Per chi pensa che a destra ci sta brava gente legga qua:

No, non in tutta la Germania accadono fatti come questi..anzi, il popolo tedesco e' uno dei piu' civili e tolleranti del pianeta (dopo tutto quello che hanno passato..)

Il problema sorge in quelle zone dell'est che hanno dovuto violentemente integrarsi con il resto del paese: sono venute a galla le contraddizioni di quest'ultimi 50 anni e la gente le ha scaricate sull'obbiettivo piu' a portata di mano, gli immigrati..
Mah.. io no penso che il ragionamento di kain sia fuori luogo, anzi è uno dei più intelligenti qui.
Anche non volendolo mi si tira sempre per i capelli nella polemica politica idiota.
Allora.
Prima di tutto, la xenofobia in uno dei paesi biologicamente e geneticamente parlando più "bastardi" del mondo mi fa proprio scompisciare dalle risate.
Pensate che io mi chiamo "Catalano"... molto italiano eh?
La corte degli spagnoli ha lasciato qualche traccia...
Cmq... Ancora una volta c'è gente che parla per slogan e che demanda il ragionare ad altre teste.
Sappiate che io non mi rompo di sbattervi in faccia la verità, mi da troppo gusto.
Prima di tutto, ditemi come si fa a sparare ad un gommone carico di donne e bambini, o a bombardare una nave con 250 persone a bordo senza più gli scafisti sopra, con il timone spezzato, i motori fuori uso.
Manderei chi dice queste atrocità a fermare i gommoni..
Inutile dire poi che la Lega e il Berlusca sono sputtanati dalla stessa confindustria, che dice chiaramente che servono molti più immigrati perchè, l'italiano non va più a fare il pizzaiuolo...
Inoltre la percentuale di immigrati nel nostro paese è minima e per la stragrande maggiornanza di loro l'Italia è solo una tappa del viaggio.
Non sopporto poi chi, difronte ad un bambino ucciso, tira in mezzo gli albanesi e gli immigrati.. Cosa diavolo c'entra? Forse i nazi italiani possono uccidere perchè sono italiani?
E poi.. Dio santo, detto da un sostenitore di una coalizione di ipergarantisti che aiuta la mafia, mi fa proprio ridere...
Dimmi caro Marauder, chi è che è contro l'abolizione del 41/bis? Chi è contro il reato associativo?
Dovrei rispedire al mittente il tuo invito, non lo faccio perchè credo di essere più civile, sicuramente più educato
Non vedo inoltre cosa c'entrino le "scritte staliniane".. Ah, ma già.. I comunisti mangiano i bambini è vero MUAHAHAHAH


"Uno xenofobo non fa' entrare nel suo paese 8000 immigrati all' anno e non gli da' una casa e un lavoro."
Guarda Maverick, che chi da lavoro a questa gente sono gli imprenditori... Non vedo dove sia il tuo problema..

"Invece i solidali come voi fanno entrare tutti e li lasciano a morire di fame x strada,per avere in futuro un bel serbatoio di voti."
Mamma mia come sei gentileee, tu ti preoccupi del loro futuro, sei più a sinistra di meeee! Ma per piacere...
Altra cosa. Ti invito a ragionare.Come può essere un clandestino (e anche uno regolare con permesso di soggiorno) un serbatoio di voti se non può votare? Mah...
E poi non è meglio e più facile cercare voti in Italia? Mah...
Altra cosa...Qual'è la vostra ricetta? Qual'è il vostro programma? Sapete solo criticare e proporre di uccidere donne e bambini (no, perchè se è questa la vostra soluzione, allora ha ragione al 100% payback), o sapete anche ragionare su un problema e cercare una soluzione?
Cmq si stà perdendo il filo di questo thread, e mi dispiace, come al solito fa comodo non parlare di argomenti scomodi...

P.S.
"Non ho mai parlato di rottura... ragazzo, ma fai apposta a non capire o sei così ottuso di natura? Mi sono rotto di rispondere sempre con le stesse cose a te...."
Ah no? Non sei tu che dicevi di esserti rotto? Anche adesso lo dici.. E se ti rompi così tanto perchè rispondi? E poi chi ti da il permesso di chiamarmi "ragazzo"..
Sì, magari gli americani non avessero fatto entrare tutti quegli immigrati pulciosi all'europa, quei pezzebnti irlandesi che morivano di fame x le carestie delle patate, quegli italiani mafiosi e perdigiorno che sono venuti a portare la mafia...
tutti skifosi immigrati venuti a cercare lavoro in un paese + ricco, democratico, + avanzato...
Ma perchè gli americani non hanno sparato alle loro navi???
Così almeno nn ci sarebbero stati i Kennedy, (che aiutarono i neri)...
prima di parlare di buttare gli immigrati e di chiudere le frontiere, del lavoro che rubano agli italiani (già ma chissa xchè nessuno va a fare l'infermiere, o adesso nessun giovane vuole fare l'operaio... xchè nn si guadagna abbastanza x il cellulare..)
In realtà siamo un popolo di viziati, in cui i lavori + umili nn li fa nessuno e piuttosto si fa i disoccupati a vita...
Prima di parlare, Marauder e Are, pensate che anke noi abbiamo fatto gli immigrati e abbiamo esportato la mafia nel mondo!!!
E allora andate aff******!!!



------------------
Hail To The King Of Berserk Clan.

----Parlate come mangiate... no non volevo dire con le mani--- Hasta La Victoria (in UT) Siempre!!!
Proviamo a riportare il forum sul problema principale:

Dei criminale uccidono (trucidano) un bambino di 6 anni senza mostrare il minimo rimorso per quello che fanno..

100 e dico 100 persone assistono all'accaduto e nessuna di lora ha il coraggio, la voglia o anche solo il dovere civile di andare a denunciare il fatto alle autorita'..

Allora il punto signori e signori e' l'indifferenza e l'apatia in cui stiamo sprofondando verso quello che ci sta succedendo intorno, anche in questo momento mentre stiamo leggendo un forum sui netgames..

Spero solo che la gente non lasci il cervello in standby e si renda conto che anche il piu' piccolo torto verso chiunque e' un atto di profonda incivilta' e disprezzo della vita umana..
O è paura? Timore? Stupida reverenza?

Pensate che TUTTO l'esercito nazista fossero dei folli schizofrenici? Spesso l'uomo, soprattutto se debole, quando si trova ad assistere ad atrocità assurde compiute da gente di cui ha timore, le ignora come se fossero fatti normali....

P.S.: nemo, scusa dio.... io mi sono rotto il sacrosanto cazzo di rispondere a una persona inutile come te che sa solo attaccarsi alle piccolezze perchè non riesce nemmeno ad affermarsi in una discussione.... tu non sei il post, perciò vedi di smetterla di fracassarmeli....

[This message has been edited by Killer of Daemons (edited 25-11-2000).]
Kahn.
Sono daccordo con te.
Ma qui non si tratta di indifferenza, si tratta di COMPLICITA'.
E questa gente non è criminale, è nazista.

Killer of Daemons, se tu rispondi ad una persona senza nemmeno leggere quello che ha scritto, sei tu quello che non sa sostenere un discorso.
Io non credo di essere inutile, non faccio solo post inutili(mica rispondo solo a te)
E basta con questi giochetti.
nemo a kod e' inutile rispondere, tanto lui nonla capira' mai, barricato dietro lo schermo.
kod te l'ho gia' detto piu' di una volta vieni a dirmele in faccia certe cose poi vediamo come ti ritrovi
stop polemica


dammi l'indirizzo di casa e vengo a trovarti, stai tranquillo....


Questa frase sinceramente non l'ho capita...

PS è kain, non kahn

Leggi quello che ho scritto, come risposta a Payback... lui ha equiparato l'episodio a quello che succede in Italia, continuando col suo "poveri immigrati" !!

vuoi che te lo dia in icq o qui?

vieni vieni poi vediamo se fai tanto il ganzo
18652750


nemo, fammmi il santo piacere di leggere TUTTI I POST. Io lo faccio, poi commento. Tu evidentemente no. Era anke questa una risposta a un post di Payback, convinto di vivere a Berlino nel 1936.

Se non sei di razza ariana mi spiace per te
I miei avi sono originari di un paese nelle Alpi

PS nel caso non aspettiate le faccine: guardate che sono sarcastico
hihihihi


Secondo te come fanno i greci?
E gli americani coi messicani?
Io manderei te vestito da messicano (col sombrero!! )a passare la frontiera con gli Usa, vedi te


Guarda, con una politica come la ns c'è poco da fare, abbiamo 2 scelte:
[list=1]
  • votiamo il centro sx, che ha dato qualcosa di buono e nuovo solo con prodi, mentre ora è un ritrovo di buoni a nulla che non stanno facendo NULLA, che propongono qualcosa solo perchè sennò non hanno l'appoggio di Bertinotti (ci fossero più veri politici come Bertinotti...) e non hanno speranze contro Lega+Polo. Un branco di arraffapoltrone, un nugolo di micropartitini che si forma e si ricostruisce dando vita a un giardino zoologico (Ulivo, Margherita, Asinello - che animali! ). PAGLIACCI!
  • Un vecchio truffatore con la faccia di plastica, alleato a un signor politico (Fini) e a un personaggio carismatico e geniale (Bossi). Questo gruppo non è rissoso e può portare qualcosa di buono.
    [/list=a]

    Per cui io scelgo il 2°schieramento, perchè SO che la coalizione di governo ha detto tutto quello che doveva dire con Prodi (e con Amato ha toccato veramente il fondo... ).
    Certo, fosse per me ci sarebbero 4 partiti: Uno con Fini, Uno con Bossi, Uno con Bertinotti e Uno con Prodi... Gli altri sono solo arraffapoltrone, indegni del nome di politici.

    Adesso, nemo se vuoi rispondere senza arroganza e partecipare civilmente e razionalmente, sei il benvenuto. Se mi devo sorbire un'altra serie di luoghi comuni sul cavaliere mascarato, fammi il favore di tacere, per una buona volta. Abbiamo capito che non lo sopporti.

    ------------------
    ***Marauder***
    Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
    Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?


  • Sei patetico...
    Certo che per te è proprio:


    typedef enum{nazifascista,comunista}persona;
    const persona didestra=nazifascista;


    Spero che scrivendotelo in C tu riesca a comprendere come ragioni!

    PS ehm... ora che ci penso... conosci il C, vero?

    ------------------
    ***Marauder***
    Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
    Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?

    [This message has been edited by Marauder (edited 25-11-2000).]


    Ma allora sei analfabeta e fai scrivere a qualcuno sotto dettatura!!

    Hai letto cos'ho scritto nel mio post?
    No eh? Che strano, non sei mai superficiale!
    HAHAHHAHHAHHAHAHA

    Visto che ovviamente non l'hai letto (altrimenti eviteresti simili commenti)


    Pensa, l'ho scritto poco sopra di te...

    ------------------
    ***Marauder***
    Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
    Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?


    Guarda che non so se lo hai notato ma il bambino di cui sopra a te tanto caro era figlio di un immigrato... Per cui non vedo cosa ci sia di male a parlare di IMMIGRATI in questo post!

    Non ti sei chiesto perchè fosse bersaglio dei neonazisti?

    Ovvio che poi ti sembra che si sia perso il filo, non hai letto la notizia!

    Mamma mia che gente...

    ------------------
    ***Marauder***
    Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
    Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?


    Pure la tua pseudo firma è irritante e sprizza arroganza da ogni singolo pixel

    hmmmmmmmm...

    ------------------
    ***Marauder***
    Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
    Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?