Fronte dell'Ipod. Dato che sono sicuro della perfezione dell'Ipod, vi mostro la foto con l'Invisible Shield montato, che appare graffiato ma che ha protetto perfettamente la superficio touch dell'ipod.Sono segni di chiavi e strisciate varie, segni normali di utilizzo

E questo è il retro, coperto anch'esso dallo shield. Come potete notare l'immagine riflessa dall'alluminio non è speculare proprio per la plastica che lo riveste (non si vede sul fronte perchè lo schermo non subisce nessun peggioramento visivo dallo Sheild) crea quest'effetto. Zero imperfezioni sull'alluminio

Vendo ipod touch 32 gb di I° generazione (non quello che potete comprare ora nello store).
Il prodotto è stato acquistato in un centro commerciale ad Orlando (FL) in data 27/08/2008, fornisco lo scontrino originale ancora leggibile come garanzia, in quanto il prodotto gode di ancora un anno di garanzia Apple.
L'ipod è esattamente come nuovo, in quanto appena uscito dalla scatola è stato ricoperto con l'Invisible Shield della Zagg, non presenta quindi NESSUN tipo di graffio od usura nè sullo schermo nè sulla lamina d'acciaio posteriore. Fornisco inoltre, nel prezzo, un'un nuovo Invisible Shield (causa doppio invio da parte della ZAGG a suo tempo), che potrete sostituire al posto di quello attualmente montato, che mostra i normali segni di usura, e che provvederò a togliere non appena avrò l'acquirente e dovrò inserirlo in scatola per spedirlo. Questa pellicola è di assoluta qualità, e ha salvato l'ipod dagli inevitabili graffi dovuto al normale utilizzo
Il prodotto è registrato e aggiornato all'ultimo update (3.1.1 in download ora di 238 MB,quindi con anche il 3.0 a pagamento

L'ipod verrà inviato nella sua scatola originale, insieme a tutto il contenuto della confezione,tutto ancora nuovo (tranne le cuffie che aprii a suo tempo per testare se erano funzionanti o no, mai usate perchè ho le mie). Insieme, appunto, allegherò la confezione dell' Invisible Shield nuova con istruzioni e tutto per il montaggio.
Lo vendo perchè mi sono accorto che il Touch non mi si "addice", troppe funzioni che non utilizzo (sebbene Safari sia comodissimo e veramente veloce) e troppo poco spazio. Ho intenzione di comprare quello classico, a costo di perdere il migliore touch al mondo (parere mio) e internet, ma guadagnando autonomia e spazio.
Il prezzo è 180 euro spedito