke mi dai l'ip del server ke incomincio a pingarlo?
azz...non so quale sia l'ip nè come ricavarlo...quando mi sono collegato sono usciti i nomi dei due server e non c'erano altre indicazioni...

adesso guardo sul sito, ma non mi pare di aver visto nulla, anche io prima cercavo di scoprire dove fossero stì server...

a quanto stai scaricando? io andavo lentissimo...roba da spararsi