Per chi pensa che a destra ci sta brava gente legga qua:



Indifferenza? No è omerta generata dalla paura... Hai presente la mafia no?
Ha esattamente lo stesso effetto sulla gente.
Paura di ritorsioni.


PAROLE SANTE!! Nemo, devo dire che una volta non eri così. Una volta mi trovavi d'accordo al 100%. Che è successo? Sei invidioso del cavaliere maskarato e ti lasci andare?
LOL

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?


BOTTE BOTTE BOTTE!!

Punto 2 dobloni su KOD!

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?

[This message has been edited by Marauder (edited 25-11-2000).]

[This message has been edited by Marauder (edited 25-11-2000).]
Bravo Marauder una pagina tutta per te complimenti..

primo delle tue idee politiche non credo si possa fare una discussione popolare..
secondo



dimmelo te..



Questa non l'ho capita..tutto un paese contro un manipolo di assassini?

infine..i tuoi problemi con nemo sei pregato di tenerli fouri di qui, grazie (tra l'altro non ci fai una bella figura )



[This message has been edited by kain (edited 25-11-2000).]


Perchè era figlio di un immigrato, l'ho detto. I neonazisti ce l'hanno con gli immigrati! Dove è il punto che non capisci?


Nella Germania orientale mi sembra che sia così...

PS Hai ragione sul discorso con Nemo... Se ogni volta dovessi rispondere per filo e per segno occuperei tutta una pagina per...
WHOOOOOPS!
Prometto che non lo faccio più

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?


ti pare giusto?
cmq sul fatto degli arraffapoltrone non ti do poi tutto torto ti ricordo che pero' il berluska in pratica non ha un programma politico e sta vincendo le elezioni con la pura demagogia e senza azioni propositive,
vabbbe' non centra niente con il thread amen

public class amen
{ public static void Main(String[] args)
{ System.out.println("AMEN");
}
}

spero che scrivendolo in java tu lo capisca
n.b. funziona davvero!!!
quasi quasi ci faccio una mini applet!


Pensa che a Milano invece trovo solo scritte degne del regime staliniano... (grazie centri sociali ). Pensa che ero di sx...
ERO.
Beh, payback, conosci il mondo prima di parlare...

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
.............................................

ci sarebbe qualcosina da dire su determinate posizioni ma cmq...
.............................................

[This message has been edited by MaTMaN (edited 25-11-2000).]


si ma che c'entra l'immigrazione se a roma pestano un barbone italiano che chiede solo l'elemosina????
guardate che tanto il processo migratorio del nord africa a noi ormai e' inarrestabile
rassegnati a vivere in un paese multietnico
Marauder : cazzo no ...lega no..dai
piuttosto pensionati

scusate fondiamo un partito di nome

"Tutta la curva"?

Nostro principale scopo sarà quello di portare l' italia a vincere i Mondiali di calcio!

chi ci sta?

Non ho detto che è giusto, ma che è semplice da comprendere



hihihihi
ho capito, anke se il Java non l'ho mai provato
Va bene, morta lì sta storia della politika italiana (azz la sbatti fuori dal topic e te la ritrovi alle spalle! Maledetta! Tiè tiè! Beccati questa railata!!! )
Marauder, saprai anche compilare in c.. ma non sai usare il semplicissimo codice UBB...
C'è bisogno di riempire tutta una pagina? Anche lo spam adesso? Mah....
Cmq mi sembra strano che tu possa dare dell'arrogante agli altri, quando da "ogni singolo pixel" dei tuoi (per usare una tua espessione) sprizza arroganza e provocazione?
Sul terreno dello scontro personale, ultima razio di chi non ha argomenti e di chi non ha molta intelligenza, non ci scendo, mi spiace per te.
Mi spiace di aver perso la tua stima , ma tant'è... Forse ti riferisci al post contro la pena di morte, beh, sappi che cmq non credo come te che gli usa abbiano raso al suolo, l'italia, ma i tedeschi di cui tu conservi religiosamente i canti e altri cimeli.
Oltretutto non vedo un minimo di coerenza in quel che dici.
Prima gli americani sono delle cacchette, poi sono un modello da seguire.. Deciditi.
Tu credi che sparare addosso a donne e bambini sia un'azione lecita e giusta, opinione tua (spero davvero a questo punto che il padreterno ti faccia rinascere albanese, così vediamo poi ).
Tu che tanto ti indigni guardando le imprese degli yankee: qualche settimana fa ho visto un filmato-denuncia proveniente dalla frontiera col messico.
4 immigrati lasciati annegare nel fiume, senza che la polizia americana (che stava li a godersi la scena e che li insultava) muovesse dito per aiutarli.
Vuoi che l'Italia sia un paese così? Io no.
Non vedo cosa ci sia di tanto difficile nella frase :"Ma qui non si tratta di indifferenza, si tratta di COMPLICITA'.
E questa gente non è criminale, è nazista."
Cosa c'è da capire?
200 persone che non fermano un omicidio di un bambino..... Se sono casi isolati come dici tu, allora di quale ritorsione potevano aver paura? Questa è complicità.
E il loro movente è l'odio per quello che non conoscono. E' il razzismo. Non sono solo dei pazzi. Tu credi che siccome il bambino era figlio di immigrati si debba mettere sotto processo tutta la categoria degli immigrati? Forse che per 100 che scippano deve morire un bambino? Ma che è.. Ritorsioni delle SS?

"Leggi quello che ho scritto, come risposta a Payback... lui ha equiparato l'episodio a quello che succede in Italia, continuando col suo "poveri immigrati" !!"
Forse io non ho letto il post, ma tu di sicuro non leggi i giornali...
Vorresti dire che episodi analoghi di violenza non ci sono anche in italia? Ragazze stuprate in metropolitana, barboni bruciati vivi dai nazi...

"Non ho detto che è giusto, ma che è semplice da comprendere"
Visto che sei così comprensivo, allora comprendi anche l'accattone albanese...
Io leggo tutti i post, Marauder, stanne certo.

"Se non sei di razza ariana mi spiace per te
I miei avi sono originari di un paese nelle Alpi"
Sarai pure sarcastico, ma la tua battuta oltre che essere orrenda mi da un senso profondo di disagio... E guarda poi che gli spagnoli che vivono da centinaia di anni in italia sono ariani.. Uhm.. una bella ripassata di geografia? sono sarcastico, eh.. non te la prendere..

"votiamo il centro sx, che ha dato qualcosa di buono e nuovo solo con prodi, mentre ora è un ritrovo di buoni a nulla ecc ecc."
Guarda.. che la coalizione sia ridicola, sono daccordo, che non stiano facendo nulla, mi sembra una baggianata..

"Un vecchio truffatore con la faccia di plastica, alleato a un signor politico (Fini) e a un personaggio carismatico e geniale (Bossi). Questo gruppo non è rissoso e può portare qualcosa di buono."
Beh.. è qui che ti sbagli. Fini è solo una pedina in mano di Berlusconi.. Votare An non significa assolutamente nulla..
Forse votare per Bossi, che già si accorse che l'alleanza con B. era mortale.
Ma votare per bossi.. Personaggio carismatico e geniale? Mi spieghi su cosa basi le tue affermazioni scusa?
MI SCUSO per il doppio post.. ma oltre la ventina di metri non va il forum
Dicevo:
l'ultima manovra (disperata) di Fini per sottrarsi a B. è stata l'alleanza con Segni.
Dopo quella batosta elettorale è tornato suo malgrado sotto l'ala danarosa di B.
Da quel momento è finito..

"Sei patetico...
Certo che per te è proprio:"
Ah.. poi sono io quello che non discuto civilmente.... Trovami una contraddizione, un qualcosa, dimmi cosa per te non va nel mio discorso, e solo allora dai un tuo commento, almeno poi non farmi le prediche su come dovrei essere..

"Ma allora sei analfabeta e fai scrivere a qualcuno sotto dettatura!!

Hai letto cos'ho scritto nel mio post?
No eh? Che strano, non sei mai superficiale!
HAHAHHAHHAHHAHAHA"
Altro esempio di discussione civile e pacata eh, Marauder?
Abbi almeno la furbizia di non sputtanarti con i tuoi stessi post
Tra quanti anni dovrebbero diventare cittadini italiani? Per te chi stà da 10 anni in Italia ha il diritto di voto?
Pensi che la sinistra abbia la forza di fare una modifica costituzionale? Dai, su.. Ragiona e non parlare per frasi fatte.

"Guarda che non so se lo hai notato ma il bambino di cui sopra a te tanto caro era figlio di un immigrato... Per cui non vedo cosa ci sia di male a parlare di IMMIGRATI in questo post!
Non ti sei chiesto perchè fosse bersaglio dei neonazisti?
Ovvio che poi ti sembra che si sia perso il filo, non hai letto la notizia!
Mamma mia che gente..."
Come sopra.. Allora io faccio il processo agli immigrati dicendo "e vabbè e allora quelli che scippano ecc."
Stai forse dicendo che tutto questo si sarebbe evitato se quel bambino e quei genitori fossero rimasti a casa loro(tra le altre cose.. Se tu avessi letto l'articolo, ti saresti reso conto che la madre è tedesca e non immigrata.. la classica trave nell'occhio e marauder)?
Mah

"Sei invidioso del cavaliere maskarato e ti lasci andare? "
Beh.. almeno questa come battuta era buona
MUAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHAHAHAHAHAHAHHA
inventati qualcos'altro va, marauder..