Pc: the most fiacco Natale to date?



nn ho 360 ma se sono ampiamente venduti evidentemente vanno
cmq si trovano ovunque iso (backup ) quindi..


Che sarebbero i modchip?
La famosa 'modifica' che permettere di far funzionare i giochi non originali
Ma giochi belli per il 360, già usciti o in uscita, cosa c'è? Io a parte GoW conosco solo Dead Rising.
Dead Rising su tutti, è veramente bello pure lui, Cod3 non è affatto male (ma devi metterti il cuore in pace e prepararti a sopportare TANTO scripting), Ghost Recon AW non c'entra niente con la versione pc e imho gli è superiore in tutto on line compreso, se ti piacciono i giochi di guida sicuramente Pgr3 e Tdu (quest'ultimo molto più arcade ma divertentissimo) e IMHO Kameo, anche se quest'ultimo va veramente a gusti. Per alcuni è una vaccata per altri è molto bello.
In uscita Blue Dragon, Mass Effect e Lost Planet sono i migliori, più in là Halo 3.
Considera poi che se non hai avuto la prima xbox già soltanto i due halo, jade empire e ninja gaiden ti portano via tre mesi.

Edit: dimenticavo Oblivion, ma se ti gira su pc è molto meglio, con i mod lo trasformi in un gioco di ruolo un po' più serio.


Capito!





Cmq la pubblicita' e davvero bella anche se corta...

La canzone e' azzeccatissima









Mi sa che o il 3 dicembre ( il mio compleanno ) o a natale la 360 sara' mia



Ah visto che ci sono: Ma come funziona il multiplayer sulla 360?


Tecnicamente funziona su qualsiasi isdn o adsl o fibra o piccione viaggiatore. Puoi condividere la connessione pc o se hai un router usare direttamente lui.

Ci sono due tipi di abbonamento, Silver (gratis, puoi scaricare tutto ma non giocare) e Gold (se non ricordo male 30 euro e qualcosa all'anno, correggetemi se dico vaccate) che serve essenzialmente per giocare.

Per il resto lista di amici sempre a portata di mano, comunicazione vocale presente su tutti i giochi e altre menate che su pc ci sono da eoni.


Mi state convincendo

Il wireless è integrato o c'è un adattatore a parte?


Se intendi il wireless per il pad è integrato. Se intendi per la connessione devi comprare la loro antennina bellina:
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360wirelessnetadapter/
che costa un botto.



(sembro un pr microcozz? )
adattatore
Io l'ho preso ovviamente è comodissimo, ti connetti, inizi a giocare a gow, aspetti 30 secondi, vedi online qualcuno, mandi messaggio, coop coop
lo inviti, sei in due
Ye intendevo la rete wireless, ho un hotspot wifi a casa e visto che la TV fica è in salotto e il router in camera mia non ho voglia di tirar fili per tutta la casa.

80 euro, apperò

povera soni
Assassin's Creed

Non vedo l'ora che esca...


appunto WW era un aborto, con questo si dovrebbe tornare ai fasti di OOT, spero


edit: in effetti st'xboxtreesessanta sta iniziando a diventare piuttosto interessante
metal gear solid 4 per Xbox 360 potrebbe convincermi definitivamente.
Certo che però... boh... non sono mai stato amante delle console, la PS2 tanto per dirne una non m'è mai piaciuta (l'unico gioco che mi ha davvero preso è stato Kingdom Hearts, mi sono divertito a un nobrainer come Drakan, ma per esempio giochi che mi sono piaciuti su pc come GTA VC su PS2 non riesco a giocarli...)... contro Halo ho già fatto tante di quelle crociate che non ho la forza di dire ancora quanto mi faccia cagare
GoW sembra bello, ma una console per un gioco...


Ottimo.
Un'ultima cosa : come si fa a sottoscrivere quest'abbonamento? C'e' un periodo di prova ( del tipo compro un gioco ho 10 giorni gratis per provarlo ) ?


Scusa se ti secco ma la scimmia sta per estirparmi il cuore







Aspe' fatemi capire


Assasin's Creed e' per x360?




e poi





Comincio a convincere la mamma
Non so perché ma questo Gears of War mi sa molto di boiata. Ma boiata forte.

Solita campagna pubblicitaria che spacca il culo ai passeri, e poi si gioca e trovi 40 npc che ammazzi in fila lanciando granate a nastro e loro continuano a farsi sotto. Ovvero A.I.: risibile.


Ce l'ha un mio amico e si è scaricato anche l'aggiornamento per Gears of War [ovviamente in "versione di backup" ]

Direi che funzionano
Da quel poco che ho visto ieri la AI è molto buona, i nemici si nascondono, ti accerchiano e sono in generale dei gran figli di buona donna.

E poi c'è il multi


Machecazz praticamente mi sto convincendo da solo

Vabbè capito, domani vado e domo, è tanto che non mi faccio un regalo.