Pc: the most fiacco Natale to date?

Fatto la cazzatona: Xbox pro + Splinter Cell e Gears of War

Ci vediamo stanotte sul live, schiappe
meglio te
io vi seguo a presto mi sa, tanto il pc cell'ho

Una cosa che mi chiedo, una volta ho visto un tizio che mise la xbox360 su un dell 2405fpw quindi mi chiedo quali uscite video ha la xbox360 e quali cavi ha in dotazione?
Dankio a chi risponde gendilmonde.

san google mi risponde da solo http://www.krunk4ever.com/gallery/v/xbox_360_dell_2405fpw/




Tvb




Ho gia accenato la proposta alla mamma

Stava per staccarmi la testa, ma poi gli ho detto che ho 100euro sulla postepay e si e' addolcita


domata, prafo

(finito il single di GoW, che macello alla fine )
Aithan83 su Xbox live, addatemi che vi pwno
Ma quanto cazzo figo è in multi

Capiamoci, ci ho capito un 20% e ho tirato giù due tizi in tutto un match, però è figherrimo

E così sia


I gusti sono gusti .

A me interessano le armature .
Domanda: il mio (onesto) negoziante mi ha detto che Ninja Gaiden ha problemi a girare sul 360: è vero? Mi preoccupo? Bestemmio fino a far prender fuoco al crocefisso?
a me il fatto che ci siano i soldatoni giganti con le armature giganti è la cosa che ispira di più
anzi un po' mi scazza che non hanno armature davvero grosse tipo Warhammer 40k
e no, non è omosessualità latente
Comunque stiamo arrivando ai gusti personali.

Al di là della giocabilità, a me la fantascienza spinta e sfrenata non garba. Preferisco qualcosa più vicino a noi, senza i laseroni e le armature grosse.


Io ho il Black e non ho problemi sulla 360, se non che il primo caricamento è lentino (cosa che accade random anche in halo2)
Hai la versione developer coma? Non ci credo

Rosa dei giochi xbox360 con screen e tutto quanto http://www.xbox360-tribe.org/games.php?plt=xbox360


BLACK era riferito a Ninja Gaiden

E cmq i soldatoni giganti con armature sproporzionate sono troppo cool! La guerra è roba per noi rudi barbari, mica per mammolette che passano il giorno su mappe stilate dai romani e sognano epoche di triari e principes! [loool, Schidzo ]

avrei bisogno di una mano per il livello finale di gow a difficoltà folle
tag xbox live PlaneMonster
qualche giorno fa un topic del genere mi avrebbe fatto mangiare il fegato, menomale che ho comprato xbox+gow un paio di giorni fa

cmq la mia tag è bigtalpa e non posso che confermare quanto di buono detto su gow (adoro il sistema di coperture in questo modo)
cmq avete tutti sta cazzo di console sbavate per GOW che secondo me è una vaccata (spero che almeno in multi sia decente) e nessuno che dice " esce armored core 4" eretici meritate tutti di bruciare voi le vostre console e le vostre tv da 30"
Oh qua non mi ancora addato nessuno

Aithan83, gogogogogogo
ero in vacanza mo ti addo, anche se a gow sono indietrissimo
Su su, c'è anche Kaldais. Questo 4vs4 si vuole fare sì o no?

E a chi lo dici, tra lavoro ed il resto sono ancora all'atto 2.