[Pentitevi] Quanti giochi arretrati smaltiti nel 2012 ?

Bé il concetto dietro "multifag" è corretto, se uno si diverte unicamente con il multiplayer comprare giochi single dove non ci sono gli aspetti che tanto ti piacciono è stupido.
Sì vabbè, ciao Vardas eh
Finito portal dopo che lo avevo da anni su steam... e iniziato portal 2... ostia se portal 1 e corto...
Più che altro quando ti blocchi su Portal e non vuoi vedere la soluzione ci rimani di merda e stai lì combattuto se chiedere help a youtube o boh. C'è un livello di Portal 1 che non riesco a finire e mi preclude di finirlo e giocare a Portal 2 pagato 2 euro con gli sconti di novembre
Io un paio di volte ho guardato i video su youtube per portal 1, per il 2 ancora niente e sto procedendo abbastanza spedito tipo 5/19...
E non ti sei sentito in colpa?

Perchè finchè la reazione è "asd non ci sarei mai arrivato" ok.

Ma se è "ma quanto sono idiota era ovvio" allora rosico.
non troppo, per la maggiore erano salti del cazzo da fare che non avevo capito si potevano inanellare cosi accelerando la velocita...

Sto al livello 12...


Oddio a memoria ci saranno 2 stanze del primo Portal che richiedono un po' più di ragionamento.
I puzzle sono molto più basati sulla velocità di esecuzione e la precisione.
Per questo il secondo è molto migliore imho, si è persa quella componente da platform ma si guadagna enormemente in termini di ricercatezza della soluzione al livello.
premessa: ringrazio wow, diablo e tf2 che mi hanno fatto risparmiare negli ultimi anni decine e decine di euro (diablo negli ultimi mesi ovviamente)
giocando i suddetti mi resta pochissimo tempo da dedicare ai giochi single player e finisce sempre che ne compro di meno perché senza hype li valuto meglio e li compro mesi dopo (pagandoli pochissimo), di solito abbastanza convinto che li giocherò
nonostante tutto ho ancora parecchia roba arretrata, Assassin Creed Revelation, Batman Arkham City, Dark Soul, The Witcher 2, Alice Madness e molti molti altri (grazie Steam), invece nell'ultimo anno ho giocato e sviscerato Skyrm, Trine 2, Sonic Generation, Serious Sam BF3, SF4AE, Saint Row 3, Rage, Rayman Origins, Portal 2, Mass Effect 3, Limbo, Legend of Grimrock, Hollywood Monster 1 e 2, Dead Space 2: in sospeso ne lascio pochissimi ed in genere anche controvoglia tendo a completarli, su tutti Alan Wake, Bastion e Darksider


Idem, i pezzi con i salti e le stronzate cosi del primo mi stavano sul cazzo, nel secondo non ce ne sono o quasi finora...
Giochi che ho finito:

Deus Ex HR e The Missing Link
Dragon Age 1 + Awakening
Mass Effect 1
Diablo 3 (solo Normal, non mi andava di rifarlo)
StarCraft 2 (seconda volta con le voci in inglese)
Max Payne 3
Limbo

Sto per finire XCom e preso dalla voglia ho iniziato pure UFO Enemy Unknown (). Per la serie "giochiamo ai classici" vorrei iniziare anche Dungeon Keeper 2 e Stronghold, ho un pò desiderio di strategici
Altri da finire (ne nomino solo alcuni perche molti altri non li finirò mai) sono Frozen Synapse, Mark of the Ninja, Faster than Light, The Witcher 1, Mass Effect 2, e To The Moon che ho preso giusto ieri
Io sto per finire portal 2, iniziato il capitolo 8 che dovrebbe essere quello finale... molto bello pero sfida bassa...

per risolvere gli enigmi basta notare i particolari "messi apposta per essere usati" e ragionando al contrario arrivare a come usarli
Io per aggiornare ho finito VVVVV che pensavo fosse na cazzata invece mi è piaciuto e dopo ho iniziato Amnesia Dark Descent, dopo un ora è mezza di gioco l'ho mollato ed ho iniziato a giocare Crayon Physics deluxe per recuperare sanità mentale (l'ho pure finito già che c'ero)

Siccome ho poco tempo mi sto concentrando sugli indie brevi lasciati indietro, mo inizio braid.
VVVVVV è carinissimo.
Comunque lo devo dire in qualche thread, visto che lo sto smaltendo: GTA4 è un gioco di merda .
Io invece volevo dire un'altra cosa.

Oggi ho rigiocato un pochino a Dustforce.
Per scrupolo vado a fare il tutorial, così per divertirmi un po' a cercare di migliorare il mio tempo.
Lo chiudo la prima volta e vedo circa 15 persone in friend list con un tempo.

Penso bello!
Finalmente un po' di gente che gioca, magari ci si può confrontare sui tempi!
Erano tutti tempi orribili ma vabbè, è il tutorial, magari non l'avranno rifatto.

Vado a guardare gli altri livelli.

Nessuno, a parte Tuco.
Nessuno ha fatto nessun livello.
Avete fatto solo il tutorial.

Ci sono rimasto malissimo, sono profondamente deluso.
E vi state perdendo un gioco della madonna, per inciso.
Perdonami nimie, ma tu che critichi la gente perché non gioca a un gioco è il bui che da del cornuto all'asino


Ci sto giocando anch'io, non è tutta merda.

Più che altro non capisco come abbiano fatto troppi passi indietro in termini di gameplay rispetto a San Andrea che invece aveva praticamente tutto:

- acquisto proprietà con sblocco nuove missioni
- modifica auto
- più armi
- aerei
- camion
- missioni molto più varie
- 3 città completamente diverse con campagna (mappa più grande)
- elementi rpg (skill da grindare)
- obesità e muscoli
Da quando ho iniziato a lavorare seriamente ( ) non ho più il tempo di portare a termine un gioco :sob:

Al momento ho in sospeso:

FarCry 3
Skyrim + Espansioni (che non finirò mai, troppo vasto)
Deus Ex HR e Missing Link
The Witcher 2
F.T.L.

-------

Ho completato invece:

Max Payne 3
Diablo 3 (una noia mortale)