Per chi pensa che a destra ci sta brava gente legga qua:



Se rileggi i miei reply, non si basano sulla vicenda, ma sull'uso di payback di essa....
Se non leggi il suo post, come fai a giudicare il suo modus operandi?
E' semplice logica questa
Sono di sinistra ... pure noi abbiamo combinato porcherie .. ma quella non e' politica , E' MERDA
Manca la Chiesa,mettiamo anche quella,loro si che hanno ucciso trucidato in onore di Dio.Tutti hanno qualcosa da nascondere,tutti possono migliorare.

Se veduma

Cya

------------------
Posso resistere a tutto tranne all'arroganza di Yuri e di Fabio Pizzini.
http://mad.ngi.it/frames.htm
comunisti, nazisti... non c'e' mica differenza... E poi voglio dire... che senso ha farsi gli agguati ecc ecc quanto questa gente ormai non conta piu' un ca...? mah, e' tutto inutile, sono solo esaltati che magari credono in un decimo di quello che vogliono far credere esattamente come gli ultras agli stadi, gente repressa che non avendo mai giocato a q3 e uo non sa dove sfogarsi e killer e' uno di loro

Kougar
quando so il senso di una cosa che però mi urta leggerla, dovrei essere sadomaso a ostinarmi a leggerla.... ci ho forse cannato nei miei reply?

è semplice logica questa....
Mah.. se ti rompi di leggerla dovresti romperti ancor + di replicare ad uno che non reputi degno, anche questa è logica.

Khan, sono proprio i ragionamenti come i tuoi ad essere pericolosi. E magari anche nella germania anni '30 si facevano questi ragionamenti.
Mi spiace, ma non sono poi daccordo sull'equiparazione del comunismo e del nazi-fascismo.


Mi sa proprio che tu ed io abbiamo qualche problema di comprensione. Mi spieghi cosa vuoi dire con questa frasettina acida buttata lì alla "chi vuole intendere, intenda"?
Scusami, ma io non l'ho intesa.


------------------
Non potrai mai essere un dottore! E sai perchè?
Perchè tu non ami l'umanità, ecco perchè!
Io amo l'umanità...è la gente che non sopporto!!


Non ho mai parlato di rottura... ragazzo, ma fai apposta a non capire o sei così ottuso di natura? Mi sono rotto di rispondere sempre con le stesse cose a te....


infatti nn erano tutti naziskin però una buona parte lo erano e gli alri che nn erano naziskin se ne stati con le mani in mano guardando la morte di sto povero bambino


Sì? E i tabaccai e i gioiellieri ammazzati dai criminali? E gli albanesi che fanno gare con le macchine e investono le persone e scappano, e sparano fuori dalle discoteche?

MA VAI A CAGARE!!
Hanno aperto le frontiere a chiunque!!
E tu ti preoccupi per gli immigrati? Questa reazione è inevitabile (non dico che si a corretta, badate bene!) di fronte al comportamento della classe politica attuale!
5 anni fa non eravamo certo in queste condizioni...

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?


sto pensando...

Mio fratello non è un immigrato che viene in Italia a rompere le balle. Quindi cacciamo pure gli immigrati pregiudicati, quelli criminali, quelli che sono venuti in Italia solo per chiedere la carità nelle ns città.
Insomma, TUTTI QUELLI CHE NON SONO VENUTI PER LAVORARE ONESTAMENTE!

Purtroppo attualmente non è così, mi sono rotto e dopo aver votato per anni sx ora voterò LEGA!

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?


Ah si?.....provalo a dire in Carinzia....ti fanno diventare loro multietnico a te

[This message has been edited by HP.MAVERICK (edited 25-11-2000).]
prendere esempio da una regione dove il leader e' uno xenofobo convinto non mi sembra un gran bell'affare no?

hehehhe
Infatti ho scelto lega perchè è proprio l'ultima spiaggia...


------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
Uno xenofobo non fa' entrare nel suo paese 8000 immigrati all' anno e non gli da' una casa e un lavoro.
Invece i solidali come voi fanno entrare tutti e li lasciano a morire di fame x strada,per avere in futuro un bel serbatoio di voti.
Ma sparatevi va'.

------------------
HIGH PING HOME PAGE
HIGH PING CLANBASE


Inarrestabile ? In Grecia ed altri paesi lo arrestano benissimo sparando agli scafisti...

Invece, si sa, questo governo tratta coi guanti i clandestini (li sfama, li cura, da loro un tetto, quando sono a tutti gli effetti CRIMINALI - sono CLANDESTINI e vanno rispediti al mittente!), mentre gli italiani sono presi a calci in culo... Chiedetelo ai terremotati (dell'Umbria, dell'Irpinia... a scelta vostra ). Se aspettano il governo, fanno in tempo a morire tutti di freddo, visto che la casa non la riavranno MAI. Ma questo non glielo diranno mai, faranno promesse su promesse su promesse... Stando alle loro promesse, avrebbero avuto tutti una casa entro Capodanno di quell'anno!

Poi daranno il voto agli immigrati, prima solo a quelli che sono in Italia da più di 10 anni (poverini, è tanto che sono qui...), poi quelli che sono in Italia da 7 anni, poi 5,4,3,2,1...
Perchè a quegli schifosi della gente non frega niente, a loro interessano solo i voti per restare al POTERE.
GRRRRRRRRRRRRRRRRR

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
Perche' tanto odio? Perche' ovunque nel mondo si riesce a convivere pacificamente (vedi UK, Olanda e la stessa Germania che in percentuale ha il triplo di immigrati rispetto a noi) e noi dobbiamo lamentarci sempre delle stesse cose? Se non lo sapete l'immigrazione e' un fenomeno INDISPENSABILE per la crescita economica del nostro paese, lo dicono pure quelli di confindustria che tanto di sx non mi paiono..

E se vogliamo guardare oltre le motivazioni puramente economiche..ma voi avete mai immagginato cosa sarebbe per voi abbandonare le vostre case, la vostra famiglia, la vostra terra per un paese che vi ostile, solo per una cosa che dovrebbe essere garantita a tutti, cioe' la pura sopravvivenza..

non ricordo chi ha detto che la civilta' di un popolo si misura da come riesce ad accettare il diverso..
dai votate berlusconi che vi dà un milione di posti di lavoro per la seconda volta.. il polo delle libertà.. meglio dire il polo della libertà: la sua


ma come,tutto il post è basato su un fatto a dir poco osceno e criminale avvenuto in Germania e tu mi dici che lì si riesce a convivere pacificamente????
la tua era una battuta vero?
i neonazisti secondo te dove sono in Brianza?
sto post è alla frutta....