[PD+sped]Vendo Ipod Touch 32 GB I° gen

La foto d'insieme dell'Ipod con la sua scatola e quella dell' Invisible Shield nuova.

Fronte dell'Ipod. Dato che sono sicuro della perfezione dell'Ipod, vi mostro la foto con l'Invisible Shield montato, che appare graffiato ma che ha protetto perfettamente la superficio touch dell'ipod.Sono segni di chiavi e strisciate varie, segni normali di utilizzo

E questo è il retro, coperto anch'esso dallo shield. Come potete notare l'immagine riflessa dall'alluminio non è speculare proprio per la plastica che lo riveste (non si vede sul fronte perchè lo schermo non subisce nessun peggioramento visivo dallo Sheild) crea quest'effetto. Zero imperfezioni sull'alluminio

Vendo ipod touch 32 gb di I° generazione (non quello che potete comprare ora nello store).

Il prodotto è stato acquistato in un centro commerciale ad Orlando (FL) in data 27/08/2008, fornisco lo scontrino originale ancora leggibile come garanzia, in quanto il prodotto gode di ancora un anno di garanzia Apple.

L'ipod è esattamente come nuovo, in quanto appena uscito dalla scatola è stato ricoperto con l'Invisible Shield della Zagg, non presenta quindi NESSUN tipo di graffio od usura nè sullo schermo nè sulla lamina d'acciaio posteriore. Fornisco inoltre, nel prezzo, un'un nuovo Invisible Shield (causa doppio invio da parte della ZAGG a suo tempo), che potrete sostituire al posto di quello attualmente montato, che mostra i normali segni di usura, e che provvederò a togliere non appena avrò l'acquirente e dovrò inserirlo in scatola per spedirlo. Questa pellicola è di assoluta qualità, e ha salvato l'ipod dagli inevitabili graffi dovuto al normale utilizzo

Il prodotto è registrato e aggiornato all'ultimo update (3.1.1 in download ora di 238 MB,quindi con anche il 3.0 a pagamento ) e contiene al suo interno musica e qualche programma scaricabile gratuitamente, e non. E' stato tutto pagato via Itunes, quindi lascerò caricati tutti i file, e il nuovo proprietario potrà decidere cosa farne. Mai avuto problemi del software, è perfettamente funzionante.

L'ipod verrà inviato nella sua scatola originale, insieme a tutto il contenuto della confezione,tutto ancora nuovo (tranne le cuffie che aprii a suo tempo per testare se erano funzionanti o no, mai usate perchè ho le mie). Insieme, appunto, allegherò la confezione dell' Invisible Shield nuova con istruzioni e tutto per il montaggio.

Lo vendo perchè mi sono accorto che il Touch non mi si "addice", troppe funzioni che non utilizzo (sebbene Safari sia comodissimo e veramente veloce) e troppo poco spazio. Ho intenzione di comprare quello classico, a costo di perdere il migliore touch al mondo (parere mio) e internet, ma guadagnando autonomia e spazio.

Il prezzo è 180 euro spedito
Up con aggiunta foto
up
http://store.apple.com/it/product/FB376ZK/A?mco=MTEzOTI5NDA
consideralo un uppettino.

ciao!
I prodotti "ricondizionati" non sai come ti arrivano...comprare un usato a scatola chiusa, anche se certificato funzionante, non mi sembra un'ideona.O almeno io non lo farei.

Cmq il prezzo è in linea mi pare, contando che ci metto dentro anche l'Invisible Shield

a dire il vero i ricondizionati sono pari al nuovo

hanno pure la garanzia come un prodotto nuovo
un ricondizionato e' pari al nuovo
se arriva gibollato lo puoi rimandare indietro, hanno la stessa garanzia del nuovo
quindi il prezzo e' decisamente eccessivo

Coperto dalla garanzia limitata Apple di un anno

Un ipod nuovo ne ha 2 (con lo scontrino), il mio ne ha ancora 1 di anno. quindi è similare.

Se ti arriva strisciato hai poco da mandare indietro, dato che

Dal momento che tali prodotti sono stati estratti dalla confezione e utilizzati, gli stessi potrebbero presentare leggere imperfezioni estetiche, quali graffi, segni o decolorazioni.

Il mio è assolutamente non strisciato, visto che è ancora coperto dallo shield

In più ci devi aggiungere 8+8 euro di update software per portarlo alla 3.0

a 199 euro

Io ci metto pure uno shield nuovo, che costa sui 20 dollari +ss.

Dopodichè io mica vendo per inutilizzo od altro, ma semplicemente perchè voglio tornare al classic da 160 gb, che per il mio "standard" è più adatto. E voglio recuperare dei soldi, se possibile.
Svenderlo non mi interessa, me lo tengo piuttosto.

Al massimo nei 180 ci metto le consegne comprese, toh.
io sarei interessato, mi faccio un paio di conti e entro la settimana ti faccio sapere! e visto che sei di padova e io di vicenza, magari ci si fa un giro all'IKEA e si fa pure lo scambio a mano.
mo ci penso e ti faccio sapere.

sani!
ywe76
Ottimo, pensaci e dimmi cosa vuoi fare Va benissimo la consegna a mano,così evito di doverlo imbustare e consegnare alle poste, e così puoi vedere direttamente di persona lo stato dell'Ipod

Contattami pure in pm quando decidi.
nel mentre attendo risposta, UP
up
quella di macchina proprio ora doveva rompersi:bolted:!!!!!!!!!!!!!

spiacente lycos, ma le finanze sono state dirottate in toto verso il mezzo di locazione (e speriamo che mi bastino); mi dispiace ma non posso più pensare di acquistare l'Ipod. ti auguro di riuscire a piazzarlo .... casomai quando le finanze ritornerano un pò su verrò a vedere com'è messo il post.

sani!
ywe76
è previsto un price drop? se si mi metto in coda
Nessun problema ywe, figurati

Nessun price drop cmq. Come ho già detto non ho necessita di venderlo, mi voglio solo togliere lo sfizio di cambiare ipod con uno che è più adatto a me, e voglio farlo senza spendere troppo nel cambio. Altrimenti rimane questo, che è ottimo già di suo

i prodotti apple hanno 1 anno di garanzia, stop.

lascia stare la farsa dei 2 anni con lo scontrino, è una cretinata per gli allocchi... si tratta semplicemente di un anno extra per i difetti di conformità presenti da quando il prodotto era stato comprato; in pratica se il difetto non c'era fin da quando il prodotto era nuovo non ti cambiano niente

ah prodotti refurbished ne ho avuti tantissimi (tutti gli iphone/ipod che ho cambiato in garanzia), sempre arrivati NUOVI senza il minimo graffio

Se il prodotto si rompe nel secondo anno per problemi hardware te lo cambiano senza problemi, sempre fatto, anche 2 sett fa con un ipod nano di un amico che aveva 1 anno e mezzo. Sarò allocco,ma a me la garanzia ha sempre funzionato perfettamente
Anche perchè è una direttiva europea, e non mi sono mai fatto problemi a chiamare direttamente la Apple quando il negozio faceva problema...alla peggio lo spedisci in Olanda e se la vedono direttamente loro (fatto anche questo)

Sui refurbished non mi dilungo, è questione di culo. E cmq non mi interessa se la Apple rivende a quel prezzo, io questo voglio ottenere, a meno che non riesca a comprare in USA, altrimenti me lo tengo.

Ah, e i prodotti cambio di garanzia non possono essere refurbished, ma devono essere nuovi. Ci manca altro che mi sostituisci un prodotto rotto con un usato, pensa te

non esiste al mondo quello che stai dicendo.... un conto è se te lo fa il negoziante sto lavoro e potrebbe starci

ma la apple NON applica i 2 anni di garanzia, tant'è vero che lo scontrino lo puoi buttare una volta uscito dal negozio, la garanzia è gestita tramite seriale dal sito apple

ma per carità nessuno dice niente, infatti non ho mai toccato la questione prezzo in sto thread

con lo stracazzo, ti sbagli di brutto
i prodotti sostituiti in garanzia SONO refurbished
E' evidente che abbiamo avuto esperienze diverse, ma a me la Apple ha sempre cambiato prodotti in garanzia nei 2 anni... che poi sia io una anomalia non lo so (ho avuto rapporti strani con la Apple, e li ho "aiutati" a sgamare un pò di falsi, un bel pò, su ebay), ma a me è sempre funzionato

E i prodotti cambiati in garanzia non sono mai stati refurbished, ma sempre prodotti nuovi immacolati!

Cmq per ovviare ad ogni dubbio, diciamo che il prodotto è fuori garanzia.

ma tu come te ne accorgi se il prodotto è nuovo immacolato?

refurbished (senza graffi, cioè il 99.9%) = nuovo