Pc: the most fiacco Natale to date?



Ma lo hai giocato almeno? A livello hard?


Devi vedere giocando in coop!

"Beccalo! BECCALO!!!"
[fumo tra le colonne nel cortile di pietra ... ]
"Ma dove cazzo è andato?"
"Non lo vedo, non lo vedo!"
...
"CAZZO, E' QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!"

BUDDA BUDDA BUDDA BUDDA !!!


................... Halo.





Ieri ho giocato un po' in coop, hai presente all'inizio quando sei dentro una specie di cattedrale in rovina e i nemici stanno sfondando una porta con na fiamma ossidrica...

Il mio amico mi dice "prepara na granata!" poi fa "aspetta... aspetta" con tanto di mano aperta davanti a me tipo caposquadra e poi "VAII FAI SALTARE IN ARIA QUEI BASTARDIIII" lancio la granata giusto quando la porta cade, booom


Mamma mia, se vado avanti così finische che mi butto in cover dietro al tavolino del salotto
Prendi, prendi. Poi aspettiamo solo il tuo nome su LIVE e scattano i 4vs4
Non so se odiarvi o volervi bene, ma quella che all'inizio del topic era una certezza (ovvero comprare la PS3 al calo del prezzo) è diventata un'incertezza.

La x360 grazie ai vostri commenti (e a quello visto finora della ps3 ) mi sta salendo di livello.
Aspetto tempi maturi e non vergognatevi a far sapere i vostri commenti sia positivi che negativi però!
La x360 qualcosa di negativo dovrà pur avere! (come per es. oblivion liscio)


Lo dici per ogni gioco che ti piace, sei poco obiettivo.

Bella l'ambientazione, di queste città in rovina, ancora in fiamme, questa guerra - almeno da quello che vedo dal filmato ...
La cosa brutta sono questi soldati brutti sporchi zozzi e cattivi vestiti come fossero dei colossi, neanche avessero 'sta armatura del cazzo riempita di batuffoli di cotone ...

A me il genere troppo futuristico non dice niente.

Spaccare davvero il culo ai passeri come dice Bapho sarebbe mostrare questi soldati umani, con armi non troppo futuristiche ( non il zap zap zap crash per capirci, col laserone che incendia i carri armati ) tutto condito con il lato più umano di essi. Ma curato davvero. Ormai di giochi sulla guerra ne abbiamo visti a centinaia.
Come quando leggi un libro sulla guerra, io mi stanco di leggere le solite descrizioni di combattimento che ho visto in altri 99 romanzi. Dammi qualcosa di diverso, la storia, i personaggi, l'avventura, il momento ...

Eh la storia ... punto dolente.
Poi tornando in tema, ci può pure essere la super A.I., ma se il gioco manca di sostanza, è come adornare la cacca di diamanti, per capirci.
quindi riesci a criticare un gioco basandoti solo su un filmato?

GG
nwn2 (pc) + gow (x360) = me felice


Chi l'ha criticato?

Era un "se". Ma ormai sono così disgustato che mi ci gioco le palle che è così .


Con la premium mi sembra ci siano 3 mesi di prova del gold gratis. In molti giochi ultimamente mettono anche delle promozioni, in GoW c'erano 48 ore gratis.
Per la sottoscrizione serve una carta di credito, anche postepay (sinceramente non so se si possa comprare un pacchetto nei negozi, non ci ho mai fatto caso).

@Schidzo: guarda io molto spesso sono critico quasi quanto te, soprattutto sulle trame e la coerenza di quello che i videogiochi raccontano. Lo stesso GoW da questo punto di vista mi ha fatto cadere i coglioni dopo 2 minuti. UN CAZZO DI FILMATO INTRODUTTIVO NO?! o almeno due righe scritte...
Il "problema" è che quando cominci a giocarlo non ci sono cazzi, i personaggi potrebbero anche essere Barby contro i Puffi, è la meccanica che nella sua semplicità ti porta via e ciao ciao. IA? non da strapparsi i capelli ma i nemici sono in genere 4-5 per gruppo e ti fanno girare abbastanza i maroni. Ieri sera in coop (ovviamente con la mia ragazza che non me la dà da quando è uscito il gioco... spero almeno non sia troppo longevo ) eravano in una piazza, con i soliti ripari fatti di pezzi di case ecc. Davanti la mitragliatrice della morte. Le dico, "coprimi che aggiro!!" Lei si mette a sparare ai 4 musoni che difendono la mitraglia, io cerco di aggirare. Dopo 4 o 5 passaggi tra i vari ripari lei si mette a urlare "aspetta!! ne ho perso uno!!!" io "e che cazz...":
sega piantata nella spalla.


(chi voleva i difetti della 360: per me essenzialmente giochi troppo cari e multy da pagare. Per il primo se ne sta parlando vedo... ma sta ad ognuno. Per il secondo tanto basta, sono 3 euro al mese, se c'è gow sticazzi dei 3 euro)


ninja gaiden porta via 5 mesi da solo
cmq chi vuole coop ma anche multy la mia tag è shiny82
aggiungetemi...
e se uno modda la x360 e usa copie pirata gioca lo stesso online?
uff ho appena preso un po di pezzi nuovi per il pc e mo mi viene la scimmia dell xbox?
e no cazzo

ma poi come si gioca un fps col pad? si riesce?


E tu invece a forza di criticare ogni gioco che provi sei arrivato anche a silurare quelli che manco hai visto in foto





Ah Schidzooooooo!! Svejate!!
Cazzo me ne frega dei soldati e dell'armatura grossa! Mi fa divertire? SI!!
Tanto?! SIIIIIII!!

Non hai idea! E' stato come la prima volta che giocai a FF VII e decisi di comprare la Psx per quel gioco! GoW mi ha ricordato che le console GIUSTE fanno divertire un mondo, e senza dire "cazzo cazzo devo aggiornare la cpu ma quegli stronzi hanno cambiato il socket 939 con il Socket A ed ora sono fregato cazzo!!!1ONEONE!111!"

Soldati tamarri? Armature grosse?!! LOOOOOL! Ma mentre sto urlando a mio fratello di tenere sotto tiro la porta che sta per essere sfondata da quei bastardi e mi diverto come quando avevo 11 anni con lui e l'Msx, cazzo mi frega delle armature?!



Questa è un'intransigenza di chi gioca solo con il pc. Te lo dico da ex pcista devoto che provò il primo fps con pad pochi anni fa, Halo, e che vomitava al solo pensiero.
Sono giocabilissimi, se il gioco è ben tarato e il pad è ben fatto (come quello della 360) hai ben pochi problemi, credimi. Certo, non sarai mai preciso come con topo e tastiera, ma è il gioco che deve sopperire. Se convertono GoW COSI' COM'E' su pc lo finisci in 5 minuti, ma con il pad è divertente e ha un mordente spettacolare.
Tra l'altro questo fatto è imho uno dei motivi che rendono Halo divertentissimo su xbox e merdoso su pc. Non hanno alzato nel giusto modo la difficoltà. Con il pad la cosa che fa sballare di Halo è proprio che sei costretto a muoverti e a sparare usando un minimo il cervello per trovare ripari e prepararti eventuali vie di fuga. Su pc è troppo semplice e puoi fare il rambo (tanto che imho per compensare non fecero altro che aumentare il num. dei nemici).
In ogni caso credimi che si gioca e si gioca anche bene


Il puntamento sui giochi per consolle è facilitato del mille per cento, non c'è paragone, ho giocato a tutte le consolle esistenti ed a parecchi fps sia su pc che su consolle (fino a pochi mesi fa vendevo anche consolle e videogames) e posso garantirti che non c'è paragone. Halo lo giochi bene perchè è fatto apposta per essere giocato con il pad della xbox, tutto qui
console = cit praticamente ti danno l'aimbot
La mira di splinter cell1234 su pc era da farsi venire la sclerosi...immagino che col pad sia funny.