con una 256 io scarico a 27-28 e sto anke navigando... cmq vedi dovrebbe esserci un file cfg txt insomma un login dei server nella cartella del gioco..
anche io andavo a quella velocità facendo poche altre cose (icq mail e forum) però con una 640...
cmq la certella del gioco contiene poca roba e di info sui server nada
cmq la certella del gioco contiene poca roba e di info sui server nada
auf... vabè vedrai il mio arciere direttamente sul server ( si spera )
Ma è uol o daoc oriented?
Ovvero c'è pvp o bisogna andare tipo fuori frontiera, o nn ce se pikkia per niente? :P
Ma è uol o daoc oriented?
Ovvero c'è pvp o bisogna andare tipo fuori frontiera, o nn ce se pikkia per niente? :P
per il momento il pvp non è stato ancora implementato...cmq bisogna salire di livello prima di attivarlo e solo chi vuole lo attiva (come fosse un'abilità)
Per il resto è più simile a daoc che a uo (per quanto poco conosca entrambi).
Le città sono delle roccaforti sicure, fuori ci sono i mostri che attaccano...
L'unica attività che si può fare oltre al pestaggio è il mercante (che può aprire il suo chiosco e vendere ciò che vuole)
Cmq mi sembra orientato totalmente sul combattimento coi mostri e niente cose tipo conquistare i keep avversari
Questo almeno per quello che ho visto fino ad ora (che è molto poco)
Per quel che riguarda la professione arciere non so da dove parta, ma nella mia città ne ho visti a iosa...
Per il resto è più simile a daoc che a uo (per quanto poco conosca entrambi).
Le città sono delle roccaforti sicure, fuori ci sono i mostri che attaccano...
L'unica attività che si può fare oltre al pestaggio è il mercante (che può aprire il suo chiosco e vendere ciò che vuole)
Cmq mi sembra orientato totalmente sul combattimento coi mostri e niente cose tipo conquistare i keep avversari

Questo almeno per quello che ho visto fino ad ora (che è molto poco)
Per quel che riguarda la professione arciere non so da dove parta, ma nella mia città ne ho visti a iosa...
Non mi interessa tanto il prendere keep, ma il pvp di skill pura, cioè su uol se uccidi uno è perkè sei bravo su daoc è solo perkè hai il pg più forte.
C'è un modo di contattarsi in game? un sistema di location per trovarsi ... nn vorrei stare a parlare inglese per tutto il tempo
C'è un modo di contattarsi in game? un sistema di location per trovarsi ... nn vorrei stare a parlare inglese per tutto il tempo
bhe non ti so dire come sarà il pvp perchè non è attivo e di solito non è mio interesse...preferisco far su un bel gruppo di loschi individui che possano frantumare le ossa a qualsiasi nemico gli si pari davanti 
per comunicare con gente lontana mi sa che l'unica è un pgm esterno
no, seriamente, mi pare ci sia la possibilità di segnare la gente come amica e vedere sempre sulla mappa dove sono e chattare con loro in privato...però non ho provato...

per comunicare con gente lontana mi sa che l'unica è un pgm esterno

no, seriamente, mi pare ci sia la possibilità di segnare la gente come amica e vedere sempre sulla mappa dove sono e chattare con loro in privato...però non ho provato...
ora rientro in gioco un pò....poi esco e ti dico se ho scoperto nulla di nuovo
bho 60%, vado a dormire almeno mi sveglio col dl finito
Vai a dormire alle 3? tzè
l'ftp e down..... c'é mica un sito alternativo?
saluti
AnX
saluti
AnX
niente...cazzata che ho detto...
ho giocato ancora un pò e sono rimasto incantatyo da un tipo che girava con una schiera di bestie feroci al suo fianco...abilità hunter...aveva un lupo, un falco e un'altra bestia strana...magari un pensierino a st'abilità 
ah...indossava delle orecchie da coniglietta di playboy...spero nn siano obbligatorie...lol

ah...indossava delle orecchie da coniglietta di playboy...spero nn siano obbligatorie...lol
bug report: fastidiosissimo il fatto che ogni tanto ti disconnetta senza motivo dal server 
ancora più fastidioso è il fatto che ogni tanto i mostri e i personaggi si teletrasportino dove capperi vogliono loro (potrebbe essere colpa del ping ma in certi casi ... bha )
ancora più fastidosi sono i thai (credo siano i thailandesi) che scassano ogni tanto chiedono oggetti e soldi in elemosina...prima di uscire ce ne era uno veramente insistente...vabbhe tutti problemi che saranno risolti con un bel server italiano

ancora più fastidioso è il fatto che ogni tanto i mostri e i personaggi si teletrasportino dove capperi vogliono loro (potrebbe essere colpa del ping ma in certi casi ... bha )
ancora più fastidosi sono i thai (credo siano i thailandesi) che scassano ogni tanto chiedono oggetti e soldi in elemosina...prima di uscire ce ne era uno veramente insistente...vabbhe tutti problemi che saranno risolti con un bel server italiano
se aspetta e spera, ke nick c'hai?
appena scaricato il client...
.. e cambiato tappetino.. scorrevolissimo... in confronto alla ciofeca che avevo prima... tocca dimimuire la sens in CS (e ce pure uno spazio per inserire quello che vuoi... come base.. avete mica qualche foto di belle gnocce?
)
ok.. fine della parentesi stikazzi
saluti
AnX
.. e cambiato tappetino.. scorrevolissimo... in confronto alla ciofeca che avevo prima... tocca dimimuire la sens in CS (e ce pure uno spazio per inserire quello che vuoi... come base.. avete mica qualche foto di belle gnocce?
)ok.. fine della parentesi stikazzi

saluti
AnX
,
Per quel poco ke ho visto è kekazzo il gioketto.. peccato ancora devo capì qualcosa
in che senso mastì?
cmq ho il solito nick Lushipur e stò da qualche parte di cui non mi ricordo il nome
cmq domani posto meglio...ho fatto pure due screen paura
cmq ho il solito nick Lushipur e stò da qualche parte di cui non mi ricordo il nome

cmq domani posto meglio...ho fatto pure due screen paura
è carino... ma voglio uccidere qualcosa
esci in frontiera e spacca tutto...che problema c'è?