[Pentitevi] Quanti giochi arretrati smaltiti nel 2012 ?

Io compro compro ma alla fine gioco sempre a Dota2.


*


Dipende

Ti interessa menare i nemici con le combo sgrave e trovare le armi sempre più putenti? Allora sì

Ti interessa che il gioco abbia anche un minimo di storia e dei personaggi un attimo caratterizzati? Allora no


Che ci posso fare, il single player mi annoia.

Perchè io giochi ad un single player devono succedere nell'ordine:
-mi sto annoiando di lol/dota (il che significa ho già fatto almeno 4 game durante la giornata) o altri giochi online
-ho visto tutti i telefilm che dovevo vedere durante la settimana e non esce niente fino a domenica che c'è Fringe subbato (il che significa aver visto già parecchie puntate)
-ho finito di spammare su ngi/hwupgrade altri forum
-ho visto tutti i film della settimana
-ho finito di leggere tutte le sezioni funny e i video lollini su youtube linkati da 4chan, reddit, 9gag
-non devo uscire (a volte mi tocca farlo) e non c'è niente di interessante in tv (e avendo sky finisce sempre che un documentario interessante sul medioevo/seconda guerra/alligatori o altro sport o anche "o ma c'è quel film su sky cinema 1 che è iniziato proprio adesso e che mi ricordo volessi vedere")

Ecco alla fine di questo ci sono circa 20 giochi da smaltire (e non ho incluso final fantasy 7 remake che sono arrivato a costa del sol, solo perchè l'ho già finito per ps1) che alla fine mi sembrano più un peso che un piacere.

Specie se devo giocare ad Arkham City e premere attacco, attacco, schiva, schiva, rampino -you-dont-see-me, attacco-attaccho-schiva-schiva per 2 ore e capire perchè cazzo un gioco così monotono sia così entusiasmante.


Batman?
Ambientazione?
Personaggi?
Storia decente?
Combat system piacevole da vedere seppure si basi su due tasti?
Batman?
I gadget?
Uno dei pochi giochi sui supereroi degni di questo nome?


Fucking multiplayer fag

Inviato dal mio GT-S5570


Scusate l'OT, hai un link senza insozzare il thread? Grazie
Penso intenda questo





E' che mi stufo presto. Specie di giochi che hanno veramente poco di innovativo. Sto invecchiando .


attacco-attacco-schiva-attacco

Evvabbè, sei un multifag, non dovresti proprio comprare giochi in single allora

Disse quello che gioca ai mmo
Ho ancora call of Pripyat e Victoria II da giocare...


non so che problema avete con le combo ma esistono anche quelle
e i quick gadget
e il fumogeno
e i nemici corazzati o armati
ecc.
sssh, ma lui preferisce passare 20 minuti ad attaccare i mobbettini su LoL, è molto più skill intensive


Che triste tentativo di troll. Come se qualcuno avesse mai tirato in ballo la `skill` (e come se un moba fosse solo farmare). Ci sono giochi single player che mi divertono (dishonored ad esempio e` un gioco che mi diverte), sto semplicemente asserendo che molti dei piu` blasonati li trovo incredibilmente piatti ed overratedma `ormai li ho comprati`e li devo finire.

Comunque non credo di essere l`unico che trova molti sp piatti e ripetitivi e dopo un po` torna a fare partite in mp.


Va bé cosa c'entra dai, sono proprio due modi di approccio ad un gioco diverso, poi capisco che il reply era fine a sé stesso giusto per dare una mezza trollata pero' insomma.


Già perchè invece uno che mi risponde così dopo che gli ho esposto i motivi per cui reputo un buon gioco AC



è uno con cui vale la pena discutere seriamente. Dai Vardas, ho capito che ho fatto l'attacchino al gioco che ti piace tanto ma non c'è bisogno di difenderlo per questo.
come dicevo, ho fatto solo il tutorial di shogun 2, però la mia malattia mentale mi sta tentando nel comprare l'espansione

http://www.getgamesgo.com/product/shogun-2-fall-of-the-samurai

porca puttana


Non difendevo lui, semplicemente dicevo che non aveva senso il reply (come non aveva senso l'altro ma le due cose non si escludono).
Comunque avrei scritto lo stesso se avessi citato Starcraft o che cazzo ne so, Red Alert. O Doom.
Insomma ogni gioco potrebbe essere ridotto ad una routine alienante se si volesse estremizzare, il punto stava la.

Poi come ti ho detto è ovvio volessi trollarlo quindi alla fine son byte sprecati
Ah.

Invece quelli che gli danno del multifag? Sono commenti costruttivi quelli che devi riprendere solo me?