[Pentitevi] Quanti giochi arretrati smaltiti nel 2012 ?

Leggendo lucas che annunciava i saldi natalizi di gog ho pensato di aprire un thread riguardo la lista (più o meno grande) di giochi arretrati che tutti gli adicted ai saldi qua dentro hanno (ciao Punisher!)

Quest'anno siete riusciti a smaltire un po' di arretrato? Se si quanto? In che proporzione state comprando giochi rispetto a quanti ne giocate circa?


Per iniziare, rispetto all'anno scorso mi è andata abbastanza bene, ho cercato di concentrarmi sui classici ed ho recuperato e finito dai vecchi acquisti:

Kotor 1 e 2
Psychonauts
Mount and Blade warband
Dungeon Keeper
Mirror's edge
Jamestown
Bit trip runner
Limbo

Inoltre sono riuscito a provare e scartare:

Anomaly warzone earth
Eets
Shank
Toki toki
Edge

Tutto sommato soddisfatto, ho ancora diversa roba da giocare ma diversi pezzi grossi li ho fatti fuori anche se avrei anche roba da comprare, ed ho ancora tutta la collection dei giochi di d&d su gog

Come nota negativa ho fatto anche alcuni acquisti vergognosi tra cui un bundle con dentro dino d-day ...


Buon rimpianto a tutti
Quanto tempo abbiamo?
No perchè sabato ho un impegno importante e non vorrei mancarlo...
praticamente il 95% della mia libreria di steam
fortunatamente non ho comprato GW2 ... Far Cry 3 è uno dei pochi che ho comprato e giocato
Un buon 50% dei giochi comprati nei saldi estivi non sono stati neanche installati, gli altri direi un 20% giocati e abbandonati con intenzione di riprendere e l'altro 20% abbandonati e basta.
10% finiti.
Ho comprato poco quest'anno, principalmente giochi indipendenti che ho adorato.

Ho ancora una caterva di roba non giocata su steam comunque, infatti non intendo spendere molti soldi in questi saldi che stanno per arrivare, magari giusto un paio di indie o dlc se vengono messi a poco.
Quest'anno ho comprato UN BOTTO
Però sto anche giocando abbastanza, rispetto ai due anni scorsi in cui non sono riuscito a toccare granché.

"purtroppo" ci sono giochi macina-ore che mi tengono allacciato, ma son riuscito a finire qualche single player, e ho ancora qualche giorno di convalescenza davanti da dedicare alla cosa


+ un 25 giochi xbox360 che ne avro giocato un 15%...
Piu qualche gioco origin e gog...

Oggi ho iniziato portal e dead island ma non so se li portero avanti ho iniziato cosi altri 30 giochi...
Recuperare non avevo niente da recuperare, in compenso ho giocato:

Skyrim, finito (anche se non si finisce mai e lo gioco tutt'ora).
Mass Effect 3 CE, finito.
Dishonored, devo ancora finirlo.
Black Ops II, comprato solo per il multiplayer, lo sto giocando.
F1 2012, comprato solo per il multiplayer, mi si è rotto il G25 dopo due giorni che lo avevo preso...
Guild Wars 2, vorrei tanto continuare a giocarlo ma causa lavoro non posso, spero a Natale.


DotA 2 lo metto negli acquisti perchè comunque qualcosina ci ho speso sullo shop ed è il gioco che complessivamente ho giocato di più e sui cui nerdo come un folle.

Quest'anno ho rigiocato per l'ennesima volta a Deus Ex, tanto per cambiare (mi mancano le ultime due missioni).

Ripensandoci ho giocato a Robotwars Extreme Destruction anche se non so se si può considerare un rispolvero
Credo di aver comprato e finito solo questi:

Saints Row 3
Diablo 3
Deus Ex:HR
Batman: Arkham City
Dishonored

Ne ho comprati molti altri che non ho mai finito, tra i quali cito a memoria:

Torchlight 2
Legends of Grimrock
Psychonauts
Crusader Kings 2 (giocato "molto" ma mai finito/vinto una partita)
Rage
Trine 2
Tropico 3 + espansione
The Witcher 1
Fottutamente This.
In termini di acquisti/giocati, però, va detto che buona parte delle entrate tra Steam e GOG sono state copie in DD di titoli che avevo già retail, molti dei quali già ampiamente sviscerati, quindi sotto questo profilo sono apposto

A dare una rapida occhiata alla mia Gabelibreria, ho ancora incellophanati:
Avadon, Avencast, Batman AC, Capsized, Dungeons of Dredmor, Geneforge dal 2 in poi, Medieval 2, Spacechem, SS 3, The Void e il recente acquisto Warhammer DOW.
arretrato di un botto di anni finiti
The Last express che ho ripescato con i saldi di gog
Dreamweb
il resto di quei nuovi finito quasi tutto


quelli da finire ancora
mark of the ninja
skyrim in un futuro forse
trine 2
FTL ( non sono mai riuscito a distruggere la navemadre ribelle)
Pathologic
Primordia
The real Texas
Miasmata
Crusader Kings 2 (giocato "molto" ma mai finito/vinto una partita) same here
insanely twisted shadow planet
Serious Sam 3bfe
Farcry 3




End, già che ci sei, una mini recensione di Miasmata?
nessun, finisco sempre tutti i giochi che compro, altrimenti non li prendo proprio

inb4 we got a badass over there
THE WITCHER 2, a giugno e cazzo finalmente
giocato pochissimo perchè aveva dei problemi con gli fps e aspettavo qualche patch, si sente che è molto indie l'engine almeno con ati

bho sembra veramente strano e particolare come tipo di survival perchè oltre ad avere il solito mostronescassaminchia ogni tanto dietro al culo, devi gestirti anche varie cose tipo la strenght l'endurance e la percezione ( l'unica cosa che ho provato è che se non stai abbastanza in forze non puoi nuotare),
per orientarti con la mappa devi usare la triangolazione con la bussola e poi hai questa malattia che ogni tanto ti svalvola la visuale, bho aspettate qualche calo di prezzo ancora non so se li vale i 14 euri


No, in b4 hai troppo tempo o troppo pochi giochi
Humn:
Red Faction
Red Faction2
Red Faction Guerrilla
Red Faction : Armageddon
Republic Commando
Darksiders
AVP 2010
Fallout NV + espansioni
Metro 2033
Braid
Torchlight (insomma segare una volta il boss finale in un arpg non conta come finirlo ma vabbe)
Diablo 3 (same as above)
The witcher 1
Uplink
Vampire the masquerade bloodlines
Trine
Batman Arkham Asylum
Doom1 e 2 + master levels. (mi manca final doom)
Darwinia
Dark Souls
Alien Breed 2
Command & conquer 3
Ground control + exp pack.
Final Fantasy 4
Eco Creatures (DS game)
Lanfeust (DS game)
Monkey Island 1
Throne of darkness
Quake2 (Unico gioco che ho rifinito quest'anno).

Tutto a difficoltà se non massima un pochino sotto.
Come at Me brah, l'effetto di essere single perennemente
Ora sono a lavoro su DMC4.


purtroppo mi piacciono pochi generi
Si ok, passo.

Inviato dal mio GT-S5570
Un cazzo di niente porca troia.

Perdonate la volgarità, ma sono in attesa di imbarcarmi per la Polonia per poi tornare di sabato pomeriggio, e devo ancora andare a comprare i regali di natale. E ho una 7870 arrivata 3 settimane fa che ho a malapena acceso.

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote