Pensionati, cantieri, palle di carta lanciate con la BiC

Tu non avendo giocato a daoc non puoi capacitarti di come sia il pvp e l'rvr (che è pur sempre pvp) su daoc rispetto a wow.

Se per te è divertente spalmare in terra qualcuno ogni tanto ma non avendo un reale obbiettivo sono felice per te. Ma è un discorso ormai trito e ritrito. Il male del pvp di wow non sono gli "sbilanciamenti" ma la sua totale inutilità.
Aggiungo una cosa che probabilmente infiammerà gli animi ma me ne fotto:

l'rvr è una merda e non funzionerà mai come vi aspettate che possa
Si ma arene e bg non sono da considerarsi come PVP nel senso stretto del termine e se hai giocato a UO dovresti saper ancor più bene cosa significa fare PVP.

Partendo dal fatto che l'RVR su Daoc era un delirio di divertimento dato che avevi un ruolo ed un obbiettivo da perseguire, non puoi di base fare certe affermazioni riguardo a wow perchè allo stato attuale si fa presto a sostenere una cosa del genere.

Ormai il giocatore di wow è assoggettato al sistema di gioco attuale quindi è ovvio e logico che implementare un RvR (che sarebbe la modalità logica in un gioco che prevede delle fazioni) ADESSO non avrebbe senso cosa che è stata ufficialmente accantonata dagli sviluppatori stessi dopo essersi letteralmente stufati della gente che gli whinava addosso.

Al contrario se fosse stato implementato all'inizio COME doveva essere puoi metterci la firma che la gente ne sarebbe entusiasta tutt'ora.
Non ce la faresti neanche se avessi il braccio sinistro legato dietro alla gamba destra.

E' una tua opinione strettamente personale che, come ti ho già detto tante volte, non è la legge.

Vorrei ricordare come il pvp fosse ben diverso prima della dipartita di bill roper (che muoia affogato).

Non è pvp nel senso stretto del termine sorry. Ma secondo te perchè la gente si è lamentata per anni se i bg ed arene erano fini a se stesse al pvp di wow?

E dai su non fare sempre il professore ponendo sempre davanti il tuo modo di vedere le cose.

1: non ha mai giocato
2: vorrebbe fare l'hunter perchè in solo è appurato che sia un'ottima solo class
3: non ha altri pg con professioni avanzate per poter affiancare un altro pg

ergo

per un hunter di primo pelo e con zero esperienza DEVE prendere skinning/leatherworking dato che gli da materiale, equip ed importantissimi boost per la sua classe.

Per me dovresti imparare a dare risposte in base alle domande che ti fanno cercando di non mischiare sempre il tuo modo decisamente personale di vedere certe cose.

E' un giocatore che viene da daoc, ha giocato RvR, probabilmente PvP quindi pensi che giocando su wow ed imparando a conoscere il "pvp" di wow, lo valuterà in maniera positiva? Se non scriveva che veniva da daoc non avrei fatto alcun riferimento al pvp.
Skillare lw è un incubo, almeno fino al 350
Imho gli conviene skillarsi skinning/herbalism e poi toglierne una al cap per mettere o lw o alchemy (che con il campetto e un po' di farming rende abbastanza)
Scusate l'ot, ho visto che a febbraio TERA diventerà gratuito, vale la pena provarlo?
E' divertente quanto una diarrea improvvisa

Altre stronzate elitiste.

Riguardo all'RvR: secondo me è una merda IN GENERALE, non parlo da giocatore di wow, parlo da game designer.
Ah, aggiungo:

No, quello che hai quotato è un fatto, non è un'opinione.

E invece è esattamente PvP (Player versus Player) nel senso più stretto possibile del termine.
Sono giocatori che giocano contro altri giocatori per un obiettivo che può essere risolto solo dal conflitto tra le parti in causa.

E questo è - di nuovo - un fatto, non un'opinione.

La solita roba sulla gente che si lamenta nemmeno perdo tempo a commentarla.

Ergo è giusto che prenda due professioni a sua scelta perché magari gli piacciono / lo intrigano, piuttosto che sentirsi dire di doverne prendere una che magari non lo attira particolarmente credendo di avere chissà quale vantaggio quando invece la differenza reale tra le professioni è prossima allo zero.

Proprio perché è "di primo pelo" la cosa migliore che può fare è rendersi conto che non esistono cose particolarmente migliori / adatte, e che può esplorare il gioco liberamente e fare le scelte che più lo divertono.
Questo vale per qualsiasi cosa. Ad esempio notavo che nessuno ha detto che sostanzialmente qualsiasi classe è perfettamente in grado di giocare in solo, quel che cambia è al massimo un po' l'efficienza nel farlo.

Io penso che se tu prendi e gli dici che il PvP di wow è "una roba informe" lo stai deviando, gli stai dando un'informazione non corretta, distorta dalle tue preferenze personali.

Poi magari lo vedrà anche lui in questa maniera, ma dagli modo di farsi le sue idee da solo, digli quello che è, non quello che pensi che sia.
Si vabbè sei senza speranza non vedi al di la del tuo naso.
Io

*

Motivo per cui è inopportuno partire pensando al 90, si rischia di bruciarsi la parte più bella dell'esperienza.

Da ex giocatore di DAOC posso dire che hai scritto una stupidaggine
Purtroppo per voi no, ma un giorno lo capirete

Tu, figliuolo, hai buon gusto
Non capirò mai i thread dove la gente chiede se vale la pena cominciare un gioco O_o
Perché avendo poco tempo a disposizione vuole sapere se vale la pena spenderlo per wow o se è meglio passarlo al bar a bere bianchetti

Sta gente ti farà venire i crampi allora
Sperando che prima o poi capirai che il tuo modo di vedere le cose non è il senso della vita e non è la verità assoluta....ma aimè ne sei fin troppo convinto.

Ha buon gusto? Quindi mi dai ragione? Ma tu sai com'erano caro ugo i server pvp di Daoc? No vero? Caro ugo tu non hai la minima idea di cosa significava giocare nei server PVP di Daoc. Uno che come lui ha giocato pvp su daoc si farà una GRASSA risata del pvp di WoW.

Ma d'altronde tu sai tutto, la tua parola è verbo, chi la pensa come te non è obbiettivo e non capisce una sega e come capisci tu wow non lo capisce nessuno.